- Reaction score
- 256
Ascoltate.. lasciate perdere. Questo posto non è più quello di una volta. Meglio investire altrove... per chi può.
tu fratello profeta dove investi ora?Oltre confine o sul terraglio?..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ascoltate.. lasciate perdere. Questo posto non è più quello di una volta. Meglio investire altrove... per chi può.
A mio avviso, invece, credo che le girls di Jolly diventino sportive in privè con i clienti abituali...quelli che su un mese si fanno 2/3 weekend... incassi diminuiti...ma meno rischi con le forze dell'ordine...con garanzia che facendo divertire quei pochi...sono una resa garantita....in ogni caso per me, per usare la terminologia degli sport motoristici...è da BANDIERA NERA!!!
Nessuna novità?
....insieme alla Violet....Weeee mitticoooo....vieni a Eu che ci facciamo una birra.....e guardiamo ciapet...
mi hanno detto che ogni tanto c'èPercaso sapete dirmi se angelica ( ucraina una volta lavorava al discoeu) lavora ancora al jolly?
Percaso sapete dirmi se angelica ( ucraina una volta lavorava al discoeu) lavora ancora al jolly?
Qualcuno a fato privè con la cubana Carla o portoricana Sasha?
Descrizione fisica nazionalita?