Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

si confermo per la descrizione....Grazie mille Arci......per avere fatto.....l'avanscoperta!!......milf è senza dubbio milfona

Sono stato in questo locale di venerdi mi è sembrato in crisi
ragazze bruttine spettacolo deludente senza sesso sul palco poca gente
che è andata via dopo lo spettacolo
anni fa era molto meglio mi sembra peggiorato in tutto

Venerdi sarà presente la bellissima Dana Santo
per voi si farà scopare sul palco e nelle stanze private
qualche lavoretto manuale e orale per voi si può ottenere?
So che nei club è molto disponibile qualcuno l'ha mai vista in
azione in questo locale grazie

Qualcuno è stato alle serate con Dana Santo?
Può recensire lo spettacolo hard e che ha fatto incontro nelle stanze private grazie

Ragazzi sono un paio di settimane che cerco di andare,ma sia il week end che durante la settimana ho trovato chiuso,tutte le volte verso le ore 24:00... quando cavolo è aperto sto posto????

Ragazzi sono un paio di settimane che cerco di andare,ma sia il week end che durante la settimana ho trovato chiuso,tutte le volte verso le ore 24:00... quando cavolo è aperto sto posto????

Iltre, ma l'11 e 12 nov. scorso non era aperto?? Ho letto sl FB di Dana Santo che ha fatto lo spettacolone...

E' sempre al solito posto vero:scratch_one-s_head:??? L'insegna l'ho vista sempre spenta,e zero luce esterna,zero macchine.
Sono passato anche una domenica,ma presumo sia chiuso quel giorno,potete scrivere magari gli orari che così facciamo prima???
Comunque no zanzarone,quel fine settimana non sono passato,sono passato durante la settimana in quel periodo,ho fatto un giro venerdì alle 24:00 ed era come precedentemente detto

E' sempre al solito posto vero:scratch_one-s_head:??? L'insegna l'ho vista sempre spenta,e zero luce esterna,zero macchine.
Sono passato anche una domenica,ma presumo sia chiuso quel giorno,potete scrivere magari gli orari che così facciamo prima???
Comunque no zanzarone,quel fine settimana non sono passato,sono passato durante la settimana in quel periodo,ho fatto un giro venerdì alle 24:00 ed era come precedentemente detto

Ho letto su fb che questo w/end è aperto e ci sarà Angelica Jungle....

Forse aveva trovato chiuso, perché (incredibile ma vero!) l'hanno ammodernato!:shok:
Ora tutta la parte a destra del palco è chiusa da un muro ed il palco è ridotto alla sola parte sotto il faccione del diavolo con subito sotto dei divanetti.
Praticamente il locale è diventato la metà più piccolo.
Ora sembra più pieno anche con poche persone all'interno...
(ho notato una NUOVA morettina, forse italiana, DECISAMENTE meritevole; qualcuno ha notizie in merito?)
:bye:

Indietro
Alto
Aiuto