Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Chiara croata presente quando lo' vista son rimasto di stucco pensavo avesse messo il perizoma al chiodo, angelica non presente e non penso faccia ancora lap dance
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Fratello peppone vista ieri sera pareva strano anche a me ma era presente, e una delle piu' impegnata del locale . ieri sera mi son scorsato di scrivere parlando con un cliente che conoscevo trovato li' dentro ieri sera, x chi e' interessato e' una cosa non so' se vera ci sarebbe un ex ragazze che esercitava al marina una russa bionda con capelli lunghi e mi dicono che in prive' sa' il fatto suo , il nome di questa tipa me l' anno detto ma ora non lo ricordo
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Chiara ancora presente? Ma quanti anni avrà? Vabbè che gira ancora la Gritti.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Non saprei il nome bionda capelli lunghi con coda magra alta 1e 65/ 70 bel viso non male
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Over 40 di sicuro: non la scoperei nemmeno se mi pagasse.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
L' angelica bionda magra occhi azzurri una gran gnocca tempo fa l' ultima volta che lo' vista parecchio tempo fa si era un po' arrotondata, la engy e' anni che non lavora al jolly e non penso proprio faccia piu' lap dance
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Salve, riporto in vita questo 3D nascosto nei meandri del forum. Passato questo weekend, uno dei pochi locali aperti infatti quando sono arrivato era pieno. Visto lo spettacolo dell'ospite che non so chi sia, era una bella figa mora con belle curve, spettacolo più coinvolgente che in altri posti ma nulla di chè. Il posto ha sempre le sue difficoltà ma i titolari sono sempre gentili. Capitolo ragazze: nulla è cambiato, nessuna velina da top locale, presenti dal millelire Anastasia e la tettona rifatta Pamela bionda, andate se siete di bocca buona, ragazze almeno simpatiche che ridono e scherzano senza assillarvi. Fatto un privè.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
Alla fine scarta cerca e vengono fuori locali aperti qua e là... Ah l'italia...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Esatto collega sentito prima per radio la pubblicità del disco eu per questo weekend con ospite
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Fatto un giro al jolly ieri sera discreto via vai di clienti, ragazze da mé conosciute anastasia Sabrina diverse sudamericane e una ragazza da mé mai vista che spicca sopra le altre, magra capelli lunghi neri un bel viso non só di che nazionalità ma molto impegnata tra drink e privé
 
Commenta
Alto