Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Dovete impazzire, io 10anni fa ero sempre in privè con l'artigliera pesante sempre allo scoperto ,piena di patata di cualità. Adesso solo cubane e africane che vi attaccano ebola hahah sucate

fradello lituania noi denimmo u bisellone con le difese immunidarie!!..podimmo figgare dabberduddo la FAVA DA 120!!!

Senza nome.png

Sono anni che non vado al jolli...bei tempi,...ora mi hanno riferito che ci sono nere e cubane..��
E che hanno ristretto di piu il locale in seguito a lavori...
Ma c è ancora la Chiara,Vittoria,Susanna...(altri non me li ricordo)

Dopo parecchi mesi d'assenza, ci siamo fatti coraggio ed abbiamo deciso d'andare a vedere se fosse cambiato qualcosa in questo posto.
Arrivati dopo il consueto spettacolo, l'impatto all'ingresso è stato desolante: il nulla assoluto!:shok:
Quattro/cinque clienti (esclusi noi) ed altrettante "girl" (le solite, da anni ormai!:mda:).
Si beve qualcosa nell'attesa (o meglio, nella speranza) che qualche girl potabile possa essere impegnata in privè. Guardo l'ora e decidiamo che, passati i canonici 30 minuti, avremmo levato le tende. Attesa estenuante...

Ed ecco che la perseveranza viene premiata!:w00t:
Un metro ed ottanta (senza tacchi) di GIOVANE bionda scende le scale e subito si mette alla caccia di prede!…ed ovviamente veniamo catturati...:w00tmesalia:
Un mix tra una versione meglio riuscita della figlia di Eva Henger e Michelle Hunziker (soprattutto gli occhi).
Una Stella (di nome e di fatto) mai vista prima e che mai avremmo minimamente immaginato di trovare in questo posto!
Dice d'essere presente da circa due mesi e che nel mese di marzo non ci sarà.
Bella da rimanerne incantati!

Ma, si sa, la perfezione non esiste e le note negative sono:
- pressoché completa assenza di seno;
- alito della serie "mangio aglio a partire dalla colazione";
- assenza d'argomenti, se non quelli stereotipati dovuti al luogo, con risposte banali "da manuale". Il tutto condito da parecchi (troppi) sorrisetti usati anche per evitare certe risposte/argomenti. Insomma, non vale la pena perdere tempo a parlarci.

Praticamente un "berretto verde" con un'unica missione: "privè". Infatti, non appena ha capito che OVVIAMENTE l'avrei portata in privè, non c'è stato verso di tenerla ancora un po' seduta a cercare di chiacchierare.
Devo essere sincero, avrei scommesso che in privè si sarebbe dimostrata un missile, invece è tra le poche che fanno questo mestiere con piacere, un talento per natura e non posso per nulla lamentarmi!:woottrizomeno:…(meglio però contrattare bene prima di salire, perché altrimenti "giustamente" tende a giocare al rialzo…:rtfm:).
Appena ridiscesa dalle scale, parte una nuova missione e quindi non ha avuto nessuno scrupolo nell'attaccare l'amico al mio fianco; che SPLENDIDA macchina da guerra!:hunter:
:bye:

tanto per capire il prive è stato del livello di quell'altro locale a padova di cui parlavamo? :prankster2:

In realtà il jolly è sempre stato sportivo da quel che ricordo, quindi troverei strano il contrario!

Sono anni che non passo...era tra i locali preferiti...poi è stato "rimpicciolito":mda: ti sembra di essere sempre sotto osservazione...
Poi non ci sono piu stato...

Passato stasera dopo parecchio tempo , se evitavo l' improvvisata era meglio locale povero di girl degne di nota le uniche da me conosciute la chiara croata e un italiana che tempo fa lavorava al mille , desolante sto posto

Mamma mia ancora la Chiara croata! Era già vecchia ai bei tempi del Jolly. Quanti anni ha ? 50? C'è ancora Angelica? Fanno ancora lo spettacolo hard?

fratello rumenigghe ma ho capito bene,o c'è ancora la chiara croata?Sapevo che non esercitava da qualche anno li al jolly..

Indietro
Alto
Aiuto