- Reaction score
- 0
salve, qualcuno potrebbe fornire un link aggiornato? con i numeri inseriti nelle ultime pagine non trovo nulla.
ragazzi nessuna novità? non vedo più annunci e purtroppo non ho più il numero.. cavolo
no... questa è una che era a PD fino a qualche tempo fa... ora gira un po' per tutto il "bel paese" è stata recensita anche in questo sito... si è fatta chiamare in molti modi così: http://community.punterforum.com/nicole-padova-bakecaincontri-vt95604.html , ma anche Giulia o Julia.. ovviamente con grande sfoggio di numeri di telefono! Tanto bella da vedere quanto insufficiente nelle prestazioni!
Questo lo dici tu che non l'hai mai incontrata/recensita, solo la prima delle rece su questo forum è negativa, le altre sono tutte discrete/buone...pensa un pò.no... questa è una che era a PD fino a qualche tempo fa... ora gira un po' per tutto il "bel paese" è stata recensita anche in questo sito... si è fatta chiamare in molti modi così: http://community.punterforum.com/nicole-padova-bakecaincontri-vt95604.html , ma anche Giulia o Julia.. ovviamente con grande sfoggio di numeri di telefono! Tanto bella da vedere quanto insufficiente nelle prestazioni!
saluti
certo che lo dico io... ci mancherebbe! qui sono tutte opinioni personali!Questo lo dici tu che non l'hai mai incontrata/recensita, solo la prima delle rece su questo forum è negativa, le altre sono tutte discrete/buone...pensa un pò.
certo che lo dico io... ci mancherebbe! qui sono tutte opinioni personali!
e ti garantisco che lo dico a ragion veduta!
ti saluto...
guarda... la mia esperienza con questa romena risale a circa due anni prima che io mi iscrivessi qui...e allora potresti recensire, no?
guarda... la mia esperienza con questa romena risale a circa due anni prima che io mi iscrivessi qui...
credo di essere stato uno dei primi 10 che se l'è scopata qui a Padova...
credo quindi che l'esperienza, e il relativo suo resoconto, sia caduta in prescrizione!!!!!
posso solo dirti che per falsità, frettolosità e distacco, ho cancellato dalla rubrica il suo numero appena uscito dalla sua porta di casa... nonostante fosse fuor di dubbio che, fisicamente, era fatta benissimo!
ciao
Da come scrivi tu c'è l'hai ... Ma non puoi darlo ...Se la trovate e riuscite a fidelizarla fatevi dare il numero privato.
credo quindi che l'esperienza, e il relativo suo resoconto, sia caduta in prescrizione!!!!!
prendo nota illustre censore... prendo nota......Abbiamo date di scadenza lunghe. Un racconto, anche se senza i particolari dimenticati, è sempre gradito. Ovviamente con scheda.