Julia - Mezzavia - bakecaincontri

Reaction score
0
scusate ma non trovo più nessun risultato con l'index inserito nelle rece.

c'è qualcosa di aggiornato?

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
A me ha detto che rimaneva a milano altre 2 settimane.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Si ma al telefono potrebbe anche rispondere....ogni tanto..eh....

Commenta
Reaction score
0
Gran bella recensione Ducati 999..diciamo che l'appetito non ti mancava, io nn avrei concesso il duty..nn so perché

Commenta
Reaction score
0
...call of duty?
Forse ti riferivi al daty, e non al videogame... E perché non lo avresti fatto? (non concesso, è la girl che al massimo concede)...
Infine posiamo sapere il senso sui questo commento a dir poco tardivo?

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Attualmente non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Mezzavia (PD)
NOME INSERZIONISTA: Julya
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK accennato, massaggio soft, BJ, spagnola, Rai1, Rai2, HJ, COB
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,70m x 55Kg circa, seno rifatto, culo morbido, capelli castani leggermente mossi, occhi marroni, tatuaggio alla base del collo, gran figa
ATTITUDINE: simpatica, solare, dolce ma decisa quando serve
REPERIBILITA': risposta immediata al cellulare, difficile fissare un incontro a causa degli orari
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33139893xx

LA MIA RECENSIONE:

E' da quando ducati ha iniziato questo discussione che seguo con interesse la ragazza. Venerdì scorso sono finalmente riuscito ad incontrarla grazie ad una congiunzione astrale favorevole quanto rara: aumento di stipendio, pomeriggio libero da impegni e moglie al lavoro!

Le telefono appena uscito dall'ufficio ma sulle prime è un po' diffidente, da qualche tempo non mette più annunci e ho dovuto spiegarle che mi ero salvato il numero di cellulare in attesa di un'occasione propizia. Si tranquillizza e dopo aver ricevuto conferma sui servizi offerti (Rai2 in particolare) fissiamo l'incontro da lì a 40 minuti.

Preso dall'ormone tendo ad essere oltremodo ottimista: Silea - Mezzavia in meno di 40 minuti??? Tiro fuori lo Schumacher che è in me, decido di saltare il pranzo e mi dirigo senza indugi alla volta di Mezzavia riuscendo alla fine a stampare un crono da paura! Parcheggio vicino ad una caffetteria (la mia copertura in caso di controlli dei puffi) e chiamo Julya per avvisarla del mio arrivo: "Sei stato velocissimo! Devo ancora finire di prepararmi, mi servono altri 10 minuti!" :suicide2:

Colgo l'occasione per mangiare qualcosa prima del trombo. Entro nella caffetteria lì vicino, guardo il bancone, ordino un tramezzino con un bicchiere d'acqua, alzo gli occhi verso la commessa e mi innamoro di lei! Magrolina, forte accento veneto e occhialino alla Sasha Grey.. :w00tmesalia:

Terminata la parentesi gastronomico-amorosa, Julya è finalmente pronta a ricevermi! Mi accoglie con un bacio in divisa da battaglia (perizomino rosa, magliettina rosa scollata e stivalone nero con tacco) e mi fa prontamente accomodare in sala giochi. Fisicamente sembra proprio quella delle foto: alta 1,70m x 55Kg, tatuaggio alla base del collo (sole-luna), capelli lunghi castani leggermente mossi, occhioni marroni da cerbiatta, seno rifatto (molto bene) ma piacevole da toccare, gran bel culo morbido da prendere letteralmente a morsi. Il viso ha alcuni particolari che possono ricordare quello di Belen, altri che lo fanno assomigliare di più a quello di Eva Mendes e questo mi fa pensare che i colleghi che hanno recensito prima di me abbiano effettivamente visitato la stessa ragazza "percependola" in maniera più o meno entusiastica.

Concordiamo 200 euro per BJ, Rai1, Rai2, COB e 2 shoot, verso l'obolo e diamo inizio alle danze. Julya mi spoglia ed inizia a farmi un massaggio molto soft che ben presto si trasforma in una spagnola da infarto. La lascio fare godendomela felicemente stravaccato sul lettone, iniziando a contare le farfalle sulla tendina per scongiurare il pericolo eiaculazione precoce! Dopo qualche minuto il fratellino viene vestito da festa ed è tutto un susseguirsi di passi di danza: BJ, smorzacandela (la sua preferita), mission, pecorina, smorzacandela in Rai2, mission in Rai2, pecorina in Rai2.. Il tutto condito da baci più o meno accennati (per motivi personali non pratico FK ma ho avuto l'impressione che lei non si sarebbe certo tirata indietro, anzi), carezze ed il giusto mix di sorrisi, incitamenti e parolaccie.

Non so cosa ci fosse effettivamente nel tramezzino, fatto sta che ci ho messo quasi un'ora a sparare il primo colpo (HJ sulle sue tette) ed ero veramente stremato. Passiamo una decina di minuti a coccolarci sul letto e decido di rinunciare al secondo colpo. Lei sembra dispiaciuta della cosa e la devo rassicurare che rinuncio per mancanza di tempo e forze, non certo per demeriti suoi ottenendo uno sconticino di 50 euro sui 200 pattuiti.

Difetti? Giusto per dover di cronaca sentir passeggiare la sua amica (mi ha detto che non riceve, confermate?) con i tacchi per casa e trovare una sopresina sul condom dopo Rai2 potrebbe infastidire qualcuno.. Per me, dopo un'ottima prestazione, è andare a cercare il pelo nell'uovo!

Che altro dire? Per me è stata un'esperienza assolutamente positiva e voglio ringraziare tutti i colleghi che hanno recensito prima di me: probabilmente senza il vostro intervento non avrei mai conosciuto Julya, in quanto ero piuttosto diffidente riguardo i suoi annunci su bakeka.

L'unico rammarico è di non essere passato al ritorno dalla caffetteria per il dolce! :biggrin:

Commenta
Reaction score
105
Evviva è tornata!
Vedo che ha aggiunto Rai2.
Ma per curiosità: hai concordato 200 per due shot, non è che ha aumentato il rate?

Commenta
Reaction score
0
@cicci8: Non ti so dire se abbia aumentato il rate. Ci sono stato venerdì per la prima volta, ha detto di partire da 70 e mi ha chiesto 200 per quello che mi interessava (BJ, Rai1, Rai2, COB, 2 shoot). Al termine del primo (e unico) round mi ha detto sorridendo "Ci hai messo un sacco per il primo, chissà per il secondo..". Non mi ha mai messo fretta, anzi sembrava veramente dispiaciuta quando le ho detto che rinunciavo al secondo. Potenzialmente sarei potuto restare un'altra ora..

Commenta
Alto