Julia - Mezzavia - bakecaincontri

Reaction score
653
La parentesi milanese comunque ha lasciato il segno, almeno per il menù, da bj e rai1 rigorosamente incappucciato ha aggiunto spagnola scoperta, rai2 e soprattutto cob! Ma temo che sia aumentato anche il tariffario.

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Rai 2 è stato sempre in menù (a 120.). A non so per quale misterioso motivo la ragazza sia stata recensita solo come low-cost..
Io mi riprometto sempre di andarla e trovare x farle il culo ma x vari motivi cambio programma... L'unico limite del menù era ed è il full covered.. Due palle...

Commenta
Reaction score
36
Se una ragazza è brava e ci sa fare, non credo che il full covered possa ostacolare una buona scopata... Ho avuto esperienze full covered che superavano di gran lunga quelle con bj scoperto in qualità... sembra quasi non accorgersi della differenza... E da quel che mi sembra di capire qui parecchi ne sono usciti soddisfatti.....

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Se una ragazza è brava e ci sa fare, non credo che il full covered possa ostacolare una buona scopata... Ho avuto esperienze full covered che superavano di gran lunga quelle con bj scoperto in qualità... sembra quasi non accorgersi della differenza... E da quel che mi sembra di capire qui parecchi ne sono usciti soddisfatti.....
Volevo dire un'altra cosa: che la ragazza parte da un rate basso ma probabilmente merita un investimento più alto (comunque abbordabile) x completare il menù. Riuardo alla differenza bbj-bj direi che è abissale (altro che non sentire differenze)... E' ovvio che la soddisfazione la fanno altre cose, ma a me, per esempio, il c-bj non mi intriga. Certo meglio di una sega e non lo rifiuto se fa parte del pacchetto, ma (a meno che non sia deep) mi fa tristezza ... è come leccare una figa col domopak davanti...

Commenta
Reaction score
2
è come leccare una figa col domopak davanti...
Bella questa! :lol:

Ammetto che neanche a me l'orale coperto piace, ma devo dire che alcune ci sanno fare e ti fanno godere lo stesso.
Chiaramente meglio un bj covered fatto bene che un bbj fatto con la grazia di un muratore, certo che a parità di prestazione l'uncovered è imparagonabile!

Come tutto d'altronde, tralasciando il discorso malattie sfido chiunque a dirmi che si gode di più a trombare con il goldone che senza...

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Avevo il numero di questa ragazza, poi non so piu' dov'è finito. Ho provato a mettere il cell con i 2 numeri mancanti sul ricerca bakeca ma non vien fuori nulla dato che non ha piu' messo annunci e quelli vecchi sono rimossi. Quindi, per sapere le ultime 2 cifre, mi attacco in pratica? :mega_shok:

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Ma si è montata la testa......magari ha pure letto i peana e le odi a lei dedicati ......
e comunque l annuncio è giá sparito.....

Commenta
Reaction score
4
L'annuncio e' sparito perche' ne ha messo un'altro ieri (11/4). Provata a contattare oggi h10.30, squillava ma non ha risposto.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
perchè dici che si è montata la testa, che ha fatto? non avra' mica alzato il rate?
Da 50/80 è passata al doppio, al telefono risponde solo quando vuole lei, quando la trovi dice lei l orario...mi pare ce ne sia abbastanza no?

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
L'annuncio e' sparito perche' ne ha messo un'altro ieri (11/4). Provata a contattare oggi h10.30, squillava ma non ha risposto.

Un altro ? Ogni due giorni..certo che le piace la caccia al tesoro......e un link si potrebbe avere ?
grazie

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
quando una si comporta cosi ......non chiamatela fategli fare la fame ce tanta gnocca in giro , vedrete che quando nessuno la chiama piu' poi cambia anche lei , altrimenti che vada in pensione.. ta capi :on_the_quiet:

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ammazza non ho parole :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET: Sparito
CITTA DELL'INCONTRO: Padova Mezzavia
NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 forse anche di pi�
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche se si vede poco dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-Rai 1 e altro (FK,Rai 2,ecc.)
SERVIZI USUFRUITI: BJ-Rai 1-69
COMPENSO RICHIESTO: 150 lol
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra con un discreto culo (ma ne ho visti di migliori specie dalle brasiliane),poche tette e rifatte,di viso niente di che diciamo bruttino
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': pessima,� da una settimana che chiamo e non riuscivo mai a mettermi d'accordo per gli orari (lei di mattina e di notte niente,in pratica solo il pomeriggio quando la gente lavora!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE: 33139893xx

Deciso a testare la famosa Julia di Mezzavia comincio a chiamarla ben 1 settimana fa,ovviamente non riuscivo ad incastrare gli orari del lavoro con il trombo,alla fine ieri riesco a mettermi d'accordo per le 23.30 davanti a casa sua (alla buon'ora...)
Mi apre una ragazza sopra i 30 per me,vestita molto sexy in lingerie rosa e tacco 12 blu:la ragazza come ho scritto nella descrizione � ben lontano dalle belleza di Belen o Eva Mendes che ho letto proprio qui...ha una dentatura un p� equina il che rende il viso bruttino ma passabile,io che sono amante dei bei visi in una troia non l'ho trovato bello.Lei � un p� scazzata,forse perch� era fine giornata ma non mi ha fatto una bella impressione.
Mi spara 150 per una cosa tranquilla per un bj-rai 1 e 69,gli rido quasi in faccia e ci mettiamo d'accordo per una cifra pi� bassa,diciamo 70
Mi spoglio e con un fazzoletto mi pulisce l'arnese e incappuccia,poi comincia un buon BJ (l'unica cosa positiva),si mette in 69 e qui mi viene male:bad: la rasata sa da mozzarella scaduta,mamma mia che schifo,era da tempi immemori che non sentivo una cosa del genere,la rigiro subito e non dico nulla e lei continua questo BJ
La fase del trombo � la solita,smorza pecora mission ma ormai pensavo ad altro e ho concluso il pi� velocemente possibile...
Conclusioni:zero leccate di tette o palpeggiamenti vari (si paga di pi� mi ha detto),figa puzzolente e trombo niente di che,ragazza carina ma c'� di moooolto meglio,si salva giusto il BJ di discreta fattura
giudicate voi,io mi sono trovato di merda proprio
sinceramente dopo 9 pagine mi aspettavo qualcosa di meglio,se poi si paga poco (??) e si riceve questo trattamento allora meglio perdere questa tipa
saluti

mi sale un dubbio... siamo sicuri che sia sempre la stessa persona!?

Commenta
Reaction score
0
avendola incontrata un paio di volte.. mi sento di dire che è molto probabile non fosse lei! Julia non ti lascia indifferente!

Commenta
Alto