- Reaction score
- 0
@77sancio ha scritto:e' apparso l'annuncio su eurochiavami..mi sa che oggi ci scappa un salutino alla fanciulla
mur ha scritto:Mica capita questa... Cioè invecchia e chiede di più? Io non l'ho mai testata, ma non mi sembra un granché dalle foto...
conosco la zona perchè lavoravo lì vicino, di giorno si puo' stare più o meno sereni, la sera è da evitare come la peste..@77sancio ha scritto:cavoli molto strano però..io c'ero stato circa 2 mesi fà ed anche io ero alla sua prima visita ma non e' stata così fredda con me...
le tette ti dico che sono rifatte anche se bene xè me l'ha detto proprio lei...a me per un'ora a chiesto 150 forse perchè prima io mi sono fatto il primo shot e gli ho dato 100,poi invece volevo fermarmi per un'altro e ho sganciato gli ulteriori 50 dobloni....comunque la zona non e' proprio così tranquilla come dice lei!!è una delle peggiori che ho mai visto...infatti quando sono sceso c'erano ben 3 pattuglie tra carabinieri e polizziotti a controllare il quartiere
44ndre44 ha scritto:..le dico che ho letto di lei su internet e che i colleghi punter affermavano di essersi intrattenuti con lei per un'ora alla cifra di 150€, nega che sia possibile e mi conferma i 100€ per mezz'ora fatta con calma e senza fretta.
44ndre44 ha scritto:,..le dico che ho letto di lei su internet e che i colleghi punter affermavano di essersi intrattenuti con lei per un'ora alla cifra di 150€, nega che sia possibile e mi conferma i 100€ per mezz'ora fatta con calma e senza fretta.
Bah.
,,,,
Boh
,,,,
Ero proprio convinto di trovare una ragazza diversa, ...
bah...