KARINALIND - BERGAMO - EFIT

Reaction score
3
Trevor Brown ha scritto:
natale è passato...pure l'epifania..ma la karnalind e sempre via..... :mda:

Wow ... pure la poesiola in rima ... ghghghgh ... giusto stasera ho sentito un'altra girl che riceve nello stesso posto dove riceve lei, e mi ha detto che dal Brasile è tornata ma non ha ancora ripreso "il posto di lavoro" .. non ho approfondito (anche perchè avevo chiamato appunto per l'altra) ma credo che a giorni dovrebbe "tornare in pista"

Commenta
Reaction score
0
Ehi ragazzi qualcuno ha notizie di KARINA??????? Ma quanta vacanza si è presa.... :mda:
un saluto a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
3
paul_anter ha scritto:
Ehi ragazzi qualcuno ha notizie di KARINA??????? Ma quanta vacanza si è presa.... :mda:
un saluto a tutti :bye:

Provato ripetutamente a chiamarla ma "il numero selezionato non è abilitato a ricevere chiamate" ... mi sa che si è presa qualcosa in più d'una vacanza ...... :sorry:

Commenta
Reaction score
26
proprio così. sono disperato, ho anche provato a mandarle una mail (prendendo l'idirizzo dal vecchio profile EF) chidendo notizie sul suo rientro, mi ha risposto chiedendo chi fossi e poi ... nulla

Commenta
Reaction score
0
Ricordo tanti bei giri in moto con lei ... Chissà se il Daytona ce l' ha ancora...

Commenta
Reaction score
3
Pare che la (giustamente!) indimenticata Karinalind abbia ora trovato un uomo in quel di Milano e dintorni ed abbia "appeso la patatina al chiodo" (almeno per noi punters). Ciò almeno è quanto mi ha riferito Letizia (presente su EF) in un nostro recente incontro a mia precisa domanda sul tema, ricordando che anni or sono lavoravano insieme ... ehssì, dovremo proprio farcene una ragione ... :sad:

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
mi sono sempre chiesto chi sono questi......signori.....che si fidanzano e magari sposano delle prostitute.......????

Commenta
Reaction score
0
scusa gentile nobilmantis , ma di questa Letizia c'e' qualche recensione??
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

Grazie

Pare che la (giustamente!) indimenticata Karinalind abbia ora trovato un uomo in quel di Milano e dintorni ed abbia "appeso la patatina al chiodo" (almeno per noi punters). Ciò almeno è quanto mi ha riferito Letizia (presente su EF) in un nostro recente incontro a mia precisa domanda sul tema, ricordando che anni or sono lavoravano insieme ... ehssì, dovremo proprio farcene una ragione ... :sad:

Commenta
Reaction score
3
scusa gentile nobilmantis , ma di questa Letizia c'e' qualche recensione??
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

Grazie
Ciao Bono, in effetti hai ragione, non ho ancora trovato il tempo per una rece decente, forse anche perchè la signorina ha un po' deluso le mie aspettative, pur assolvendo di fatto i suoi obblighi con discreta applicazione ... forse mi ha smontato la sua statura alquanto minuta (che non avevo intuito dalla foto del suo profilo su EF), o forse il fatto che attualmente porti un apparecchio per i denti (che, ovviamente, nelle foto non c'era). Se riesco cerco a breve di imbastire una rece degna di tal nome.

Commenta
Alto