se devo dirti la verità, mi sentivo un po' "fregato"..non ho riflettutto sul momento se fosse o meno il caso di citare il forum (cmq le ho detto "ho letto su internet" non ho parlato nello specifico di nulla, potrebbe essere l' "altro" forum..) anche se non capisco il motivo per cui sia meglio evitare (sicuramente c'è, ma non lo intendo, se volete spiegarmelo, ben venga! )cippolappo ha scritto:44ndre44 ha scritto:..le dico che ho letto di lei su internet e che i colleghi punter affermavano di essersi intrattenuti con lei per un'ora alla cifra di 150€, nega che sia possibile e mi conferma i 100€ per mezz'ora fatta con calma e senza fretta.
Ti ringrazio moltissimo per la rece, davvero. Volevo però farti un appunto: e' vero che molte girls sanno dell'esistenza del forum sul quale vengono a sbirciare e qualcuna pure a scrivere... però non mi sembra una grande idea fare uscite del genere con esplicito riferimento ad internet o ad un forum di colleghi punter, un po' spioni ;-) ... se volevi spuntare un rate migliore potevi far uso di altre tecniche oppure appellarti ad un trattamento applicato ad un tuo amico... Noto però che la ragazza ha imboccato la strada dell'aumento del conquibus in maniera piuttosto decisa... mannaggia...
Nulla toglie comunque al tuo ottimo lavoro.
Un salutone.
Cippo
Per la rece, se non lo faecssi che starei qui a fare