KAROL - REGGIO EMILIA - BAKECA

Reaction score
0
Re:[RECE] KAROL - REGGIO EMILIA - BAKECA

Due giorni fà mi trovo a RE per lavoro, già mi ero prefissato di andare da Karol. Alle 11 la kiamo, mi risponde una voce dal tono basso e mascolino, dice di essere Karol e mi da appuntamento per le 14. Mi sorge qualke dubbio, se avessi avuto il cell. di qlcn di voi avrei kiesto info. Avevo anke il dubbio se fosse Karol o Alessandra. Indomito e sprezzante del pericolo alle 14 sono sul posto. Rikiamo e mi risponde una voce angelica :yahoo: , salgo, la porta si apre poi lentamente si richiude e mi appare la Madonna, una ragazza dal viso bellissimo su un corpo da adolescente. Le kiedo ki ha risposto al tel. la mattina.....era un mio amico trans, io ero sull'altra linea. Dopo due kiakkere mi dice il rate: TU+20 mass. con finale HJ, TU x 2 mass. con finale BBJ. Rimango un poco sorpreso in quanto ricordavo vagamente due rate letti sul forum: TU e TU+20.
A quel punto avrei accettato anke TU x 6, tanto ero affascinato da Karol. Kiaramente accetto il secondo. Lavaggio di rito ed inizio massaggio lato B. Devo dire ke ho avuto di molto meglio. Mi giro e mi fà mettere quasi seduto, appoggato ai cuscini. Inizia ad accarezzarmi l'interno coscia, le tolgo il reggiseno ed inizio a leccare quei due stupendi seni. Veramente notevoli essendo nature. Il FK nn è stato molto profondo, forse dato dal fatto ke fosse il primo incontro, oppure nn fosse proprio a suo agio dato la mia nn più giovane età. Tolgo anke lo slip e concludo con un lungo 69. Alle 14,50 ero fuori, "la centralinista" del mattino mi aveva detto ke alle 15 aveva un'altro appuntamento. E' veramente una ragazza speciale, speriamo nn si rovini. Un sentito ringraziamento a tutti i recensori precedenti ke mi hanno permesso di conoscere Karol.
Se ho fatto una doppia rece, scusatemi. La prima nn sò se l'ha presa.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
In settimana, dopo molti tentennamenti dovuti ai precedenti mancati incontri di cui addietro, finalmente mi decido e telefono a Karol, prendo appuntamento per un paio di ore più avanti. Puntuale arrivo parcheggio e, dopo averla chiamata di nuovo, salgo. Dietro la porta trovo una gran bella ragazza, graziosa, un bel visino, affabile, cordiale, dovrei prendere il libro dei sinonimi per poter trovare qualche altro aggettivo per poterla descrivere, comunque è stata carina e gentile. Mi illustra i due menù entrambi da 45 min. (TU+2 e TUx2) e come mia consuetudine, essendo il primo incontro, opto per la prima scelta: massaggio con finale erotico. Mi accomodo sul lettino ed inizia un massaggio nella norma, da altre parti ne ho ricevuti di meglio, ma spesso anche peggiori. Comunque leggeri fregamenti e ancora dal latoB, passaggi all’interno coscia che iniziano a risvegliare il fratellino. Una volta girato, dopo qualche sollecitazione alla parte pettorale passa al hj, fatto molto bene, lasciandosi toccare sia la parte superiore che quella inferiore. Vedendola nuda, due seni e due chiappe stupendi, sembra quasi perfetta, da farmi pentire di non aver optato per il secondo menù, ma sarà per la prossima volta che sono convinto non tarderà ad arrivare. Il fatto che più mi ha colpito, mentre io mi rivestivo e lei dava una pulitina la bagno, è stato il social-time nel quale in pochi minuti ci siamo raccontati qualcosa di noi. La sua disponibilità, la sua genuinità, la sua grazia, mi hanno fatto comprendere quanto avevano scritto sopra alcuni colleghi, c’è il rischio di innamorarsi. :heart: Prima di scrivere, queste poche righe, sono tornato a leggere tutto il 3D, sia per verificare alcuni aspetti, sia per evitare di ripetermi. Mi è piaciuta, e certamente ritornerò a trovarla: a presto Karol.

Commenta
Reaction score
1.325
C’ho pensato un po’. Ero in dubbio se postare qui, ma trattandosi dello stesso numero di telefono, credo sia meglio così. Chiamo il numero di Karol per andare ad effettuare un massaggio un po’ più approfondito rispetto al post precedente, mi risponde un’altra voce e prendo appuntamento. Giunto all’incontro, trovo un’altra girl: trattasi di un’amica di nome Anna do Brasil, alta in buona forma con tutte le cose al suo posto, che mi dice che karol è in vacanza e che c’è lei alle stesse tariffe. Preso dall’arrappamento, accetto per un massaggio e successivo trombo. Un buon quarto d’ora di massaggio sul lettino solo lato B, poi girato vestizione e bj discreto sempre sul lettino, successivamente ci siamo lasciati andare sul letto e trombo in varie posizioni fino alle conclusione delle danze. Pagamento anticipato di 100 rose, buttate dal mio punto di vista, perché avevo intenzione di vedere e trombare Karol, ma potrebbe trattarsi comunque di un buon investimento, perché comunque la ragazza è una bella girl, con cui trascorre un buon trequarti d’ora. A quella cifra, a poco meno di 20 km. verso sud-est trovo altre soddisfazioni. Saluti di rito ed arrivederci, forse. Chi cerca una massaggiatrice, meglio si diriga altrove.

Commenta

Carlo50

Account sospeso
Reaction score
0
Prima volta che scrivo scusate .SONO abbastanza d'accordo con il conte ,Karol è altra categoria. sembra torni presto .grazie a tutti .Spero aver scritto nel posto giusto ci capisco poco'.

Commenta
Reaction score
1.325
Carlo50 ha scritto:
Prima volta che scrivo scusate .SONO abbastanza d'accordo con il conte ,Karol e' altra categoria. sembra torni presto .grazie a tutti .Spero aver scritto nel posto giusto ci capisco poco'.
carlo50 da quanto scrivi sei stato anche tu da Anna e sei un frequentatore di Karol, non potresti essere un pò più dettagliato? ma quando rientra Karol?

Commenta
Reaction score
1.325
gio2008 ha scritto:
a reggio non c'è ... risponde amica ...
la scorsa settimana ho inviato un sms ad uno dei due numeri di Karol, mi è stato risposto da un altro numero che poi ho scoperto essere di Daniela Tx
Collegamento alla pagina web non disponibile

con la seguente frase: "sono karol, sono libera dall 3 in poi" NO COMMENT
ho risposto cortesemente che mi ero organizzato diversamente considerato che avevo scritto l'sms, diverse ore prima.

Commenta
Reaction score
15
Carlo50 ha scritto:
:give_rose: KAROL E TORNATA!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :heat: :biggrin:
...e tu mi sai che hai finito!!!! R.I.P.
•4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy
?4.e.10 - Che possano essere intesi come messaggi pubblicitari o promozionali (ad es. contenenti fotografie di ragazze oppure che preannunciano il racconto di un incontro futuro) oppure che lascino intendere che l'autore del messaggio e' l'unico possibile riferimento per conoscere una determinata ragazza che non ha altri riferimenti pubblici (sito internet, annuncio su giornali o riviste, ecc. ecc.). Unica deroga all'Articolo 4 e6, e7, e8 e' rappresentata dalla compilazione di una scheda posta in allegato al messaggio al fine di creare la c.d. MATRICE.

Commenta
Reaction score
1.325
le notizie su Karol le porto io, sono stato nella sua location e parlando di lei con le sue amiche, ho avuto notizie personali che non mi sembra corretto divulgare, ma che con molta probabilità la costringeranno a smettere l'attività. Io l'ho incontrata solo 2 o 3 volte ma mi aveva colpito la sua dolcezza ed i suoi modi gentili. Karol, mi mancherai e credo non solo a me.

Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
le notizie su Karol le porto io, sono stato nella sua location e parlando di lei con le sue amiche, ho avuto notizie personali che non mi sembra corretto divulgare, ma che con molta probabilità la costringeranno a smettere l'attività. Io l'ho incontrata solo 2 o 3 volte ma mi aveva colpito la sua dolcezza ed i suoi modi gentili. Karol, mi mancherai e credo non solo a me.

Banzai 13 , affrettati !!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

mi spiace non essere chiaro (solitamente sono molto diretto), ma non voglio violare la privacy della girl, pertanto preciso che ora è già impossibilitata e difficilmente, considerata la situazione attuale, potrà riprendere l'attività. Spero di essermi spiegato meglio.

Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

mi spiace non essere chiaro (solitamente sono molto diretto), ma non voglio violare la privacy della girl, pertanto preciso che ora e' già impossibilitata e difficilmente, considerata la situazione attuale, potrà riprendere l'attività. Spero di essermi spiegato meglio.

si,dal post precedente si poteva desumere che avrebbe smesso lattività a breve , da qui il mio invito a Banzai13 ad affrettarsi

Commenta
Alto