KAROL - REGGIO EMILIA - BAKECA

Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
Con Karol riproverò certamente solo perchè mi tu mi dici che solitamente e' corretta.
Per la greca di via Emilia ricordo una esperienza simile alla tua, rapida, veloce e 100 rose. Meglio dimenticare, ero alle prime armi e andavo in giro a testare, ma oggi per quella cifra so già dove andare. Oggi nuovi test il faccio solo per provare a risparmiare qualcosa, ma poi ricado sempre nella solita mansarda.

infatti subito dopo essere uscito da quella stronz-girl ,ed io sono uno stronz-client ,mi sono chiesto perchè ho cambiato ?????bah ogni tanto bisogna testare il nuovo e si rischia

:bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Con Karol riproverò certamente solo perchè mi tu mi dici che solitamente e' corretta.
Per la greca di via Emilia ricordo una esperienza simile alla tua, rapida, veloce e 100 rose. Meglio dimenticare, ero alle prime armi e andavo in giro a testare, ma oggi per quella cifra so già dove andare. Oggi nuovi test il faccio solo per provare a risparmiare qualcosa, ma poi ricado sempre nella solita mansarda.

infatti subito dopo essere uscito da quella stronz-girl ,ed io sono uno stronz-client ,mi sono chiesto perchè ho cambiato ?????bah ogni tanto bisogna testare il nuovo e si rischia

caro papalla2008, io sono combattuto tutte le volte. Concordo con te sul fatto che bisogna cambiare, altrimenti poi diventa tutto monotono (come nel matrimonio), ma siccome usufruisco dei servizi "esterni casa" solo un paio di volte al mese, tutte le volte devo prendere questa drastica decisione se andare sul sicuro o scegliere tra le novità. In quest'ultimo caso spesso utilizzo la vostra esperienza (annoto numeri delle vostre recensioni positive), altre volte, più raramente, mi butto sulla novità assoluta. E naturalmente, non sempre va bene ed è di mio gradimento, ma ho consumato la "cartuccia" e devo attendere altri 15-20 per riprovare "piacere".

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

caro papalla2008, io sono combattuto tutte le volte. Concordo con te sul fatto che bisogna cambiare, altrimenti poi diventa tutto monotono (come nel matrimonio), ma siccome usufruisco dei servizi "esterni casa" solo un paio di volte al mese, tutte le volte devo prendere questa drastica decisione se andare sul sicuro o scegliere tra le novità. In quest'ultimo caso spesso utilizzo la vostra esperienza (annoto numeri delle vostre recensioni positive), altre volte, più raramente, mi butto sulla novità assoluta. E naturalmente, non sempre va bene ed e' di mio gradimento, ma ho consumato la "cartuccia" e devo attendere altri 15-20 per riprovare "piacere".

noooooo sei tu che hai ragione ....però ogni tanto provo a cambiare anche per fare rece nuove e dare una mano agli amici del forum (sia ben chiaro io soddisfo una mia esigenza-voglia non che voglia dare colpe ad altri )però la cosa che mi chiedo sempre è come mai ci siano girl così fredde e meccaniche e cosa pensano di ricavare quando non hanno accontentato l'avventore .....che non torna più e che col passaparola può spargere la voce

cazzo dai almeno un pò di impegno ci vuole ....però forse non è vero ...se c'è chi persiste

Commenta
Reaction score
1.325
papalla2008 ha scritto:
noooooo sei tu che hai ragione ....però ogni tanto provo a cambiare anche per fare rece nuove e dare una mano agli amici del forum (sia ben chiaro io soddisfo una mia esigenza-voglia non che voglia dare colpe ad altri )però la cosa che mi chiedo sempre e' come mai ci siano girl così fredde e meccaniche e cosa pensano di ricavare quando non hanno accontentato l'avventore .....che non torna più e che col passaparola può spargere la voce

cazzo dai almeno un pò di impegno ci vuole ....però forse non e' vero ...se c'e' chi persiste

probabilmente in questo mondo, c'è troppo poco passaparola. Tu, come me, non nè parli certamente con i tuoi amici al bar o sul lavoro, ma solo nel forum, poi anche nel forum ci sono più lettori che recensori, ecco perchè girl come la greca di modena continua a svolgere la sua professione, anche dopo anni che illudere e delude i suoi avventori. Semplice, no.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
x pappalla2008, che in altro top mi dice che al mattino c'e' Alessandra:
Com'e' Alessandra? Come massaggia? Il numero allora e' diverso da quello di Karol, puoi aprire un nuovo topic e mettere il link? Gracias, ciao.

alle è carina e massaggia come karol ....io preferisco la seconda ,non fuma e fa fk ed è più carina in viso ,entrambe sono gentili e non mettono fretta .....location comoda alla circonvallazione parcheggio grande e comodo e fuori dai maroni .....magari facessero tutte così
non ho messo il link (che adesso non trovo ,,ho il pc che fa le bizze )perchè stà sempre poco tempo a re e mette il link so bakekaincontri ......il modo per sapere quale è ...dal nome e mettono sempre come riferimento .......vicinanze aeroporto

karol è partita il 7 -12 ..e torna tra un mesetto :sorry:

ciao :bye:

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/massaggi-rilassanti-zona-aeroporto-sxwe12152522

nessuno ha provato questa pulzella???

io ad agosto mi sono fatto massaggiare da una certa carolina a riccione e mi disse che stanziava a reggio in una laterale di via adua spero sia lei .......domani se riesco vado e recensisco se e' quella già provata e' veramente una bella gnocca ,gentile e massaggia discretamente .....finale hi con lei spogliata e che si lascia toccare dappertutto ......spero proprio sia lei al mare si accontentava di 50 km all'ora per mezzoretta ,buon socialtime
a risentirci ......spero il link funzioni altrimenti confido che i miei amici hacker mi aiutino

ciao a tutti

[attenzione:3o1mwmkv]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare:
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:3o1mwmkv]

come mai dopo tanto tempo esce la scritta .....attenzione rispettare attentamenteecc ecc
il titolo non è in regola ....contiene il nome dell'inserzionista ,il luogo e la fonte dell'annuncio ......che manca ???ho gia' visto questa scritta in altri post e non capiscocosa non vada boh...spiegatemi per piacere
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Com'e' Alessandra? Come massaggia? Il numero allora e' diverso da quello di Karol, puoi aprire un nuovo topic e mettere il link? Gracias, ciao.

alle e' carina e massaggia come karol ....io preferisco la seconda ,non fuma e fa fk ed e' più carina in viso ,entrambe sono gentili e non mettono fretta .....location comoda alla circonvallazione parcheggio grande e comodo e fuori dai maroni .....magari facessero tutte così
non ho messo il link (che adesso non trovo ,,ho il pc che fa le bizze )perchè stà sempre poco tempo a re e mette il link so bakekaincontri ......il modo per sapere quale e' ...dal nome e mettono sempre come riferimento .......vicinanze aeroporto

karol e' partita il 7 -12 ..e torna tra un mesetto :sorry:

ma sai proprio tutto, pappalla2008. Se trovi il link di alessandra comunicamelo, che volevo spendere un pò di tredicesima e considerato che Karol non torna prima, devo...... accontentarmi, si fa per dire.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

alle e' carina e massaggia come karol ....io preferisco la seconda ,non fuma e fa fk ed e' più carina in viso ,entrambe sono gentili e non mettono fretta .....location comoda alla circonvallazione parcheggio grande e comodo e fuori dai maroni .....magari facessero tutte così
non ho messo il link (che adesso non trovo ,,ho il pc che fa le bizze )perchè stà sempre poco tempo a re e mette il link so bakekaincontri ......il modo per sapere quale e' ...dal nome e mettono sempre come riferimento .......vicinanze aeroporto

karol e' partita il 7 -12 ..e torna tra un mesetto :sorry:

ma sai proprio tutto, pappalla2008. Se trovi il link di alessandra comunicamelo, che volevo spendere un pò di tredicesima e considerato che Karol non torna prima, devo...... accontentarmi, si fa per dire.

sai conte ....lo sò non perchè ho telefonato .....ma ho fatto un sogno e ieri mattina ,sognando ,ho preso quel grande telefono rosa che noi ,pazzi e solo noi pazzi, vediamo di fianco a noi sospeso nell'aria ed ho composto il numero karolingio ....risponde l'amica e mi dice che karol è sotto la doccia e prendo appuntamento .....30 minuti e sogno di essere là ,sogno di salire e la incontro ...è un sogno :woottrizomeno: ,sogno di andare in camera sua e mi dice ......devo finire di prepararmi e non ho tempo per cui se vuoi fare con calma c'è alle altrimenti ti posso concedere non più di 15-20 minuti .....sogno la scelta due ... :woottrizomeno: ......naturalmente si salta il massaggio e mi sdraio a pancettain sù ,o forse sogno di mettermi così ,e lei comincia a massaggiarmi ed a baciarmi i capezzoli poi fa una cosa che non mi aveva mai fatto :prende un condom e me lo infila e via di bj ,altre carezze ,tocco la sua patatina che lascia le mie dita con un profumo che.... :woottrizomeno: le chedo se posso sognare un daty ..purtroppo non acconsente continuiamo così un pò di mano un pò di bocca (sentivo un attimo i denti ma discreto )poi quando stavo per venire e lei si era un pò stancata di menare mi ha preso la mia mano e l'ha messa sul mio pipino e si è avvininata baciandomi .....fk ...fk ...che era meglio del bj e sono venuto ......due chiacchiere ,utilizzo di fazzoletti per pulirmi e ....nel sogno mi sono addirittura dimenticato di andare in bagno a lavarmi .....altre due chiacchiere anche con alle che era in cucina in pigiama e via ...un sogno di mezzora ....e non vedo l'ora che torni ......alla fine del sogno ..tornando mi sono detto ...col ca..o che rendo partecipe il mio amico contemax di tutto ciò ....non glielo dico neanche se mi tortura

poi ci si sveglia e si condivide tutto ciò che si immagina :good: :good: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
papalla2008 ha scritto:
sai conte ....lo sò non perchè ho telefonato .....ma ho fatto un sogno e ieri mattina ,sognando ,ho preso quel grande telefono rosa che noi ,pazzi e solo noi pazzi, vediamo di fianco a noi sospeso nell'aria ed ho composto il numero karolingio ....risponde l'amica e mi dice che karol e' sotto la doccia e prendo appuntamento .....30 minuti e sogno di essere là ,sogno di salire e la incontro ...e' un sogno :woottrizomeno: ,sogno di andare in camera sua e mi dice ......devo finire di prepararmi e non ho tempo per cui se vuoi fare con calma c'e' alle altrimenti ti posso concedere non più di 15-20 minuti .....sogno la scelta due ... :woottrizomeno: ......naturalmente si salta il massaggio e mi sdraio a pancettain sù ,o forse sogno di mettermi così ,e lei comincia a massaggiarmi ed a baciarmi i capezzoli poi fa una cosa che non mi aveva mai fatto :prende un condom e me lo infila e via di bj ,altre carezze ,tocco la sua patatina che lascia le mie dita con un profumo che.... :woottrizomeno: le chedo se posso sognare un daty ..purtroppo non acconsente continuiamo così un pò di mano un pò di bocca (sentivo un attimo i denti ma discreto )poi quando stavo per venire e lei si era un pò stancata di menare mi ha preso la mia mano e l'ha messa sul mio pipino e si e' avvininata baciandomi .....fk ...fk ...che era meglio del bj e sono venuto ......due chiacchiere ,utilizzo di fazzoletti per pulirmi e ....nel sogno mi sono addirittura dimenticato di andare in bagno a lavarmi .....altre due chiacchiere anche con alle che era in cucina in pigiama e via ...un sogno di mezzora ....e non vedo l'ora che torni ......alla fine del sogno ..tornando mi sono detto ...col ca..o che rendo partecipe il mio amico contemax di tutto ciò ....non glielo dico neanche se mi tortura
poi ci si sveglia e si condivide tutto ciò che si immagina :good: :good: :biggrin: :biggrin:
Caro pappalla2008, non c'ho capito un ca..o, hai sognato oppure .......?

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
sai conte ....lo sò non perchè ho telefonato .....ma ho fatto un sogno e ieri mattina ,sognando ,ho preso quel grande telefono rosa che noi ,pazzi e solo noi pazzi, vediamo di fianco a noi sospeso nell'aria ed ho composto il numero karolingio ....risponde l'amica e mi dice che karol e' sotto la doccia e prendo appuntamento .....30 minuti e sogno di essere là ,sogno di salire e la incontro ...e' un sogno :woottrizomeno: ,sogno di andare in camera sua e mi dice ......devo finire di prepararmi e non ho tempo per cui se vuoi fare con calma c'e' alle altrimenti ti posso concedere non più di 15-20 minuti .....sogno la scelta due ... :woottrizomeno: ......naturalmente si salta il massaggio e mi sdraio a pancettain sù ,o forse sogno di mettermi così ,e lei comincia a massaggiarmi ed a baciarmi i capezzoli poi fa una cosa che non mi aveva mai fatto :prende un condom e me lo infila e via di bj ,altre carezze ,tocco la sua patatina che lascia le mie dita con un profumo che.... :woottrizomeno: le chedo se posso sognare un daty ..purtroppo non acconsente continuiamo così un pò di mano un pò di bocca (sentivo un attimo i denti ma discreto )poi quando stavo per venire e lei si era un pò stancata di menare mi ha preso la mia mano e l'ha messa sul mio pipino e si e' avvininata baciandomi .....fk ...fk ...che era meglio del bj e sono venuto ......due chiacchiere ,utilizzo di fazzoletti per pulirmi e ....nel sogno mi sono addirittura dimenticato di andare in bagno a lavarmi .....altre due chiacchiere anche con alle che era in cucina in pigiama e via ...un sogno di mezzora ....e non vedo l'ora che torni ......alla fine del sogno ..tornando mi sono detto ...col ca..o che rendo partecipe il mio amico contemax di tutto ciò ....non glielo dico neanche se mi tortura

oppure oppure e ed è stato un 50ello speso bene :good: :good: :good: ..purtroppo karol aveva l'avion alle 16 di lunedì ,in casa le valige erano in bella vista .....le ritroverò tra un mese :good:

:bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

oppure oppure e ed e' stato un 50ello speso bene :good: :good: :good: ..purtroppo karol aveva l'avion alle 16 di lunedì ,in casa le valige erano in bella vista .....le ritroverò tra un mese :good:

:bye: :bye: :bye: :bye:
sei stato proprio fortunato a fare un "sogno" così bello, se trovi il link di alessandra, apri un topic anche per lei.

Commenta
Reaction score
1.325
Non so dove postare, perchè oggi ho chiamato il numero di Karol ed ho preso appuntamento, non so con chi, credo Alessandra. Arrivato alla location, richiamata per salire, mi ha risposto di aspettare altri 20 minuti, l'ho invitata a chiamarmi quando si liberava. Dopo oltre mezz'ora, non avendola sentita gli mando sms, non mi ha neppure risposto e allora ....... sono andato al grattacielo. Sono proprio sfigato con questo indirizzo.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
Non so dove postare, perchè oggi ho chiamato il numero di Karol ed ho preso appuntamento, non so con chi, credo Alessandra. Arrivato alla location, richiamata per salire, mi ha risposto di aspettare altri 20 minuti, l'ho invitata a chiamarmi quando si liberava. Dopo oltre mezz'ora, non avendola sentita gli mando sms, non mi ha neppure risposto e allora ....... sono andato al grattacielo. Sono proprio sfigato con questo indirizzo.

entrambi i cell li gestisce quella presente ...karol infatti prima aveva due mattine libere (lavora normalmente )ora non più e va alla location alle 13 circa .....io non sapendolo mi sentivo rispondere (solo dopo aver mandato sms e tramite sms ) da alle ed alcune volte ho consumato altre no

Commenta
Reaction score
1.325
papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

entrambi i cell li gestisce quella presente ...karol infatti prima aveva due mattine libere (lavora normalmente )ora non più e va alla location alle 13 circa .....io non sapendolo mi sentivo rispondere (solo dopo aver mandato sms e tramite sms ) da alle ed alcune volte ho consumato altre no

ho risposto in altro topic, perchè credo di aver subìto entrambe le scorrettezze da Alessandra, almeno credo. Il numero composto era comunque quello di Karol, che sapevo (l'avevi scritto tu) era partita.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

ho risposto in altro topic, perchè credo di aver subìto entrambe le scorrettezze da Alessandra, almeno credo. Il numero composto era comunque quello di Karol, che sapevo (l'avevi scritto tu) era partita.

karol dovrebbe stare via un mesetto (così mi ha detto )e quando torna se ne va alessandra e stà via ,in brasile ,fino a carnevale o giù di lì

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
karol dovrebbe stare via un mesetto (così mi ha detto )e quando torna se ne va alessandra e stà via ,in brasile ,fino a carnevale o giù di lì

ciao papalla2008, tiemmi informato sul rientro di karol, voglio proprio conoscerla, ho già messo via l'obolo x gennaio.

non sò se augurarti di conoscerla ......ma visto che non si è innamoratadi me .....provaci tu

scherzo per me è molto .,.in tutto ..bellezza ,cortesia , dolcezza....... non guasta un rate abbordabile..allo stesso rate o prendi mass cinesi che .......a volte positive a volte negative ma non avranno mai un social-time come karol .....mi saprai dire

Commenta
Reaction score
1.325
Commenta
Alto