- Reaction score
- 6
Ma certo.Mai avuto problemi con nessuna d'altronde,in quel senso.Certo se uno con 70 pretende certi servizi ha perso in partenza, con una come lei almeno :sarcastic_hand:
Li fà li fà tranquilli. L'ultima volta vista per Udine mano nella mano con uno che non sembra italiano...:on_the_quiet:Ma certo.Mai avuto problemi con nessuna d'altronde,in quel senso.Certo se uno con 70 pretende certi servizi ha perso in partenza, con una come lei almeno :sarcastic_hand:
Circa un mese e mezzo fà...Solitario, l' hai vista di recente a Ud?
A me non risultava ancora tornata... Non ho visto suoi annunci da nessuna parte...
argentina?!........hahahah lei e' colombiana come quasi tutte!!!!!!!!!!!
http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-cittÀ-fgep50930170
Segue rece(spero positiva) a breve
Questa và in retromarcia mi sembra....Salve gente,ho saputo dalla splendida K. in persona durante il nostro ultimo incontro che lavora(o è in procinto di iniziare)nei locali di lap.Mi ha chiesto dove poteva trovare degli stivaloni e io gli ho indicato qualche posto,al che gli ho chiesto a cosa gli servissero e se x caso frequentava i locali e la risposta è stata si.Solo che non abbiamo continuato con la conversazione per cui non ho approfondito ma mi ha parlato di Udine,Mestre e Treviso come possibili tappe.Se qualcuno ha voglia di fornire qualche info e di inserirle nell'apposita sezione ben venga.
PS chiedo scusa x l'ot ma ho approfittato del thread riallacciandomi alla rece della ragazza