- Reaction score
- 6
Qualcuno sa se/quando torna o se i sardi l'hanno convinta a restare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma certo.Mai avuto problemi con nessuna d'altronde,in quel senso.Certo se uno con 70 pretende certi servizi ha perso in partenza, con una come lei almeno :sarcastic_hand:
Li fà li fà tranquilli. L'ultima volta vista per Udine mano nella mano con uno che non sembra italiano...:on_the_quiet:Ma certo.Mai avuto problemi con nessuna d'altronde,in quel senso.Certo se uno con 70 pretende certi servizi ha perso in partenza, con una come lei almeno :sarcastic_hand:
Circa un mese e mezzo fà...Solitario, l' hai vista di recente a Ud?
A me non risultava ancora tornata... Non ho visto suoi annunci da nessuna parte...
argentina?!........hahahah lei e' colombiana come quasi tutte!!!!!!!!!!!
http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-cittÀ-fgep50930170
Segue rece(spero positiva) a breve![]()
Questa và in retromarcia mi sembraSalve gente,ho saputo dalla splendida K. in persona durante il nostro ultimo incontro che lavora(o è in procinto di iniziare)nei locali di lap.Mi ha chiesto dove poteva trovare degli stivaloni e io gli ho indicato qualche posto,al che gli ho chiesto a cosa gli servissero e se x caso frequentava i locali e la risposta è stata si.Solo che non abbiamo continuato con la conversazione per cui non ho approfondito ma mi ha parlato di Udine,Mestre e Treviso come possibili tappe.Se qualcuno ha voglia di fornire qualche info e di inserirle nell'apposita sezione ben venga.
PS chiedo scusa x l'ot ma ho approfittato del thread riallacciandomi alla rece della ragazza![]()