E' tornata e finalmente mi sono deciso a testarla, anche se ero un po' titubante viste alcune rece e commenti no proprio positivi. Beh cosa volete che vi dica , io le darei la cittadinanza onoraria e la conserverei come patrimonio da conservare. Nel desolante panorama trombatorio udinese è quasi un miraggio. Meglio dal vivo che in foto, gentile , molto disponibile, location pulita e decorosa , se trattata con gentilezza si lascia sicuramente andare e con 100 eur ho passato una mezzoretta veramente interessante. FK accennato, BJ , 69 con patatina profumata e calda, anal rimming, RAI1 a missionaria con succhiata di piedini deliziosi, pecorina super con fingering di RAI2 e sua venuta con vibratore in RAI1 + clit, con mio ditino in RAI2 mentre ci davamo qualche FK appassionato. Io ho finito fra le sue mani sapientemente incremate con grande soddisfazione.
Viva Katerin , trattatela bene e facciamo in modo che resti a Udine il più a lungo possibile. p.s. mi ha detto che si ferma fino al 23 e ha in casa una amica colombiana (come lei ? chissenefrega) che ho solo sentito e non visto ma con cui si può fare una cosetta a 3 che mi riprometto come regalino prima delle feste.
Chiedo scusa anticipatamente se non ho postato una rece canonica ma ormai si è scritto talmente in abbondanza su di lei che ho ritenuto più utile un commento costruttivo.
Viva Katerin , trattatela bene e facciamo in modo che resti a Udine il più a lungo possibile. p.s. mi ha detto che si ferma fino al 23 e ha in casa una amica colombiana (come lei ? chissenefrega) che ho solo sentito e non visto ma con cui si può fare una cosetta a 3 che mi riprometto come regalino prima delle feste.
Chiedo scusa anticipatamente se non ho postato una rece canonica ma ormai si è scritto talmente in abbondanza su di lei che ho ritenuto più utile un commento costruttivo.