CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Katerin
RIFERIMENTO INTERNET:
http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...rale-regina-della-on-2-mani-maestra-di-176406
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': argentina
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma nella realtà è ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj, cob, rai1, rai2, daty
SERVIZI USUFRUITI: bj, cob, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: tettona, soda, forme perfette
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34795996xx
LA MIA RECENSIONE:
Appena tornato dall'incontro con questa bomba sexy. Dopo qualche anno che la inseguo senza riuscire a concretizzare per una ragione o per l'altra (sta sempre poco a Udine) oggi non ho più scuse e mi butto nella giornata piovosa per andare a farle visita.
Riceve in zona centrale via Poscolle, arrivo in auto nelle vicinanze e la chiamo trovandola subito al telefono: tempo 15 minuti e sono sotto il cancello della sua palazzina, posto discreto in giornate poco popolate come queste ma non di mattina e pomeriggio quando c'è molto giro di gente. Il suo appartamento è al piano terra e appena mi apre in intimo rosso rimango estasiato da quel fisico da modella e soprattutto quelle tettone che svettano; il retro non tradisce le aspettative con un bel culetto sodo e proporzionato.
Mi porta subito in camera senza troppi convenevoli e mi chiede il regalino: al telefono dice 70 ma come immaginavo alza subito a 100 se si vuole fare una cosa completissima, o 150 per doppia venuta. Sul momento sono così ingrifato che vorrei darle la tripla urbana ma mi conosco e so che dopo il primo shot mi smorzo quindi le do 100 con riserva di aggiungere i 50 semmai avessi ancora voglia. Si spoglia subito e mi invita a fare altrettanto quindi mi fa distendere sul letto, strusciamenti vari e leccata di pere...sentire questo fisico su di me me lo fa andare in orbita subito! Gioco un po' con la sua passerina nonostante un paio di volte mi ferma perchè dice che le faccio male (a me non pareva), quindi incappuccia e va di BJ lungo e profondo ma niente di speciale, speravo almeno in una leccata di palle o qualcosa di più porcello. Mi prepara quindi per la scopata ma non voglio finire tutto subito così le chiedo di dedicarmi un po' a lei: si mette a pecora, la mia posizione preferita, e mi lascia a disposizione tutta la dotazione su cui mi fiondo con una voglia irrefrenabile. Daty lunghissimo che sembrava non finire più, alternato da anal rimming, con lei che mugola spesso ma non so con quanta verità...sta di fatto che sarò andato avanti una 20ina di minuti e sembrava non voler finire più. Finalmente mi frena e mi invita a prenderla a pecora, infoiatissimo non dico di no alla visione di quel culo e la colpisco per un po' fin quando sento che stavo arrivando; le chiedo se si fa venire addosso e mi dice solo sulle tette, ovviamente non dico di no e mi metto in posizione...scapucciamento e dopo alcuni colpi di spagnola mi svuoto su di lei.
Finito il tutto mi pulisco e mi fa usare il bagno, mi rivesto e provo un po' di social time senza molto successo perchè risponde senza particolare entusiasmo e cerca di non prolungare la conversazione, è abbastanza silenziosa. Peccato perchè per il resto si è dimostrata all'altezza anche se speravo in una maggiore porcaggine da quello che avevo letto invece il tutto mi è sembrato abbastanza meccanico. Se tornerò non so ma perchè no, quel fisico merita sicuramente una ripassata.
PRO: bel viso, tettona e culo sodo, gentilezza, disponibilità a varie pratiche, non risponde al telefono
CONTRO: partecipazione mediocre, poco social time