Katia italiana - Pisa - bakecaincontrii

Reaction score
9
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-me-il-natale-8vzr36769835
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue, ma fisicamente simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, magra, bel fisico, seno piccolo, bel viso
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': solo via SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 339 61326XX

LA MIA RECENSIONE:

Credevo di aver già fatto questa recinzione e invece .... quindi rimedio.
Mi scuso se sarò superficiale e sbrigativo, ma l'incontro risale all'estate scorsa e la memoria ormai non mi assiste più come dovrebbe.

Allora: la contattai via SMS, come da lei richiesto, e tramite un veloce scambio di messaggi arrivammo alla definizione di un appuntamento.
La ragazza riceve in via Pungilupo, vicino ad una Pizzeria (chi bazzica il trombodromo di via Paolo VI-via Sartori non avrà problemi ad orientarsi), e appena arrivato la chiamo. Mi apre il portone e salgo al primo piano.
Appartamento minimo, camera e cucina con bagno pulito e accogliente (pieno di candele e luci soffuse). Mi propone 100 per massaggio e orale, accetto, saldo il dovuto e vengo accompagnato in bagno per una doccia. Bagno pulito, asciugamani bianchi e morbidi, tutto perfetto.
Poco dopo sono pronto e birillo all'aria mi presento in camera, dove vengo fatto sdraiare su un futon: mi sembra di ricordare uno specchio sulle ante dell'armadio accanto al letto .... ma non contateci.
Il massaggio parte dalla schiena, come sempre: olio riscaldato, musica (nenia) orientaleggiante, movimenti lenti alternati a pressioni regolari. Ottimo effetto rilassante, ottimo massaggio .... ma io sono li per altro (sarò un animale, lo ammetto, ma tant'è ...).
Non so quanto tutto questo sia durato, almeno 20 minuti, con strusciamenti anche delle sue tette sulla mia schiena, sul culo e strofinamenti di passera (con perizoma d'ordinanza) su cosce e natiche.
Al momento della giravolta (la chiglia era ormai insabbiata nel materasso) il massaggio continua su petto, pancia (ho una tartaruga invidiabile, peccato si sia capottata ....) cosce e ... finalmente inguine. oohhh !!!
Nella serie di strusciamenti mi sono trovato un paio di volte un capezzolo in bocca (e ne ho approfittato) e le mani si sono velocemente insinuate sotto l'elastico del perizoma, scoprendo una passerina depilata molto gradevole al tatto.
Purtroppo non si è voluta togliere le mutandine (sovrapprezzo di 50 talleri, con 69 garantito) e presto si è arrivati al montaggio dei pneumatici da pioggia: a quel punto il massaggio si è concentrato sui gioielli di famiglia e pian piano trasformato in un mugolone di buona fattura (un po' macchinoso e "professionale" ma ben fatto), che mi ha condotto al piacere.
Poi massaggino defatigante, strusciamenti vari (quasi GFE) e quindi nuova doccia (con l'acqua ragia, visto l'olio che avevo addosso).
Dopo la vestizione, bacino sulla porta e ciao, pronto per nuove avventure.

Per gli amanti del genere: ci sono due "Katie". Una è questa (via Pungilupo) poi c'é l'altra (via di Gagno/via di Mezzana): i trattamenti sono molto simili ed anche i prezzi sono molto vicini.
Fisicamente quella di via Pungilupo è più carina (almeno per me) e se la condizione economica me lo permettesse, tornerei a farmi una bella ciucciatina di passera; quella di via di Gagno/via di Mezzana mi dette l'impressione di poter osare di più (magari con un po' di fidelizzazione) anche se più magra e non bellissima di volto.

Appena finisce la miseria si ricomincerà a levarsi qualche soddisfazione .... ora tocca lavorà :mega_shok:
fate ammodo ....

INDEX: (va scritto tutto unito :wink: )

33961326xx

giovinezza: ma che sei di guardia? :pardon:
non ho nemmeno fatto in tempo a salvarla che eri già pronto con l'index .... mariannagane l'efficienza!:rofl:

grazie

Matrice annuncio

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    53,9 KB · Visite: 755
Reaction score
3
Mmm... sono sicuro di essere stata dalla tipa in questione un annetto fa (stesso modus operandi, stessa location, ...).
Era la prima (e ultima) volta che mi addentravo nel mondo dei massaggi erotici... :bomb:
A breve la rece!

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...e-8vzr36769835
NAZIONALITA': Italiana
ETA': un po' meno di 30 (ma non ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue, ma fisicamente simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 (base: massaggio+BJ), 150 (base+trombatina?)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto bella (culo soprattutto), alta circa 1,65.
ATTITUDINE: professionale (?)
REPERIBILITA': via SMS, un po' difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33961326xx (quoto quello di gorgud)

PREMESSA:

Come detto in precedenza, CREDO di aver incontrato la Katia di questo thread circa un anno fa. Non posso affermare al 100% che sia lei ma la mia esperienza sembra combaciare molto con quanto scrive il buon gorgud... Quindi procedo, mettendo più dettagli possibili.

LA MIA ESPERIENZA:

Attirato dall'inserzione della signorina e non avendo mai provato massaggi erotici, mi decido a contattare la Katia.
La contatto subito per SMS (come scritto nell'annuncio) per avere info e lei mi risponde (sempre SMS) in cosa consiste il suo trattamento. Ci scambiamo qualche SMS per decidere il gg e l'ora, ma quando posso io non puo' lei e viceversa... sembra essere molto richiesta...
Fatto sta che riusciamo a concordare l'incontro. Mi dice di ricevere in via Pungilupo, in una palazzina accanto ad una pizzeria. Posto molto tranquillo, non i soliti puttanai di Cisanello a noi ben noti. Appena sotto gli mando un SMS (o la chiamo, non mi ricordo..) e lei dopo un po' mi apre e mi dice di salire al primo piano. Mi apre una bella ragazza, non molto alta, ma proprio carina, carina, capelli neri.
Mi chiede come ho fatto a sapere di lei (passaparola o annunci) e io: "annuncio". Mi illustra il menù: 100 massaggio + finale orale, 150 per una cosa più spinta (trombatina?, non ricordo). Io opto per l'opzione base. Mi ricordo come fosse ora di aver notato in lei un espressione (mal celata) di disappunto (tipo: "ecco un'altro pellaio taccagno che non scuce") che non mi è piaciuta affatto... forse avrebbe preferito l'opzione 150 o un assegno in bianco :pardon:.
Cmq mi dice di passare al bagno a lavarmi e spogliarmi (sono rimasto contento di trovare asciugamani e ciabatte pulitissime a mia disposizione).
Successivamente, mi fa accomodare nella zona massaggi adiacente il bagno. Stanza carina con fiori, specchi (a lato e sul soffitto) e un materassino sul quale mi fa distendere nudo come un verme. Finalmente inizia il massaggio: mi unge tutto con i suoi olii caldi e mi massaggia molto bene e in modo sensuale arrivando a strusciarmi i capezzoli in faccia... Cerco di parlare un po' ma sembra restia e la lascio fare... Mi fa rigirare, con lei col culo rivolto alla mia faccia, mi massaggia le gambe e mi tocca vicino ai cabbasisi, mentre io la osservo anche dagli specchi del soffitto... Azz se è carina... Lei sembra essere molto presa nel suo lavoro, occhi chiusi per concentrarsi e trasmettere benessere. Sinceramente devo dire che mi stavo rilassando, ma il fatto di non poterla baciare... si insomma... di trombare mi mettevano a disagio (beh himens, che cazzo ti aspettavi da un massaggio?). Alla fine passa a farmi un BJ (scoperto se non ricordo male...) e vabbè...
Alla fine mi alzo e mi vado a lavare.. lei pero' è un po' contrariata e appena mi parla (sicuramente avrebbe voluto che io fossi più entusiasta e partecipe). Mi apre la porta senza guardarmi in faccia ma smanettando con il cell, e io me ne esco.

CONCLUSIONE: Lei è proprio una bella ragazza. Anche se non ho esperienza di altri massaggi, è molto brava e fa rilassare. Forse io sono stato poco partecipe, non sapevo se essere maiale o stare buono a godermi il massaggio. Non sarà scattato il feeling, per carità, ma da parte mia io sono stato correttissimo e non volgare. Cmq sia, il suo comportamento alla fine è stato INQUALIFICABILE. Forse crede di essere come i grandi chef che si incazzano se un cliente non apprezza il loro piatto.

Commenta
Reaction score
0
"un altro taccagno che non scuce" ? 100 euro (peraltro in nero) per 50 minuti di lavoro? Ha poco da incazzarsi secondo me. Se andasse a fare le pulizie a 6 euro l'ora cosa farebbe? Questa ha visto un bel mondo altro che storie.

Commenta
Reaction score
3
Quoto Stig.... penso che il trombo non lo fà...L'ho chiesto due volte e mi ha sempre risposto "picche" anche un pò stizzita... non so che avrebbe fatto con il 50ino in più... penso non sarebbe cambiato niente...cioè qualcosa si... 50 € meno in tasca !!
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
3
Cmq per essere chiari, la frase "ecco un'altro pellaio taccagno che non scuce" non l'ha detta, ma rende l'idea della sua espressione facciale alla vista di soli 100 pippi...
Cmq lei è veramente passera... :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
Cmq per essere chiari, la frase "ecco un'altro pellaio taccagno che non scuce" non l'ha detta, ma rende l'idea della sua espressione facciale alla vista di soli 100 pippi...
Cmq lei è veramente passera... :woottrizomeno:

Si certo. Era chiaro che la frase non era stata pronunciata :). Questo comunque non cambia la natura del mio intervento precedente. Ora cmq mi cheto. Scusate l'intervento ma questi atteggiamenti come quelli descritti dal buon himens mi fanno veramente incazzare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
...non so perche' ma tempo fa, parecchio purtroppo, ebbi l'impressione di una trombatrice riciclata, forse da come metteva il gommino senza avvertrne quasi la presenza ? Mah , comunque se per massaggio intendiamo sgusciamenti e basta, allora e' ok :) solo una gran bella certezza: è dimorto bonaaa ! :) ...e cara come tutte le cose belle :)

Commenta
Reaction score
217
Non ricordavo di averla contattata..evidentemente si, perchè ha il mio trombo cell nella sua agenda...fatto sta che oggi mi è arrivato un suo sms in cui si faceva pubblicità e in cui mi invitava ad andare nel suo "angolo di paradiso" per un massaggio a partire da 80 rose...evidentemente gli affari non devono andarle bene...in ogni caso non nascondo che la cosa mi abbia dato un po' fastidio...:mda:

Commenta
Reaction score
3
Non ricordavo di averla contattata..evidentemente si, perchè ha il mio trombo cell nella sua agenda...fatto sta che oggi mi è arrivato un suo sms in cui si faceva pubblicità e in cui mi invitava ad andare nel suo "angolo di paradiso" per un massaggio a partire da 80 rose...evidentemente gli affari non devono andarle bene...in ogni caso non nascondo che la cosa mi abbia dato un po' fastidio...:mda:

Leggo che "tutte e due le KATIA" hanno lo stesso vizietto, di mandare messaggi, non è molto positivo...:punish:

Commenta
Reaction score
217
Leggo che "tutte e due le KATIA" hanno lo stesso vizietto, di mandare messaggi, non è molto positivo...:punish:

Direi di no...ho un cell apposito per queste cose e al momento sono single, quindi personalmente non mi ha creato problemi...però, mettendomi nei panni di chi ha famiglia e una compagna sospettosa, non è simpatica la cosa..:treaten: Facendo un po' di mente locale, ho cercato di capire come mai avesse il mio numero, dato che non ci sono mai andato...facendo uno sforzo di memoria e recuperando delle vecchie mail ho realizzato che lei mi chiese il cell quando tempo fa provai a contattarla...ed evidentemente lo tiene ancora, anche se poi non se ne fece nulla e da lei non sono stato :unknw:

Commenta
Reaction score
3
Si.... Pungi... il numero è quello, l'altra mette solo la mail...
Hai visto topa !! E .. dalle rece dovrebbe essere lei.....
Io un ci vado perchè senza il trombo... mi logoro e basta...

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
1
Provata oggi la via pungilupi, una meraviglia. A breve recenzione dettagliata di un incontro di alto livello. Daremo chiarezza finalmente sulle due katie.

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/pisa/KA...-VERA-pisa--tipdan-idi68-ida1697904-grp0.aspx
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 o mas o menos
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, bj, e udite uditi rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 170
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella topa con figa rasata a rosoio, tette terza ma rifatte e un po' dure al tatto, culo bello ma un po' celluloso.
ATTITUDINE: rivelatasi vicino al maiale, during the match
REPERIBILITA': solo sms con ritardi nelle risposte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano nella via pungilupi vicino solita bisteccheria
Telefono: tel:33961326xx
LA MIA RECENSIONE:
finalmente sciogliamo il nodo delle due katie massaggiatrici pisane, da me entrambe incontrate e quindi posso darvi l'oracolo. Persone diverse che non si conoscono a detta della suddetta e che sono nettamente diverse fisicamente e come già detto una più professionale e la suddetta decisamente più naïf. Venendo alle rece, contatto la pungi per sms diverse volte nei giorni scorsi ma non ci troviamo per gli orari. Alla fine le mandò un sms dicendole che orario avesse libero, e mi risponde dandomi lei le direttive. Arrivo alla meta e come da accordi le mandò sms di conferma presenza. Mi risponde dopo 5 minuti e mi fa salire al primo piano di palazzina oscena esternamente ma meglio curata all'interno. Mi apre la porta della sua dimora al primo piano e mi trovo di fronte una bellissima ragazza in perizoma e reggiseno, e tacchi alti. Mi fa subito accomodare nella stanza massaggi e mi dice se andava bene il menù da 150 con finale un po' più piccante cioè' con bocca.. Le do il dovuto e anzi carico su un ventello in più in cambio di un attenzione migliore e meno superficiale. Lei sorpresa accetta di buon grado e si instaura quindi un dialogo che prosegue durante l'incontro in maniera molto simpatica. Mi manda a fare la doccia accanto dove trovo asciugamani e bagno pulito. Torno e la trovo sul fouton solo in perizoma e senza reggiseno così da vederMi due belle tutte taglia terze che lei mi chiede se pensa se siano vere. Io le guardo e le dico che sfidano la forza di gravità, ma che sono ben fatte e quindi non ci sputo su. Mi sdraiò nudo a pancia in giu e lei mentre parliamo della sua provenienza fiorentina, che lavora quando ne ha voglia, che è un po' naïf nei modi, e che io ero stato 10 volte da Catia di via mezzana, inizia un bel massaggio ben fatto a base di olio caldo. Passa tutto il mio corpo sempre a pancia in giu in maniera professionale e un po' distaccata. Poi mi fa girare ed io col cazzo barzotto, iniziò a vederermela sopra che massaggia tutto il corpo con mani e una figa umida da pura un po' ispida causa ricrescita da lametta. Poi inizia a struscirmela sopra il cazzo con lei girata prima fronte e poi retro. Nella posizione retro mi mette il culo in bocca e la figa all' altezza delle labbra e mi fa leccare mentre lei si struscia il cazzo sulle tetre. La leccata di quel pertugio umido finisce presto in quanto a sorpresa prende un gommino e invece di fare il suo bj coperto, veste il cazzo e mi sale su prendendo il cazzo sono in gola. Si dimena come indemoniata, gode e ansima da paura ma il cazzo le fa male in quella posizione. Le chiedo se ha problemi e lei senza parole si gira a pecora e mi dice "scopami così che voglio godere". Non me lo faccio ridire e guardando allo specchio di fronte la spacco in due e capitola stremata sul fouton dopo una perdita di umori sul materassino. È venuta e inizia a farmi una pompa senza infamia e senza lode, alche mi faccio cavalcare di nuovo, ma vedo che lei è stanca. La faccio mettere su un fianco e mi iniziò a masturbare con lei che di lato mi tocca tra palle e culo. Vengo come e quando voglio, visto che riesco a comandarmelo bene. Ma dopo un 'ora e più di lavoro decido di capitolare sul mio petto che lei asciuga con premura e soddisfazione. Mi confida che ha goduto come in poche altre volte e che vorrebbe rivederci, io lo stesso. Unica nota dolente che non ha voluto le venissi sulle tette che non mi sarebbe dispiaciuto. Mi rifaccio la docia e lei mi attende stremata sul fouton. Parliamo un altro po' e mi dice che dopo di me aveva un rompicoglioni. Io le dico che dovevo andare di nuovo a lavoro, e quindi avevo i coglioni pure pieni anch'io. Anzi ormai vuoti, visto il suo servizio. Bacio con passione saluti sulla porta e sicuramente un arrivederci a presto. Esperienza unica e bella. Ragazza pulita, simpatica e belloccia, con un finale erotico che vale l'alto rate dell'incontro. Ci ritorno senza dubbio da questa Katia che se l'avessi saputo prima mi avrebbe fatto risparmiare un po di soldi rispetto alla via di mezzana. Se avrò tempo vi posterò uno dei miei incontri dall'altra Katia, con i motivi per i quali non ci vado piu. Poi a breve vi documento su Isabel sempre nella sezione massaggi della quale si chiedono info. L' ho incontrata circa otto mesi fa, ma non ho mai avuto il tempo per scrivere. Saluti a tutti e spero di essere stato di aiuto. Dimenticavo non bacio e lo ha fatto solo sulla porta nei saluti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Ma è la Katia che riceve a fianco di una pizzeria (sempre in via Pungilupo)? A me sembra che la palazzina non fosse tanto disastrata e che le sue tette fossero naturali. Non vorrei aggiungere altra confusione, ma è solo per essere chiari...

Cmq bravo! Sto' a rosica'...

Commenta
Alto