è 50 massaggio e aggiungendo altri 50 ti fà un boccaciccio in totale 100 €
questo a conferma che ci legge (o qualcuno lo fà per lei) ,a me non ha inviato alcun messaggio , neanche su whatsapp ,mi deve aver depennato dai suoi contatti,riconoscendomi dalla mia RECE.Il messaggio che mi è arrivato veramente diceva 50 massaggio compreso di finale orale e 100 massaggio con finale con rapporto.
Poi se a qualcuno lo ha mandato diverso questo non lo so. Ricorda che comunque a Firenze la concorrenza è tanta ed i prezzi vengono abbassati.
per curiosità, falle uno squillo che manda anche a te il messaggio e poi vediamo cosa ti dice.
Comunque per me fuori zona.
non è la stessa katia(adesso a firenze) di cui si parla nel thread.CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.ilmercatone.com/massagg...ia-italiana-unica-nel-bodymassag-2893418.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa Via Gagno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia e Amica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:35-40 minuti
ATTITUDINE: Decorosa
REPERIBILITA': Tramite sms abbastanza veloce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale interne con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34934866XX
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo per il solo motivo che è italiana. Non mi risponde e dopo 10 minuti mi manda un sms, La richiama altre 2 volte e alla fine mi risponde. Fisso ed all'orario sono al parcheggio sotto casa, in bellavista e vicino ad un passaggio a livello sulla tratta Pisa Lucca, che m'è toccato mettimi 'r passamontagne perché quando s'è chiuso si è creata la ovvia fila di macchine. Mi fanno aspettare 15 minuti su e giù per il marciapiede come un cretino. Parevo IO, il battone. E dal palazzo non è uscito nessuno. Entro nel palazzo dove vivono delle famiglie e salire le scale sentendo i bimbi che piangano' un è che sia 'r massimo..........
Entro in casa e mi trovo davanti due giovani donne, una mora e una bionda, sui 30-35, belle di viso, con un bel fisico e due puppine di seconda misura, abbastanza gradevoli.
Faccio la doccia preventiva, bagno pulito e accappatoio di bucato, lascio le rose su una mensola del bagno e vado in camera dove c'è un futòn immerso nella penombra con musica orientale e incenso. Le pulzelle sono e rimangono in topless.
Mi sdraio a pancia in giù e iniziano il massaggio a 4 mani, Passano poi a 2 mani e un corpo. Più che un massaggio è uno strusciamento fatto con una certa professionalitÃ*. Provo ad allungare le mani, ma loro si posizionano sempre in maniera da arrivÃ* al massimo a un ginocchio. Cianno una misura nemmeno i falegnami di vecchia data !!!
Dopo 15 minuti mi giro e iniziano lo strusciamento sul mio torso. Provo a dire qualche parola, ma sono poco socievoli. La mora mi monta sulle cosce e inizia a fammi una sega. devo dire fatta bene. La bionda mi si struscia addosso con le puppe e quando provo a allungare le mani, con una mossa quasi impercettebile, me le allontana. fermo un paio di volte le mani della mora per prolungare il tutto, ma lei insiste nello smanettamento.
Dopo la seconda volta, o gli do un picchio, o me ne frego e schizzo...................... Opto per la seconda ipotesi e mi levo almeno la soddisfazione di schizzalla in quanto non me ne ero fatto accorge'.
Doccia post coitum, saluti senza baci e via.
Servizio senza infamia e senza lode, prezzo quasi giusto per il fatto che sono in due e per la pulizia. Ci fosse un po' più di coinvolgimento, senza scendere nel falso patetico, i 150 mangoi ci starebbero tutti, così forse 100 sarebbe il suo
non è la stessa katia(adesso a firenze) di cui si parla nel thread.
tu parli di lei http://community.punterforum.com/katia-massaggiarmonie-pisa-vt97111.html#post785728[/QUOTE
Katia (quella di questo thread) pare di nuovo in zona, ma in combutta con le altre 2 da me già recensite (via Pungilupo)
http://community.punterforum.com/[r...ssimo-relax-pisa-bakecaincontri-vt141348.html
in tre in quello stambugiotto d'appartamento ..... o come fanno a rigirarcisi?
Confermo, questa è la Katia di Massaggiarmonie in Via di Gagno vicino al passaggio a livello. L'ho recensita anche io nell'apposito 3rd.
La Katia di questo 3rd è quella di Via di Pungilupo che attualmente si trova a Firenze in Via Bolognese ed ha ceduto la sua location di Via Pungilupo alle due amiche Valentina e Giulia, recensite da gorgud nell'apposito 3rd, che prima massaggiavano con Martina a Putignano che le ha sostituite con Veronica e si è spostata in Via Fiorentina sempre a Pisa.
Lo so che è un po' complicato, ma se uno si applica riesce a capire bene...
Cortesemente metti un link a tale nataly, se ancora non c'è ,fai una recensione di entrambe le girls nel thread del luogo in cui è avvenuto l'incontro,nel caso di Katia ,Firenze.incontrata ieri a Firenze, dove rimarrà ancorauna settimana per poi tornare a cisanello, vicino Pisa. Riceve all'inizio di via bolognese,in un appartamento senza infamia e senza lode. ho optato per il trattamento da 150, ful optionals, e devo dire che sono stati 40 minuti veramente piacevoli. prima massaggio alla schiena e alle gambe, molto rilassante e tranquillo, con buona profusione di olio. al momento di mettersi a pancia sopra ero già abbastanza ingrifato, perchè lei ha un bel fisico e tutta nuda e unta fa un certo effetto. belle le tette, specialmente i capezzoli. dopo il massaggio a pancia in su, si è messa a pecosina con la schiena molto inarcata aspettando di prenderlo da dietro. ho fatto un altro po' di daty e poi non ho resisitito e ho incominciato a pomparla. il suo labo b meriterebbe anche qualche entrata in rai2, ma pare che non sia permeso. anche il dito, dopo iun po', ho dovuto levarlo. venuta nel gommino, dociia e saluti. devo dire che c'è stato poco social time, ma va bene così, non ci sono andato certo per parlare. il rate non è basso, ma considerando che è italiana, che fisicamente è fa 7+ e che è una bella trombata, ci si può stare, almeno per una volta. sono del parere che il miglio rapporto qualità prezzo lo ha sempre nataly di via u. maddalena.
incontrata ieri a Firenze, dove rimarrà ancorauna settimana per poi tornare a cisanello, vicino Pisa. Riceve all'inizio di via bolognese,in un appartamento senza infamia e senza lode. ho optato per il trattamento da 150, ful optionals, e devo dire che sono stati 40 minuti veramente piacevoli. prima massaggio alla schiena e alle gambe, molto rilassante e tranquillo, con buona profusione di olio. al momento di mettersi a pancia sopra ero già abbastanza ingrifato, perchè lei ha un bel fisico e tutta nuda e unta fa un certo effetto. belle le tette, specialmente i capezzoli. dopo il massaggio a pancia in su, si è messa a pecosina con la schiena molto inarcata aspettando di prenderlo da dietro. ho fatto un altro po' di daty e poi non ho resisitito e ho incominciato a pomparla. il suo labo b meriterebbe anche qualche entrata in rai2, ma pare che non sia permeso. anche il dito, dopo iun po', ho dovuto levarlo. venuta nel gommino, dociia e saluti. devo dire che c'è stato poco social time, ma va bene così, non ci sono andato certo per parlare. il rate non è basso, ma considerando che è italiana, che fisicamente è fa 7+ e che è una bella trombata, ci si può stare, almeno per una volta. sono del parere che il miglio rapporto qualità prezzo lo ha sempre nataly di via u. maddalena.
Dato ke sono sempre novizio dentro il forum m sembra cmq giusto dare il mio contributo coem tutti facciamo qui
anke se al tipa è stata recensita ecco la mia
questa rece risale ai primi d agosto quando ancora er a Pisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiannunci.it/KATIA...-PER-UOMO-DONNE-E-COPPIE#sthash.Y4VXHEf0.dpbs
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue, ma fisicamente simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 singola / 150 massaggioa 4 mani
COMPENSO CONCORDATO:100 /150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, bel culo , bel fisico, bel seno ,
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': solo via SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34934866xx
Premetto ke sono stato varie volte da Katia
conobbi Katia qualke anno fa e la priam volta m ricevuto nella via vicinissimo all'ospedalee rimasi piacevolemnte colpito, sarà anke xkè fula primissima volta d una bella esperienza
x rimenbrare i ricordi la ricontatto e c accordiamo x massaggio ma m offre anke quelloa 4 mani e io accetto sarebbe stata al prima volta
arrivo nella nuova via nota a pisa viciano al passaggio a livello
m apre salgo porta socchiusa e nella penombra mentre kiude al porta le vedo entrambe Katia e valery entrambe in intimo embrambe con un bel corpicino una mora, una bionda.
passaggio al bagno d rito anke se come sempre sono docciato prima
, m accomodo nella camera aredata ad arte x il rituale del massaggio
m sdraio e inizia il massaggio uan si dedica al basso e l'altra alle spalle e sia lternano con il corpo a massaggiarmi con tutto il loro corpo si sentono i loro capezzoli ke m strusciano
molto paicevole la sensazione
m giro e anke qui entrambe sia lternao a massaggiarmi con i loro corpi il respiro gli sguardi si incrociano sempre e la cosa è eccitante , tant'è ke il mio lui paino paino prende volume
e poi arriviamo al finale
prende in mano ( proprio cosi si puo dire) Katia mentre valery continua a strusciarsi addorsso e cmq un po si fa toccare mentre paino paino arrivo al culmine e sento e vedo lei ke continua a muoversi sopra d me vengo e la skizzo wowo nn male
bella sensazioen e eccitante coem situazione
sono stato a Katia altre volte e anke in un altra occasione con valery
diciamo ke sarei sempre tentato d tornare
loro sono socevoli quando tutte el volte m sono trattenuto x il social time
ma l'ultima volta mentre aspettavo ho notato ek un uomo era al balcone delal casa, e nn credo fosse un clente xkè stendeva i panni
e in + nell'annuncio è specificato un ora e l'ora diciamo ke è compreso con doccia d arrivo e doccia d rotorno queste sono le note ke nn e ke m piacciono
diciamo ke darò altre possibilità
nn credo ek aumentando ilsi possa fare qualcosa d + anke se con 130 si puo aver un bj d finale con Katia nn so se valery lo fa nn ho mai provato da singola,
appunto adesso lei esercita da sola nel solito appartamento da ultimi annunci
andrò in avascoperta e v comunikerò
spero di nn aver fatto troppi errori d dislassia d battitura...a presto... :o)
Bello, proprio bello invoglia ad andare...sopra d me vengo e la skizzo wowo nn male