RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/pisa/KAT...7904-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: katya
NAZIONALITA': dice italiana della prov. Di Firenze
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI : massaggio + bj+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 base/150 special
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: semi professionale
REPERIBILITA': buona, solo con sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale, primo piano
Index. Ricerca: 3396132XX
Borda! Di passaggio nel pisano, scrivo sms alla Katia (di via pungilupo)
http://www.tuttoannunci.org/pisa/KAT...7904-grp0.aspx che dopo aver letto le varie recensioni a giro, mi aveva molto incuriosito. Mi risponde quasi subito e fisso appuntamento. Lei riceve in un palazzone a Cisanello, proprio di fianco alla bisteccheria, e occorre passare un cancellìno verde sempre aperto. Salgo al primo piano e la porta si schiude facendo i trovare una ragazza in perizoma, reggiseno e tacco 12, mora, capelli tirati all'indietro abbastanza lunghi, corpo molto ben fatto e viso un po' pienotto ma gradevole. Mi accompagna in camera e mi chiede se già conoscevo il menù , alche' le dico di si in quanto un mio collega di lucca (?) era già stato da lei e me ne aveva parlato bene. Scelgo il menù da 150 con rai1 finale, quindi vado a docciarmi nel bagno attiguo e mi presento con asciugamano in vita nella stanza dove lei si trova in ginocchio, nuda e mi attende su un fouton (in realtà un normale materasso matrimoniale rivestito con lenzuolo). La stanza e' con luci basse e tante candele a giro, mentre in sottofondo va una musica orientaleggiante a basso volume. Mi stendo pancia sotto e si comincia. Olio caldo in abbondanza sulla schiena e le sue mani massaggiano in maniera leggera ma piacevole, schiena, collo, poi gambe, piedi e una sosta molto gradita e prolungata tra le chiappe, con presa al barbagianni da dietro che a me garba di molto! Dopo una ventina di minuti inizia un body massage con la patata su tutto il mio dorso e li sento parecchio la ricrescita dei peli della topa, tanto che ormai prendevo foo ! Poi mi fa girare e dopo poche passate sul torace si siede sul pezzo e prendendomi le mani se le piazza sulle tette, invitando i a toccarla, cosa che faccio con molto piacere, andando di li a poco a digitalizzare la sua topina fino a fondo... Lei intanto me l'ha preso in mano e lo massaggia, facendomi ingrifare come un mandingo, , poi si metteba 69 e me la piazza in faccia...e li , mentre stavo per prodigarmi in un daty epocale, ecco che al naso mi arriva un profumino poco invitante di topa, ma non quello di topa sudicia per capirci, piuttosto quello di topa con qualche problema batterico, un odore forte insomma, che mi convince a lasciar perdere all'istante. Quindi mi gomma e se lo introduce, iniziando a cavalcarmi con gusto, Poi mi chiede di prenderla a mamma d'agnello e li , davanti a quel bel culo (confermo che quando mi stava seduta sopra, compariva qualche buco di cellulite, non visibile in altre posizioni) mi fiondo per farle un analrimming, ma ancora desisto a causa del ripresentarsi del'odorino di prima, adesso associato anche ad un non meglio identificato odore di culo (!). Via, continua a pecora allora è li lei sa il suo mestiere, assecondando i miei movimenti tanto che complice anche lo specchio, di li a poco vengo nel gommino.. Dopo essermi ripreso, accedo di nuovo alla doccia (l'olio era davvero tanto), quindi bacino e saluti. Tempo totale, 50 minuti.
Tutto sommato ,pur non essendo economica, 150 km/h per un buon massaggio rilassante con annessa timbrata ci può stare, ma non credo tornerò ...
Boia finocchi !!