Katia italiana - Pisa - bakecaincontrii

Reaction score
2.784
Grande Marda, così abbiamo chiarito le cose. Io purtroppo sono stato dall'altra Katia (via Mezzana/via Gagno) e come ho scritto nella mia rece di katia massaggiarmonie non mi è piaciuta per niente e sicuramente non ci ritornerò, come anche te hai detto che non ci tornerai più. Sei stato molto esplicito nella rece, peccato che il rate sia effettivamente un po' alto e soprattutto non si capisce perchè non risponde al telefono ma bisogna solo fare sms.
Forse è il suo modo di essere naif....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
Ma è la Katia che riceve a fianco di una pizzeria (sempre in via Pungilupo)? A me sembra che la palazzina non fosse tanto disastrata e che le sue tette fossero naturali. Non vorrei aggiungere altra confusione, ma è solo per essere chiari...

Cmq bravo! Sto' a rosica'...

Culo celluloso ??????????? Tette rifatte e una terza ?????????? Palazzina disastrata ??????? Quoto himens.

Commenta
Reaction score
1
I Dubbi sono fugati al cento per cento e con massima sicurezza. La palazzina è accanto alla Bisteccheria e con sicurezza e' pure fatiscente brutta con un acancello semi aperto che cigola tipo cimitero. Portone grande in alluminio bronzato anni 70. Terrazzine e finestre vecchie e con parecchi ferri scoppiati sulla gronda. Sicurissimo in quano ho atteso 5 minuti lunghi fuori e non mi sbaglio. Le tette sono fredde al tatto e probabilmete sono ristrutturate con metodo a fili e plachette tipico brasiliano. Sembrano percio' vere ma sfidano la forza di gravita'. Con certezza lo affermo visto il mio mestiere che non posso rivelarvi. Ma fidatevi. I dubbi sono sciolti e la bimba vale decisamnte il rate

Commenta
Reaction score
3
I Dubbi sono fugati al cento per cento e con massima sicurezza. La palazzina è accanto alla Bisteccheria e con sicurezza e' pure fatiscente brutta con un acancello semi aperto che cigola tipo cimitero. Portone grande in alluminio bronzato anni 70. Terrazzine e finestre vecchie e con parecchi ferri scoppiati sulla gronda. Sicurissimo in quano ho atteso 5 minuti lunghi fuori e non mi sbaglio. Le tette sono fredde al tatto e probabilmete sono ristrutturate con metodo a fili e plachette tipico brasiliano. Sembrano percio' vere ma sfidano la forza di gravita'. Con certezza lo affermo visto il mio mestiere che non posso rivelarvi. Ma fidatevi. I dubbi sono sciolti e la bimba vale decisamnte il rate

Si Marda, allora il posto è quello in cui sono stato (è vicino alla bisteccheria/pizzeria e c'è un cancellino prima di entrare).
Le cose che mi mettono il dubbio sono le tette rifatte e il culo celluloso... Cmq non avendo un riscontro fotografico, non saremo mai sicuri al 100% che sia quella che ho effettivamente incontrato (più di un anno fa...).

Adesso la chiudo qui.

Buone trombate :bye:

Commenta
Reaction score
3
...e un lo sapevo , cioè l'ho sempre pensato, basta andacci col rotolo di verdoni e si fa sbatte come un pappetino !
ultimamente però o mi do al gratta e vinci con successo, o divento non vedente dalle raspe :sad: ma che aliquota iva c'hanno sulla topa? 170 km/h son tanti per la mi povera panda :-D

Commenta
Reaction score
9
il culo della Katia me lo ricordo ... se quello è celluloso allora a me mi garbano proprio così, cellulosi ... (avenne!!)
degustibus non disputandum est

p.s. anche io ho avuto il sospetto che i limiti imposti fossero assai fragili sotto i colpi del denaro, ma purtroppo ci tocca di lavorare per vivere e non per scopare :preved:

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: offro: Non perdere l'occasione da lunedì, italiana vera!!
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/pisa/KA...-VERA-pisa--tipdan-idi68-ida1697904-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: katya
NAZIONALITA': dice italiana (ho un po' di dubbio)
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI : 1 ora di assoluto relax, massaggio.
COMPENSO RICHIESTO: 80 base/150 special
COMPENSO CONCORDATO:170
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: semi professionale
REPERIBILITA': buona, solo con sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCA: 3396132xxx

LA MIA RECENSIONE: 18.3.13

Dunque, avevo voglia di qualcosa di diverso dal solito massaggio tantra. Do un'occhiata su i vari siti e trovavo spesso questa katya, vengo in questo forum e cerco un po' di rece, qualcuno ne dice bene altri un po' meno... Non si capisce bene quale sia il finale del massaggio! Mi decido e gli mando in mattinata un sms, dopo pochi minuti mi risponde e mi dice che nel tardo pomeriggio era libera e mi manda il menù (menù abbastanza generico ma faceva intuire qualcosa di buono, importi dei massaggi base e special, lo special lo consigliava lei). Cerco su internet la palazzina con le mappe interattive e trovo la palazzina. Giunti all'ora x gli mando un sms dicendogli che ero sotto casa, passano 2 minuti e mi risponde dicendo i, ciao amore ti sto aspettando, vieni al portone che ti apro e sali al primo piano. Fatto le scale intravedo uno spiraglio di luce proveniente da una porta appena aperta, entro e mi ritrovo una bella ragazza in intimo nero e tacchi, gli guardo solo la faccia e mi dico di non aver preso una fregatura (meno male!), lei mi fa strada e ovviamente da dietro gli guardo tutto il panorama (fianchi un po' larghi, però in complesso va molto ma molto bene, sopratutto con quello che si trova in giro) gli chiedo spiegazioni del menù e lei lo spiega molto bene, massaggio base 100 rose "massaggio con finale bj" oppure 150 "massaggio con rapporto". Mi dico "azz!" È quello che cercavo... La ragazza non è male... Che faccio??? Scelgo ovviamente il massaggio special, no?! Katya mi porta in bagno e mi dice di fare la doccia veloce, in un lampo ero da lei che era già sul futon nuda senza niente. Evvai... Mi sdraio a pancia in giù e inizia a un gemi alle spalle, poi le gambe e infine i piedi, nel frattempo cerco di rilassarmi e godermi il massaggio.. Prima di farmi girare mi struscia la passerotto dietro la nuca.. Ed io non vedevo l'ora di girarmi... Mi dà alcune toccatine all'interno coscia... Zona testicoli e mi dice la frase che aspettavo: adesso puoi girarti! Bene... La ragazza prende qualcosa da una borsa ma non riesco a vedere cosa (gommino? Poi vedremo) mi unge il torace e si mette seduta precisamente sul mio "asse da stiro" e inizia muoversi sopra mmmmm.... Poi mi prende le mani e mi invita a toccarla ovunque tranne la patata... Poi lei si mette a candela e porta le sue mani dietro la schiena e mi prende l'asse... E mi sento sgusciare qualcosa (adesso ho avuto la conferma di quello che aveva preso dalla borsa...il gommino!) struscia ancora un po' la patata sopra e poi... Zak!!!! Se lo mette dentro Rai 1.. Bene...bene!!! È quello che volevo io per special!!! Ci galoppa su qualche minuto e poi... Arriva la piena!! (Ragazzi non avrò fatto una grande figura ma... Erano mesi che non inzuppavo il biscotto!). Finito la posizione "d'incastro" gli chiedo se posso rifare la doccia...ero unto come un anguilla... Lei mi dice ovviamente di si è mi da un bacetto sulla bocca... Mi lavo velocemente e la ritrovo sul materasso ancora nuda che spippola al cellulare... Mi accompagna alla porta, guarda se la via è libera e mi saluta con un'altro bacetto. Conclusioni, secondo me è stata una cosa molto buona... Non so se ci ritornerò in quanto a me piace cambiare spesso.. Però potrebbe essere un'esperienza da rifare! Peccato che la ragazza e molto molto bella dalla testa alla vita, mentre i fianchi sono leggermente larghi... Le tette sono rifatte con i capezzoli a missilini ( ritti per intenderci). Voto: 7 in tutto! Visto quello che c'è in giro... Fidatevi... La ragazza e il finale va molto bene!!! Ciao... Alla prossima!!! Dimenticavo, la ragazza è quella in via pungilupo!

Ultima modifica:
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
419
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/pisa/KAT...7904-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: katya
NAZIONALITA': dice italiana della prov. Di Firenze
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI : massaggio + bj+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 base/150 special
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: semi professionale
REPERIBILITA': buona, solo con sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale, primo piano
Index. Ricerca: 3396132XX

Borda! Di passaggio nel pisano, scrivo sms alla Katia (di via pungilupo) http://www.tuttoannunci.org/pisa/KAT...7904-grp0.aspx che dopo aver letto le varie recensioni a giro, mi aveva molto incuriosito. Mi risponde quasi subito e fisso appuntamento. Lei riceve in un palazzone a Cisanello, proprio di fianco alla bisteccheria, e occorre passare un cancellìno verde sempre aperto. Salgo al primo piano e la porta si schiude facendo i trovare una ragazza in perizoma, reggiseno e tacco 12, mora, capelli tirati all'indietro abbastanza lunghi, corpo molto ben fatto e viso un po' pienotto ma gradevole. Mi accompagna in camera e mi chiede se già conoscevo il menù , alche' le dico di si in quanto un mio collega di lucca (?) era già stato da lei e me ne aveva parlato bene. Scelgo il menù da 150 con rai1 finale, quindi vado a docciarmi nel bagno attiguo e mi presento con asciugamano in vita nella stanza dove lei si trova in ginocchio, nuda e mi attende su un fouton (in realtà un normale materasso matrimoniale rivestito con lenzuolo). La stanza e' con luci basse e tante candele a giro, mentre in sottofondo va una musica orientaleggiante a basso volume. Mi stendo pancia sotto e si comincia. Olio caldo in abbondanza sulla schiena e le sue mani massaggiano in maniera leggera ma piacevole, schiena, collo, poi gambe, piedi e una sosta molto gradita e prolungata tra le chiappe, con presa al barbagianni da dietro che a me garba di molto! Dopo una ventina di minuti inizia un body massage con la patata su tutto il mio dorso e li sento parecchio la ricrescita dei peli della topa, tanto che ormai prendevo foo ! Poi mi fa girare e dopo poche passate sul torace si siede sul pezzo e prendendomi le mani se le piazza sulle tette, invitando i a toccarla, cosa che faccio con molto piacere, andando di li a poco a digitalizzare la sua topina fino a fondo... Lei intanto me l'ha preso in mano e lo massaggia, facendomi ingrifare come un mandingo, , poi si metteba 69 e me la piazza in faccia...e li , mentre stavo per prodigarmi in un daty epocale, ecco che al naso mi arriva un profumino poco invitante di topa, ma non quello di topa sudicia per capirci, piuttosto quello di topa con qualche problema batterico, un odore forte insomma, che mi convince a lasciar perdere all'istante. Quindi mi gomma e se lo introduce, iniziando a cavalcarmi con gusto, Poi mi chiede di prenderla a mamma d'agnello e li , davanti a quel bel culo (confermo che quando mi stava seduta sopra, compariva qualche buco di cellulite, non visibile in altre posizioni) mi fiondo per farle un analrimming, ma ancora desisto a causa del ripresentarsi del'odorino di prima, adesso associato anche ad un non meglio identificato odore di culo (!). Via, continua a pecora allora è li lei sa il suo mestiere, assecondando i miei movimenti tanto che complice anche lo specchio, di li a poco vengo nel gommino.. Dopo essermi ripreso, accedo di nuovo alla doccia (l'olio era davvero tanto), quindi bacino e saluti. Tempo totale, 50 minuti.
Tutto sommato ,pur non essendo economica, 150 km/h per un buon massaggio rilassante con annessa timbrata ci può stare, ma non credo tornerò ...
Boia finocchi !!

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.massaggiannunci.it/annuncio-4499.html#sthash.Atu6x10h.dpbs
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+rai1
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei in NESSUNA delle foto nei suoi annunci.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti all inclusive
ATTITUDINE: rilassata
REPERIBILITA': difficile perchè tramite SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33961326xx

LA MIA RECENSIONE: Premetto che è stato il mio primo massaggio.

Gran faticata per prendere appuntamento in quanto risponde via SMS.ci accordiamo per il rimo pomeriggio in quanto i suoi orari sono 14-19 parecchio tassativi.
mi fà salire e mi apre la porta,entro al volo e mi ritrovo questa bella ragazza in perizoma e tacchi,bacini sulle guance per il benvenuto e ci spostiamo nella pseudo camera/laboratorio,un pò arrangiata ma decente.
Mi chiede di cosa avevo bisogno illustrando il menù della casa che ha 2 sole portate,1oo€ massaggio+boccaponce e 15o€ massaggio+l'ammore.
Io opto per fare all'ammoree elargisco in men che non si dica ,su sua esplicita richiesta,i 15o€.
Mi offre il bagno per una doccia pre-servizio ,mentre lei mi attende facendo non sò cosa nella zona massaggio.
Mi spoglio in un nano secondo,doccia agile (già lavato e stirato prima di uscire di casa) "...e sono ssciubito da lei ".
Ero già a pipo ritto sin da casa mia ,mentre lei mi dice di accomodarmi a pancia in giù su quella specie di materassino ,obbedisco e con sottofondo di musica CLASSICA da carillon ,parte il massaggio ,bello unto , quindi scorrevole,lei s'impegna parecchio,lo fà ad occhi chiusi.
E' partita dal fondo schiena salendo sù per poi passare alle gambe fino ai piedi ,con alcuni passaggi a culo e palle,per concludere con lei distesa totalmente su di me a strofinarsi su e giù.
Siamo giunti al momento topico della giornata,cioè quando mi ha fatto girare a pipo all'aria.
Mi si è seduta sopra ungendo petto e addome,altre strusciate di passera,gommaggio favale(l'ho sentita bene mentre me lo metteva) e via al galoppo,la sua calvalcata è durata poco come da copione,ha voluto la prendessi da dietro a doggy style,dove l'ho bordata per bene.
Ad un certo punto mi si gira e vuole finirmi a manovella, "tempo scaduto,bello mio" -penso io- e difatti siamo ai titoli di coda dove lei parte di segone alternando le mani ,mi scappuccia ed io m'annaffio come un giardino d'estate.
Pulitura con fazzolettini umidi e secchi, doccia lunghissima ma inconcludente per togliere tutto l'unto di dosso.
Allora,secondo me lei ci legge o comunque qualcuno gli racconta quello che scriviamo,è stata gentilissima ed educata ma di pochissime parole,è figa (ma non troppo imho) il massaggio ,mi ha rilassato,mi ci prendeva il sonno,ma l'ammore è stata più una sveltina che altro( senza leccata di ci'ala ).
Vi ringrazio tutti quanti per la pazienza .
Ha anche l'offerta 3x2 e 1oX5oo€
A me non mi rivede MAI più.

Commenta
Reaction score
2.784
Anche io penso che ci legga.
Comunque grazie per la rece, come avevo già detto 150 mi sembrano davvero troppi per una sveltina (in giro c'è molto di meglio a meno euri) e poi quel fatto degli sms non mi piace, se la tira troppo.
L'avevo cancellata dalle mie future esperienze e dopo questa tua ottima rece l'idea è definitivamente morta e sepolta.

Commenta
Reaction score
8
ah,dimenticavo che ci sono 2 ingressi nel palazzo uno è quello dritto al cancello verde,l'altro si trova sulla sinistra del palazzo.

Commenta
Reaction score
13
Grande paisa...anche questa è andata dai...:preved:
Mi immagino la sveltina ma pensate che tempo fa, meno famosa, quando la conobbi io, non faceva l'ammmore!! tutto massaggio con leccate abbondanti e 69 sempre a 150....
Una volta presa in buona (con tanta pazienza) mi ci sono divertito....anche perché io amante dei massaggi non cerco rai1.

Commenta
Reaction score
2.784
Tramite sms (che cosa odiosa...) l'ho contattata e mi ha detto che attualmente riceve in Via Bolognese1x in Firenze, vicino a Piazza della Libertà.
Attualmente propone massaggio con finale orale a 50 euri o altrimenti con rapporto completo a 100 euri.
Comunque ha lo stesso numero di telefono che aveva a Pisa in Via Pungilupo.
Forse l'aria del fiorentino dove la concorrenza è più spietata gli ha fatto abbassare i prezzi?
Se qualcuno ci va sono ben accette rece...

Commenta
Reaction score
9
@beverly68
ciao, anche a me ha mandato SMS (ieri), ma con 50 euro in più. 50 massaggio + 50 orale + 50 completo. mi sa che sei raccomandato :preved:

Commenta
Reaction score
3
50 con succhione? ci sarebbe la fila come al duomo :)
e chi gliela fa la concorrenza, le cinesi che spesso son gavorchie e ti spillano oltre 50 leuri con stintignata maldestra !
se davvero non son 50 x 2 ma solo 50 faccio l'abbonamento ferroviario :)

Commenta
Reaction score
8
50 con succhione? ci sarebbe la fila come al duomo :)
e chi gliela fa la concorrenza, le cinesi che spesso son gavorchie e ti spillano oltre 50 leuri con stintignata maldestra !
se davvero non son 50 x 2 ma solo 50 faccio l'abbonamento ferroviario :)
è 50 massaggio e aggiungendo altri 50 ti fà un boccaciccio in totale 100 €

Commenta
Alto