Katia italiana - Pisa - bakecaincontrii

Reaction score
9
ok, capisco il problema .... ma le recensioni vanno inserite nelle diverse pagine relative alle due ragazze.

quindi ancora non ci siamo ... :preved:

però piano piano, con pazienza ci possiamo arrivare.

dai, sistema 'sta cosa e non ci pensiamo più :preved:

Commenta
Reaction score
3
Sono un Novizio, quindi vi kiedo d avere pazienza cercherò di modificarmi ok :) Grazie :wink:

Ma ci pigli per il culo....!! Se vuoi modificarti.... la frase esatta é

Sono un Novizio, quindi vi CHIedo DI avere pazienza cercherò di modificarmi ok

La pazienza ha un limite !! Bmbmnka... (prova a tradurre ..) !!! E le recensioni non le devi rifare oramai sono cosi e restano cosi... per l'esempio ai posteri !!
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
0
@Mcgyver..lungi da me prendervi per culo, è che ormai , questo modo di scrivere abbreviato e dislessico, lo uso da tanto , quindi mi devo allenare a non farlo ok :rofl:

Commenta
Reaction score
2.784
Commenta
Reaction score
15
Ma ci pigli per il culo....!! Se vuoi modificarti.... la frase esatta é

Sono un Novizio, quindi vi CHIedo DI avere pazienza cercherò di modificarmi ok

La pazienza ha un limite !! Bmbmnka... (prova a tradurre ..) !!! E le recensioni non le devi rifare oramai sono cosi e restano cosi... per l'esempio ai posteri !!

BOIA MC COME SEI DIVENTATA ACIDA !!!!!!!!!!!!!!!! :lol: O LASCIA SCRIVERE..................meglio di tutti quelli che leggono e basta..............

Commenta
Reaction score
3
Guarda che ci vedo lontano !!!
Ha scritto solo per tre giorni ed è un mese che non scrive....sarà un caso ? I bimbominchia... li annuso da lontano !!

Commenta
Reaction score
0
Salve

Allora, sarà anche un mese che non scrivo , ma vi leggo.
Sto agli scherzi , e mi prendo le critiche , perchè riconosco gli errori quando mi vengono sottolineati.
Non ho scritto più nulla per il semplice motivo che se devo essere criticato , sulla scrittura evito di farlo.

Spesso sono qui solo la notte quando rientro da lavoro, cercando di fare presto, con un po di stanchezza , e come qualcuno ha intuito , la mia scrittura è da SMS , faccio degl' errori.
come vedete sforzandomi scrivo meglio , spero presto di fare altre recenzioni, dato che le finanze ultimamente scarseggiano , no ho potuto fare nulla.
con questo vi saluto e a presto.

Commenta
Reaction score
3
Puntualizzazione:
spero che come dici non te le sia presa... troppo.... ma un pò si... quì nessuno è letterato, ma comunque, anche per evitare malintesi, dovremmo scrivere correttamente...
Ci sono delle reglole anche nello scrivere sui forum che ogniuno di noi accetta al momento del'iscrizione, la regola più semplice, per esmpio è non scrivere maiuscolo perchè equivale ad urlare...chiearo che se voglio sottolineare qualcosa ... potrò dire "quant'è BONA" e nessuno dira nulla .... come se scrivi una riga dicendo "scrivo dopo xke ho fretta" .
Scrivere un'intera recensinione con x, y, k... ecc... svilisce il senso della cosa e rende difficile e poco scorrevole la lettura...ti sei chiesto perchè non lo fa nessuno...?
Ha me personalmente fa piacere se scrivi... c'è bisogno di tutti... ma prefeirei leggere cose piacevoli e scorrevoli... se io scrivessi così per lavoro...anche una semplice mail...prenderei dei calci nel culo e prima o poi dormirei sotto i ponti...! Non deve essere uno sforzo scrivere... lascia gli SMS al cellulare... quì è un'altra cosa...!
Direi che con questa mia ho chiuso l'OT.... Altrimenti il cazziatone lo prendiamo davvero !!

Commenta
Reaction score
0
Ok , so benissimo come già detto che mi sono reso conto delle difficoltà che possa avere creato.
Ma vi posso assicurare che il vostro tono ( non solo con me ) non da molto "il benvenuto" anche se magari non c'è nessun letterato come hai detto tu.
Lo so benissimo anch' io che le maiuscole usate in internet equivale ad urlare.
Se mi è permesso da novizio , un cosiglio ve lo do io ( senza prendervela , come io ho accettato e accetto l'appunto ) cercate inizialmente con quelli nuovi d essere un po indulgenti,
uno nuovo non può saper applicare tutte le regole subito , sbagliando uno si adegua e impara ok ???
senza che il tono venga letto contrariato, ma molto amichevole , perchè non mi va mai di discutere con nessuno , ma solo di chiarire :preved:
Un saluto e ....spero presto con una bella recenzione scorrevole e leggibile :pleasantry:

Commenta
Reaction score
104
Ok , so benissimo come già detto che mi sono reso conto delle difficoltà che possa avere creato.
Ma vi posso assicurare che il vostro tono ( non solo con me ) non da molto "il benvenuto" anche se magari non c'è nessun letterato come hai detto tu.
Lo so benissimo anch' io che le maiuscole usate in internet equivale ad urlare.
Se mi è permesso da novizio , un cosiglio ve lo do io ( senza prendervela , come io ho accettato e accetto l'appunto ) cercate inizialmente con quelli nuovi d essere un po indulgenti,
uno nuovo non può saper applicare tutte le regole subito , sbagliando uno si adegua e impara ok ???
senza che il tono venga letto contrariato, ma molto amichevole , perchè non mi va mai di discutere con nessuno , ma solo di chiarire :preved:
Un saluto e ....spero presto con una bella recenzione scorrevole e leggibile :pleasantry:

non te a prendere collega ... abbi pazienza qui ci sono tanti vecchietti , come mc ed il sottoscritto , che vengono da regole scolastiche classiche imparate a suon di bacchettate sulle dita ... :) non sai quanto piacevole sia leggere una recensione postata in un buon italiano , magari anche romanzata tanto da aiutare l'immaginazione , rispetto alla difficoltà di decifrare quanto scritto nella nuova pseudo lingua moderna. poi c'è sempre da imparare e questo vale per tutti

Commenta
Reaction score
13
la tipa a pisa in nuova location lavora a pieno ritmo......eccome se lavora!!!! :lol:
appurato che la sezione giusta è questa, ormai il trombo è nel menù standard.....i massaggi sono preliminari

Commenta
Reaction score
9
la tipa a pisa in nuova location lavora a pieno ritmo......eccome se lavora!!!! :lol:
appurato che la sezione giusta è questa, ormai il trombo è nel menù standard.....i massaggi sono preliminari

eh no .... o fai una recensione oppure questo è uno scarno feedback
e sai che fine rischia di fare.
quindi? aspettiamo ulteriori indicazioni correttamente inserite in una recensione degna di questo nome. :preved:
grazie

bona ugo

Commenta
Alto