KATYA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

E' abbastanza alta x una ragazza, secondo me tra 165 e 170 cm.
Ciaociao.
 
Grazie alla spedizione di stasera provo a rimettere questo thread in carreggiata. I miei obiettivi erano altri, ma tutte le girl che avevo nella mia lista avevano la segreteria telefonica. :mda:
Il numero di Katya era il penultimo della lista , la trovo libera, mi dice di aspettare 15 minuti e all'ora fissata mi presento. La location è nel più noto trombodromo cittadino, in legumi street. Appartamento pulitissimo, un pò freddino; lei molto carina: non la definirei una velina, ma una bella ragazza, che se incontrata sulla spiaggia ti spinge a girare la testa; alta 1.70 senza tacchi, seno seconda naturalissima con due splendidi capezzoli, che si riveleranno piacevolmente sensibili. Mi piace il suo modo di fare e accetto di regalarle una scatola con 100 cioccolatini, alla fine ne sarò tutt'altro che pentito :yes: .
Sa stabilire subito un ottimo feeling, sembra di stare con una morosa, più che con una loft: baci , carezze, molta dolcezza. Andiamo avanti per un bel pò, scambiandoci effusioni su tutto il corpo, prima del BJ, veramente ben fatto.
Smorzacandela da urlo, poi su mia richiesta pecos, con lei che partecipa e, cosa che mi capita abbastanza raramente, inizia visibilmente a bagnarsi. Troppo piacevole montarla in questo modo, tra l'altro contemplando il suo bel culetto ( finalmente senza smagliature ). Finale alla missionaria, con baci a profusione, lei che partecipa con passione e dolcezza , ed io che alla fine arrivo al capolinea. :woottrizomeno:
Abbiamo tutti e due il fiatone, ci stendiamo sul letto, abbracciati.
Chiacchiere non di rito : passeremo infatti diverso tempo, continuando a carezzarci, parlando di lei, della Russia, della cucina e degli italiani. Alla fine siamo interrotti dal rumore della porta che si apre: è la sua amica, con la quale divide l'appartamento, che è rientrata e solo allora mi chiede di andarmene. Ho tutto il tempo che voglio per lavarmi, rivestirmi, darle gli ultimi baci e affrontare il freddo della sera con tanta serenità in animo. Molto raramente mi è capitato di trovarmi così bene. :yes: :yes: :yes:
Confesso che accendendo l'ennesima sigaretta della giornata i problemi che dovrò affrontare domani al lavoro mi sono sembrati molto meno difficili da risolvere: dopo una sera così non si può non diventare ottimisti!.
Parlando di performance tutto rigorosamente all covered ( è una forma di rispetto per sè stessi e per gli altri, mi ha detto ), no Rai2, che si può delicatamente digitalizzare. Io sicuramente ci torno, visto che , almeno per i miei parametri, è vicino al massimo come GFE. Ovviamente se cercate la maiala da monta, la porcona da circo o la milf bevitrice di sperma, è da evitare.
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:


_________________________________________________________________________________________________

Quanto sopra è solo un racconto, in nessun caso vuole essere un incentivo a mettersi in contatto o a incontrare le persone menzionate nel racconto stesso.
 
Bela Ragnetto
Mi hai convinto.
Sembra la mia esperienza con Natasha (stessa location)...anzi meglio..ti farò sapere.
Grazie della rece.
 
In effetti Natasha era nella mia lista ai primi posti, ma giovedì sera non c'era verso di trovare il suo cellulare libero. Comunque non ho certo da lamentarmi per come è andata alla fine.
:bye:
 
Io sono stato da Katya la prima volta circa cinque mesi fa, ci sono tornato almeno sette, otto volte nel giro di un mese e mezzo. Poi ho realizzato che era sempre al centro dei miei pensieri ovunque mi trovassi in qualsiasi momento della giornata. Dopo un esame di coscienza mi sono reso conto che era un pessimo segnale, rimanerci in mezzo con una loft è una delle mosse più masochistiche che un uomo possa fare a se stesso credo, quindi ho semplicemente smesso di frequentarla; quando mi viene voglia di tornarci, cosa che comunque avviene ancora, me la faccio semplicemente passare, peraltro è una girl assolutamente sedentaria, il suo annuncio su cercoincontri è li fisso da quasi un anno.....
Secondo me, oltre ad essere buona e gentile è una ragazza molto bella, di una bellezza non appariscente ma raffinata e ti dava una dolcezza nel rapporto che in nessun'altra ho più trovato. Il menù è fisso e ristretto: BJ assolutamente cover, RAI1, e bacio in bocca senza lingua (almeno con me), poi ti faceva toccare dappertutto ma era molto restia al daty anche se non penso sia impossibile da ottenere.
Tutto questo era eseguito in maniera magistrale e con un GFE raro da trovare altrove.
Le emozioni che ho provato con lei non le ho più risentite, ma era palese il fatto che io fossi coinvolto emotivamente.
Chiedo scusa per non aver mai recensito prima, anche questo era sintomo della mia condizione: uno squallido senso di protezione/gelosia da parte mia nei suoi confronti.
La cruda e oggettiva realtà è che essendo una loft, come tutte di piselli ne vede dal mattino alla sera, con o senza la mia recensione, una volta accettato questo mi sono sentito meglio.
Ciaociao.
 
Ti capisco joline, e molto bene. Anche a me è venuta la tentazione di non recensire, ma , forse perchè ci sono passato in mezzo altre volte, mi sono reso conto che avrei fatto una cazzata. Il rischio di affezionarsi ad una loft oggettivamente c'è sempre, ma la testa deve avere sempre il sopravvento. Caso ha voluto che proprio la sera che l'ho recensita sia stato aperto nel forum questo thread, che ritengo stimolante, e dove ho scritto come la penso in merito:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Comunque visto che mi ritengo vaccinato, io credo che tornerò a trovarla.
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

_________________________________________________________________________________________________

Quanto sopra esposto non vuole essere in alcun modo un invito a contattare o incontrare la persona menzionata.
 
E' effettivamente l'amica che convive nello stesso appartamento. L'ho constatato stasera. Dopo aver girato i tacchi davanti a Laura, new entry bionda di escortinn e cercoincontri, ho deciso di tornare a trovare Katya, come mi ero ripromesso.
Mi ha risposto l'amica, che non ha una voce particolarmente attraente; poi , chiarendo che volevo Katya, finalmente ho preso appuntamento con lei.
Preciso che l'amica non è una gran topa, e che non la riconosco in nessun annuncio su internet.
Con Katya un secondo incontro molto piacevole: effusioni varie, baci, BJ e 4 posizioni, di cui notevoli la smorza ( da infarto ) e una frontale con lei che mi appoggiava una gamba sulla spalla. Anal rimming appena accennato, perchè lei un pò ritrosa, e piacevole fetish foot ( non sono un cultore, ma ha dei piedini deliziosi ).
Come detto un'altra esperienza molto piacevole e tecnicamente notevole, però......................................
Però non è scattata la stessa scintilla della prima volta, non c'è stato lo stesso vero, naturale e trascinante coinvolgimento di entrambi, la stessa naturale spontaneità: è comunque difficile ( lo so ) che certe situazioni si verifichino con una loft e quindi sono anche difficilmente ripetibili.
Comunque tre quarti d'ora gratificanti, terminati con un ultimo bacio e con una " buonanotte" all'amica seduta sul divano.
:bye:
 
L'amica, a meno che non sia cambiata ultimamente, é sempre stata Olga, anche lei ha l'annuncio da una vita su Cercoincontri.
 
Hai ragione Truke, ma è roba di oggi, ieri sono sicuro che l'annuncio di Katya c'era!.
Quanto all'amica che ho visto io, se Olga ha sui 40-45 anni, mi è parsa più giovane. Non è però che mi sono soffermato tanto a guardarla, ed in effetti fisicamente assomiglia abbastanza alle foto che ho visto nel thred di Olga.
 
Oggi non ho resistito alla tentazione e complici 3 o 4 telefonate ad altre ragazze andate e vuoto sono tornato a trovarla. Si stupisce perchè era da molto che non mi vedeva e mi chiede se in uno degli ultimi incontri avesse fatto qualcosa che non andava. La rassicuro inventandomi la palla di avere pochi soldi.
La trovo forse un pelo ingrassata rispetto all'ultima volta che l'ho vista lei invece mi dice che sono dimagrito, te lo credo, ci sarà anche la crisi, ma mi sto facendo un culo come un paiolo a lavorare ultimamente..... Saranno tre settimane dietro fila che non riesco a pranzare perchè non ho tempo......
Inutile dire solita prestazione da paura......
La cosa più importante però avviene dopo: dice di essersi stancata di esercitare la professione e che fra due settimane smetterà definitivamente per sempre, non si sbilancia sul suo futuro e non mi rivela i suoi piani, a suo dire non le piace parlare di cose che non ha ancora fatto.
Mi vesto e le dico che questa è l'ultima volta che ci vediamo, le faccio un in bocca al lupo per il suo futuro, tre baci sulla guancia, saluto la sua amica come al solito svaccata sul divano in modo scomposto e poco sensuale, esco e ciao.
Fine della carriera della ragazza che a mio parere non ha eguali. Per me è sicuramente meglio così, occhio non vede cuor non duole.
Ciaociao.
 
Anche a me aveva detto che le si apriva a breve la possibilità di un lavoro " normale". Col tempo coltiva la speranza di poter mettere a frutto la laurea e la conoscenza delle lingue che ha. Glielo auguro di cuore, perchè è una ragazza buona e gentile e merita di trovare quello che desidera.
:bye:
 
Ragnetto ha scritto:
Anche a me aveva detto che le si apriva a breve la possibilità di un lavoro " normale". Col tempo coltiva la speranza di poter mettere a frutto la laurea e la conoscenza delle lingue che ha. Glielo auguro di cuore, perchè e' una ragazza buona e gentile e merita di trovare quello che desidera.
:bye:

Ho preso appuntamento con lei per stamattina, arrivo sotto da lei, la chiamo e proprio in quel mentre mi accorgo che ho tragicamente dimenticato a casa il portafoglio con dentro soldi, patente and so on. Una figura da boia, mai successo nulla di simile. Al telefono le dico la verità, lei -gentile- risponde che non c'è problema, sarà per la prossima. Memore di quanto hanno riferito altri colleghi circa la sua dipartita, le chiedo se la troverò prossimamente, risponde che si ferma ancora per un po'.
Visti i vostri ottimi commenti, cercherò di trovare il tempo per andare a conoscerla. L'unica cosa che mi frena un po' è la sua ritrosia a DATY ed anal rimming, che per me sono essenziali. Maya l'ho già gustata, mi pare questa a Modena sia l'unica che possa stare al suo pari [a parte l'insegnante 41enne, che per me fra rate ed albergo viaggia al di sopra delle mie possibilità]. Concordate?
 
Per Truke:
il daty con le pay non lo pratico per principio; mi costa un bel pò, però, conoscendomi come ipocondriaco cronico, evito. Non posso quindi escludere a priori che Katya lo conceda.
Io con lei, come puoi avere conferma dalle mie rece, mi sono trovato stupendamente. Chiaro che comunque va sempre un pò a gusti, e a feeling, però a me, che considero l'all covered un valore aggiunto e che apprezzo molto le girl formato GFE piuttosto che le porcone da competizione, è piaciuta molto.
Comunque, scherzando un pò sulla tua esperienza, vale proprio il motto " No money, no party! ".
:bye:
 
Sono finalmente riuscito ad incontrare la fanciulla, e mo' vi racconto.
Entro da lei in Legumi Strasse e comincio male: da come appare dalle foto, me l'aspettavo diversa, sì che me ne esco con un infelice 'ma tu non sei Katia...', al che lei mi guarda contrariata, io abbozzo e in parte rimedio, non so bene come. Mi fa sedere al tavolo, mi prospetta il menù: standard prestation senza fretta per 100 bignè, accetto, lei sorride e si va.
Chiede gentilmente se ho bisogno del bagno, assento e vado, dopodichè va lei.
Si presenta in camera in reggiseno e perizoma, e così ho modo di ammirare un corpo tonico e senza difetti: culetto piccolo come piace a me, e, al tatto, pelle splendida, e splendida pure la consistenza di tutto il corpo.
Scivoliamo sul letto, lei sorride, mi abbraccia e si struscia a lungo, anche di schiena, poi si mette a smorza e si lascia carezzare. Faccio per toglierle in reggiseno, lei sorride e chiede: "Hai fretta?", il che mi stupisce assai piacevolmente. Dopo varie carezze e dolcezze, mi incappuccia ('per la salute di entrambi', dice) e comincia un sobrio BJ, con bella dedizione. Nulla di più diverso dall'assatanato, e davvero assai piacevole ed in sintonia con quel che -almeno ieri- cercavo. Mentre si dedica al BJ, si toglie il perizoma, le chiedo di mettersi a 69 ed acconsente: pipetta linda e piacevole, con l'unico neo di un accenno di ricrescita dei peletti che la rende un attimo 'rasposa': nulla di sgradevole, comunque. Dopodichè smorza con lei di schiena, quindi lei scivola giù e la prendo di fianco, carezzandole i seni e baciandole e leccandole volto, collo e spalle.
Mi chiede di cambiare position e chiede quale voglio: le dico 'scegli tu!', e lei propone pecos. Messa in posizione (ottima vision) faccio per dedicarmi al mio amato anal rimming, ma lei sorridendo si ritrae: non insisto. Allora provo ad entrare in RAI 1 ma, pur essendo l'antitesi del dotato, il mio Fred Flinstone non entra bene, sì che lei prende un lubrificante, il che mi fa tremare perchè già con il goldon faccio fatica, e quando subentrano i coadiuvanti la sensibilità va a remengo. Comunque non obietto, lei si olia e finalmente entro. Ed è un bell'andare, e mi pare pure che l'effetto del lubrificante via via venga sostituito da quello naturale. Ci metto un po' a concludere, ma alla fine arrivo, e le sensazioni, genitali ma anche emotive, sono 'first class'. Anche lei partecipa, ed alla fine ondeggia in modo da accrescere la dolcezza mentre le pulsioni dell'orgasmo scemano. Ci abbracciamo un poco, poi passaggio in bagno, quindi ancora ottimo social time, finchè suona il campanello: è la sua amica che viene a prenderla, si deve andare.
Che dire? Un'esperienza notevole. Come già altri hanno detto, la ragaza non è da maialate, ma da rapporto dolce, piacevole, partecipe con una giovane ragazza che potrebbe essere la tua fidanzata dei primi tempi. Mi ha detto, salutandomi, che resterà ancora a Modena. Un buona notizia, per chi cerca una persona di spontanea, sorridente dolcezza. L'impronta positiva mi è rimasta dentro a lungo, con un lindore che non avrei pensato fosse facile raggiungere con una escort. Cosicchè a sera l'ho richiamata, per salutarla e ringraziarla. Ha risposto asssai carinamente, il che mi ha fatto bene. Decisamenmte una ragaza 'da incorniciare'.
 
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:KATYA
NAZIONALITA': 23
ETA': RUSSA DI MOSCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:COME IN FOTO
SERVIZI OFFERTI:BJ COVER,RAI1 DATY E LEGGERO ANAL RIMMING
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: OTTIMA (UNICO NEO UN POCHINO DI PANCIA)
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA':UN PO' RITARDATARIA RISPETTO GLI ORARI PRESI

Arrivato nella solita location mi tocca aspettare una ventina di minuti rispetto l'orario concordato :treaten: che risultano poi minuti d'attesa ben spesi!!!
L'incontro è stato molto piacevole sia nel social time che nel ''Erotic'' time :yes: e sinceramente quando si è messa a pecora ho dovuto usare tutto il mio self control per non finire alla velocità di Bolt :sarcastic_hand: ! Non pratica nulla di scoperto e niente rai2 (purtroppo) :unknw:
Riguardo l'aspetto fisico la ragazza è molto carina infatti è longilinea e con un seno morbido, l'unico difetto è un pochino di pancia ma niente di trascendentale!!! No a smagliature o cicatrici!!! :woottrizomeno:
Esperienza che penso di ripetere finchè sarà a modena infatti vorrebbe trasferirsi a Londra appena ha la possibilità...







Quanto riportato e' tutto frutto della mia immaginazione... :crazy:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto