Grazie alla spedizione di stasera provo a rimettere questo thread in carreggiata. I miei obiettivi erano altri, ma tutte le girl che avevo nella mia lista avevano la segreteria telefonica.
Il numero di Katya era il penultimo della lista , la trovo libera, mi dice di aspettare 15 minuti e all'ora fissata mi presento. La location è nel più noto trombodromo cittadino, in legumi street. Appartamento pulitissimo, un pò freddino; lei molto carina: non la definirei una velina, ma una bella ragazza, che se incontrata sulla spiaggia ti spinge a girare la testa; alta 1.70 senza tacchi, seno seconda naturalissima con due splendidi capezzoli, che si riveleranno piacevolmente sensibili. Mi piace il suo modo di fare e accetto di regalarle una scatola con 100 cioccolatini, alla fine ne sarò tutt'altro che pentito

.
Sa stabilire subito un ottimo feeling, sembra di stare con una morosa, più che con una loft: baci , carezze, molta dolcezza. Andiamo avanti per un bel pò, scambiandoci effusioni su tutto il corpo, prima del BJ, veramente ben fatto.
Smorzacandela da urlo, poi su mia richiesta pecos, con lei che partecipa e, cosa che mi capita abbastanza raramente, inizia visibilmente a bagnarsi. Troppo piacevole montarla in questo modo, tra l'altro contemplando il suo bel culetto ( finalmente senza smagliature ). Finale alla missionaria, con baci a profusione, lei che partecipa con passione e dolcezza , ed io che alla fine arrivo al capolinea.
Abbiamo tutti e due il fiatone, ci stendiamo sul letto, abbracciati.
Chiacchiere non di rito : passeremo infatti diverso tempo, continuando a carezzarci, parlando di lei, della Russia, della cucina e degli italiani. Alla fine siamo interrotti dal rumore della porta che si apre: è la sua amica, con la quale divide l'appartamento, che è rientrata e solo allora mi chiede di andarmene. Ho tutto il tempo che voglio per lavarmi, rivestirmi, darle gli ultimi baci e affrontare il freddo della sera con tanta serenità in animo. Molto raramente mi è capitato di trovarmi così bene.
Confesso che accendendo l'ennesima sigaretta della giornata i problemi che dovrò affrontare domani al lavoro mi sono sembrati molto meno difficili da risolvere: dopo una sera così non si può non diventare ottimisti!.
Parlando di performance tutto rigorosamente all covered ( è una forma di rispetto per sè stessi e per gli altri, mi ha detto ), no Rai2, che si può delicatamente digitalizzare. Io sicuramente ci torno, visto che , almeno per i miei parametri, è vicino al massimo come GFE. Ovviamente se cercate la maiala da monta, la porcona da circo o la milf bevitrice di sperma, è da evitare.
_________________________________________________________________________________________________
Quanto sopra è solo un racconto, in nessun caso vuole essere un incentivo a mettersi in contatto o a incontrare le persone menzionate nel racconto stesso.