Preso atto del ritorno di Kate a Bologna , ieri sera la torno a trovare…la chiamo 20 minuti prima preannunciandole il mio arrivo, stavolta si trova in zona Minganti…salgo e ci salutiamo calorosamente, è già un po’ di tempo che non la vedo e personalmente sono molto contento di questo ennesimo revival…lei intanto si siede , si versa da bere e si prepara il pacchetto delle sigarette, quando fa così vuol dire che è in vena di parlare , quindi mi siedo anche io…lei adesso ha raggiunto una discreta padronanza della lingua italiana, di conseguenza la sua naturale simpatia ha modo di esternarsi in maniera ancora più evidente, ieri sera poi era particolarmente allegra… conversazione varia ed eventuale che ometto, ricordo solo che quando l’ho conosciuta, circa un due anni e mezzo fa, era possibile imbastire un dialogo esclusivamente in inglese, ma già all’epoca era , ovviamente , una GNOCCA DA ALLUCINAZIONE, una delle pochissime da cui torno volentieri…c’è da dire però che anche con le tipe con cui si è più in confidenza , alla lunga affiora sempre un minimo di ripetitività e di noia…con lei invece e del tutto impossibile annoiarsi, in quanto fin dal primo incontro trovammo un ‘â€intesa†decisamente apprezzabile
, che si è rinnovata nel tempo …nel caso specifico anche ieri sera l’incontro è stato ,per quello che mi riguarda, stellare (non saprei dire quanti “incontri al vertice†ho sostenuto in sua compagnia, ma sono tanti) … alla fine di un lunghissimo daty, lei mi dice (un po’ scherzando e un po’ no …) : “grazie!†…ovviamente le chiedo il perché….â€ma perché sei sempre bravo!â€â€¦impressionato da tanto slancio, si va avanti tra varie effusioni e fk fino a stancarsi (anche se il fk con Kate non stanca…), terminando in missionary…prima di salutarci ,un'altra tornata di chiacchiere, poi via…
Ai tempi della scuola ricordo un giorno durante il quale, in un momento di svacco,
il nostro professore di scienza delle costruzioni stava sfogliando una copia di Playboy (o forse era Penthouse…), che un nostro compagno aveva provveduto ad introdurre in classe e a sottoporre al prof. …(che era , ed è , persona simpatica e disponibile)…ai nostri sguardi meravigliati, il professore rispose con poche ,semplici battute, che riporto circa alla lettera : “vedete , non c’è niente di male a sfogliare questo giornale …queste foto sono la prova più evidente dell’esistenza di una entità superiore…â€â€¦Tralasciando che qualcuno potrebbe rilevare una latente blasfemia nella parole del simpatico docente , questa è la sensazione che più o meno si avverte trovandosi di fronte Kate…