Lo giuro: c’ho il quidpluris. Ordunque: sono stato anch’io da Kate, ieri sera. La ragazza è plurirecensita e soprattutto pluripremiata. Quindi, nei limiti della mia verbosità , cercherò di non farla lunghissima: il menù è quello più volte ricordato (Bj, Daty lussuoso e Rai1, e non ho nemmeno provato a chiedere deroghe), cosiccome il chilometraggio orario. La mia esperienza non ha fatto eccezione e quindi non mi ci soffermo. Dirò solo che il Bj è sinuoso e molto avvolgente, e che la pà ssera mi sembra di ideale capacità : io, che non sono un superdotato, mi ci sentivo come a casa (mentre ogni tanto sento di navigarci dentro, e non è piacevole). A qualcuno i 100 km/h possono parere un po’ troppi, visto il menù (vd. p. es. qui sopra le critiche di Pappajoe).
A me non sono parsi troppi: trattasi davvero di fanciulla vocata al GFE, e quindi generosa nel baciare in bocca profondamente, priva di telefoni squillanti, adorabile nel rilassare davvero l’uomo che si trova nel letto (non dà il minimo segnale, nemmeno indiretto, teso a farti fretta), simpatica e onesta nel non chiedere in anticipo il conquibus, e soprattutto molto molto bella. Posso capire che a non piaccia a tutti il viso, che le foto dell'annuncio celano (anche se a me è piaciuto). Ma, per il resto, una splendido corpo da guardare e da toccare. E il quidpluris arriva proprio qui, anche se interesserà pochissimi. E riguarda i piedi di Kate: belli non è abbastanza. Chi condivide certe passioncelle parafeticistiche, amerebbe la profonda curvatura del collo del piede, la corrispondente concavità della pianta, le dita lunghe ma non divergenti: e soprattutto amerebbe la pittatura ‘fantasia’ delle unghie, a linee e a vezzi tòrtili. E Kate, compreso il mio interesse per le sue estremità , non si è fatta richiedere il massaggio del birillo: se n’è occupata sua sponte.
L’unica nota chiaroscura riguarda la location: non tanto l’interno, che invece era tanto arruffato quanto accogliente. È l’esterno che, a qualcuno, potrebbe piacere poco. Benché questa via "Piccoli dossi" al "numero degli anni di Cristo - 3" sia un trombòdromo ben noto, a me non era mai capitato di andarci. Già il civico non si trova in un attimo, perché si tratta di grande complesso residenziale a pianta semilineare e comunque non consecutiva, e non è facile ricostruirne intuitivamente l’ordinamento. Ma, detto questo, bisogna dire che il civico in questione si affaccia su un passaggio pedonale tra due file di case, con l’effetto che arrivati al punto, si è alla vista di tutti i passanti: ossia dei residenti dei civici limitrofi. I quali residenti, se è vero che nello stesso edificio esistono altri appartamenti adibiti a luoghi d’incontro, sanno tutti benissimo cosa vanno a fare ’sti figuri incappottati e con il cellulare tra le mani. Mentre io giungevo, entrava nello stabile un ragazzo di ritorno dal supermercato con la spesa: m’ha indirizzato uno sguardo decisamente ostile (il ragazzo, non la spesa). Si aggiunga che subito dopo ho dovuto aspettare un paio di minuti davanti al portone chiuso, mentre Kate si decideva a darmi il tiro. Ovviamente ero ammirato da alcuni abitanti del luogo che, a quell’ora, tornavano alle loro case, ai loro cari, ai loro deschi. Non sono stato particolarmente disturbato da questa situazione, ma non è detto che altri, ignari anche loro del posto, siano altrettanto fatalisti.
Comunque, a somme tirate, a Bologna una ragazza così è un gran colpo. E peccato che stia dalle nostre parti solo a periodi intermittenti. Poi, se uno va preferentemente o esclusivamente alla ricerca di incontri infuocati con pornostar ululanti, gorgoglianti e dalla lista completa (Bbj, Rai2, Cob e/o Cof e/o Cim e via andare), è meglio che navighi verso altri lidi. A me, che invece sfuggo la furia troppo maialesca, questo lido pare molto ospitale. (Kazzo!, sono stato prolisso come sempre).