KHATE - BOLOGNA - EFIT

Reaction score
22
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

farlatta ha scritto:
cavigioni ha scritto:
......il segno del nostro passaggio sulla terra non sarebbe cancellato. Riusciranno, nel 5400 d.C. a restaurare il server, e leggeranno i nostri sottili conciliaboli sulla quella o quell'altra fica. Pensa, leggeranno anche della gangbang dei quattro moschettieri con NicoleBest, di cui Mandrilloxx, da par suo, ci ha fornito una cronaca in differita. Immagina 'sti studiosi del 5400, che rasponi![/b]
Improbabile, a futura memoria riterrei opportuno trasporre il tutto in geroglifici o caratteri cuneiformi.

Direi anche io, attualmente i sistemi di archiviazione dei dati informatici non danno alcuna garanzia di durata nei tempi lunghi.....I metodi indicati da Farlatta sono ancora i più affidabili........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
9

cavigioni ha scritto:
ora ri-ritorno in fase contemplativa-buddistica. Mi siedo sulla ripa del fiume sussurrante a rimirare il cielo, i riccioli candidi delle nuvole , lo stormire delle foglie nel bosco, il volo armonioso degli uccelli
"La religiosa sonnolenza d'un orto".
(Come al solito, ha detto tutto LUI. :clapping:
Offthread, per incidens!).

Commenta
Reaction score
4

Big Five ha scritto:
farlatta ha scritto:
cavigioni ha scritto:
......il segno del nostro passaggio sulla terra non sarebbe cancellato. Riusciranno, nel 5400 d.C. a restaurare il server, e leggeranno i nostri sottili conciliaboli sulla quella o quell'altra fica. Pensa, leggeranno anche della gangbang dei quattro moschettieri con NicoleBest, di cui Mandrilloxx, da par suo, ci ha fornito una cronaca in differita. Immagina 'sti studiosi del 5400, che rasponi![/b]
Improbabile, a futura memoria riterrei opportuno trasporre il tutto in geroglifici o caratteri cuneiformi.

Direi anche io, attualmente i sistemi di archiviazione dei dati informatici non danno alcuna garanzia di durata nei tempi lunghi.....I metodi indicati da Farlatta sono ancora i più affidabili........ :biggrin:

Minkia!, ma non avete proprio fiducia. In ogni caso ho ancora di là un paio di tavolette d'argilla intonse. Oggi pomeriggio mi metto a incidere, e copio tutto il forum: ma proprio tutto! Però, ditemi prima come si scrivo in cuneiforme sumerico Fk, Gfe, Bbj, Daty, 69, Anal rimming, Digitalizzazione, Fisting, Rai1, Rai2, 66, Cid, Cob, Cif (o semmai Cof), Cim, Swallow, Squirting ecc.

Commenta
Reaction score
22

A casa mia ho una tavoletta con alcuni incunaboli (che trafugai a Babilonia, in IRAQ nel 1980).......Ma non ha la doppia incisione, come la Stele di Rosetta..... :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

Big Five ha scritto:
farlatta ha scritto:
cavigioni ha scritto:

sempre che qualche buontempone non cominci ad orinarci sopra per leggerli meglio (e dato l'argomento... :sarcastic_hand: ), come vidi fare sui rupestri a Djanet :shok:

Commenta
Reaction score
0

Ciao Punter, questo week sono andato a trove kate anche io, una bella esperienza per 100 cucuzze,ragazza per me molto bella e soprattuttu molto carina nei modi, pur arrivando di notte fuori tempo limite e rimasta con me senza fretta e abbiamo consumato il rapparto nella calma piu assoluta, certo chi cerca la super porca "chi a detto Carmen??????" si deve spostare in altri lidi ,ma chi cerca un menu standard con una ragazza molto carina fisicamente e nei be qui va sul sicuro.....Concordo il punto sulla location conoscendo la zona durante il giorno e molto trafficata, quindi puo leggermente mettere un po a disagio, io sono arrivato verso mezzanotte e con la nebbia mi sembrava ai confini della realta.......un grosso saluto mitici punter

Commenta
Reaction score
380

Big Five ha scritto:
lollo890 ha scritto:
sapete per caso fino a che ora si puo trovarla?????

Per me, visto che è qui in tournee fa 7/24......Al limite escluderei da mezzanotte alle 10 di mattina,...

Ha detto che prima delle 12 non inizia...
Altra nota: rimane fino alla prima decade di febbraio
Per la location: in effetti sembra un po' una piazza d'armi, con cinni che giocano ecc, in ore diurne... ma
1) Con la nebbiolina non si vede una fava
2) Affittano molto a "temporanei", a quel che capisco, per cui l'inquilino stabile non si stupisce più di tanto di vedere gente in giro

volevo anche chieder scusa al collega a cui venerdì verso le 19 ho, credo, soffiato il posto al volo :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

Kate è tornata, ed è sempre al solito indirizzo dei Piccoli Dossi. Non aggiungo altro perché non ho quid pluris con cui quidplurisare. Sempre in linea informativa, però, annoto che dovrebbe andar via il 30 aprile. Sino ad allora è tra noi, con una piccola pausa intorno al 14.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

cavigioni ha scritto:
Kate è tornata, ed è sempre al solito indirizzo dei Piccoli Dossi. Non aggiungo altro perché non ho quid pluris con cui quidplurisare[/i]. Sempre in linea informativa, però, annoto che dovrebbe andar via il 30 aprile. Sino ad allora è tra noi, con una piccola pausa intorno al 14.

Non ha cambiato neppure lo smalto alle unghie dei piedi?

Commenta
Reaction score
380

farlatta ha scritto:
Sinceramente a quello non ho fatto caso :biggrin: . Disse che il 14 doveva smollare l'appartamento, e infatti mi pare sia sparito anche l'annuncio. Speriamo che sia solo un breve intervallo

Commenta
Reaction score
380

highlander ha scritto:
itto9 ha scritto:
Disse che il 14 doveva smollare l'appartamento, e infatti mi pare sia sparito anche l'annuncio. Speriamo che sia solo un breve intervallo

che il motivo sia questo? http://www.lineapelle-fair.it/
sloggiata per far posto alle/agli standiste/i?
Probabile... certo che se ci fosse qualche standista disponibile a fare il doppio lavoro... :biggrin:

Lineapelle... ecco perché stamattina non c'era un posto per parcheggiare e stavo lì lì per litigare con quel cz di omino col catarifrangente!

Commenta
Reaction score
380

highlander ha scritto:
itto9 ha scritto:
certo che se ci fosse qualche standista disponibile a fare il doppio lavoro...

ce ne sarebbe più di qualcuna...

E lo so... ma presumo 'doppino' con fieraioli... la mattina ti dò il deplian, la sera invece... :woottrizomeno: :biggrin:

Commenta
Reaction score
20

highlander ha scritto:
itto9 ha scritto:
certo che se ci fosse qualche standista disponibile a fare il doppio lavoro...

ce ne sarebbe più di qualcuna...

roba per palati fini e larghi di manica? :biggrin:

o anche qualcuna di pretese accettabili?

io pur con la certezza che il 90% è disponibile non sono mai riuscito ad agganciarne una, forse anche se sono un tipo distinto capiscono a naso che per guzzare ho il braccino corto??? :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

itto9 ha scritto:
farlatta ha scritto:
Sinceramente a quello non ho fatto caso :biggrin: . Disse che il 14 doveva smollare l'appartamento, e infatti mi pare sia sparito anche l'annuncio. Speriamo che sia solo un breve intervallo

Lo smalto alle unghie dei piedi l'ha cambiato: ora è rosso cupo (almeno lo era una settimana fa). E l'intervallo dovrebbe essere breve: mi ha detto che prima del 30 non lascia Bologna, fatta salva la sosta intorno al 14.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
172
Perbacco, siete proprio dei rittologi...

:smile:

Commenta
Reaction score
0
cavigioni:
"Lo smalto alle unghie dei piedi l'ha cambiato: ora è rosso cupo (almeno lo era una settimana fa). E l'intervallo dovrebbe essere breve: mi ha detto che prima del 30 non lascia Bologna, fatta salva la sosta intorno al 14."

Gomez
"Perbacco, siete proprio dei rittologi..."

Dei podologi, direi!

Commenta
Reaction score
380

cavigioni ha scritto:
Lo smalto alle unghie dei piedi l'ha cambiato: ora è rosso cupo (almeno lo era una settimana fa). E l'intervallo dovrebbe essere breve: mi ha detto che prima del 30 non lascia Bologna, fatta salva la sosta intorno al 14.
Se dobbiamo dirla tutta, con me ha tenuto le scarpe... :woottrizomeno:
Speriamo rientri dopo 'sta cz di lineapelle, che mi ha già rotto le belotas, in quanto attraversatore di via Stalingrado per motivi lavorativi; gli omini del parcheggio che pensano che chiunque passi di lì deve per forza parcheggiare non li sopporto. :suicide2:

Commenta
Reaction score
14
Visitata il giovedi'prima di pasqua :biggrin: dopo l'ennesimo rifiuto di Nicolbest :beee: ,sempre in grande forma,GFE stellare....roba per palati fini :good: !Bellezza da copertina ,rapporto qualita'prezzo prestazione eccezionale :yahoo: ,peccato x il bj coperto :sorry: .....non mi dilungo oltre,Khate ha ricevuto anche le chiavi della citta' per cui....

RATING SCALA GOMEZ

100/30/9

Commenta
Alto