Re: Khate - BOLOGNA - EF it
Gomez ha scritto:
E' tutto ciò che io cerco in una puttana:
bella...
fisicamente velino-letteriniforme...
centottantacentimetri di libidine pura....
risoluta, senza fronzoli....
tecnicamente scafata...
kamasutricamente accondiscendente....
fk da liceale...
lituana, che abita a Praha....
troia...
non fa cim e rai2 ma chissenefrega, non lo faccio neanch'io....
economicamente contenuta se tu pensi cos'è e che per ciò che chiede
c'è chi non ti concede nemmeno un daty....
e poi cellulare silenziato, nessuna fretta e la sensazione che
tu le piaccia davvero....
infine quel bel sorrisetto beato che c'ho adesso stampato in viso...
solo quello vale il prezzo del biglietto....
bene, Kate/Ritta...
alla prossima...
Con simpatia, Gomez :i-m_so_happy:
100/30/8
Mi trovo nuovamente a quotare il Vampiraccio!!!
Del resto mi sono precipitato ( o fiondato) da lei dopo la sua rece.-
Confermo al 100% il tutto.-
La mia esperienza

:
Contatto Kate e la raggiungo:
Dopo breve contrattazione ottengo (conformemente al Vampiraccio) 1/2 ora Rai1, BJ, Daty ed anche FK!!
Lavaggi di rito. poi lei ( velina h 1.80, seno Seconda tonica a coppa di champagne), si posizione sul letto offrendomi lo spettacolo del suo posteriore!!!!
E' assolutamente da sconsigliare a sodomiti deboli di cuore, (per le seguenti ragioni): è assolutamente da urlo

, è (sic) impraticabile!!!!!
Non resisto (completamente), e ci scappa una leccatina del buchetto ed un (educato ) tentativo di digitalizzazione (quest'ultimo cortesemente stoppato).
Per farsi perdonare parte con un micidiale FK :first_move: ( Quasi ben sapesse come prendermi!), poi si scivola lentamente in altra posizione
acconcia al BJ ( coperto , ma ottimo)

, da cui si giunge all'agognato 69
Per non terminare in tempi coniglieschi, le chiedo di passare a Rai1, che si sintonizza ottimamente(voto 8)
Dopo una decina di minuti di trombo in più posizioni ( ultima una pecos très jolie), decido che le voglio far stralunare gli occhi, pertanto la stendo supina e passo ad un torbido, umido, insistente e tormentoso DATY
Nella pratica del
Cunnilingus modestamente, ho la qualifica di Gran Formichiere

, e dopo qualche minuto sciolgo i freni inibitori della Girl, che comincia a spasimare e dimenarsi e a stralunare gli occhi (proprio come piace a me). Visto il notevole viso di Khate, lo spettacolo mi esalta
Insisto sin che non mi stringe il capo fra le sue gambe quasi a volermelo schiacciare, sortendo l'effetto di farmi accelerare freneticamente sino al suo completo rilassamento.-

Emergendo dall'umido paradiso, mi perdo nello sguardo vacuo dei suoi occhioni neri, ed inizio una stupenda missionaria, con lei che mi da bacetti dappertutto come se fosse una fidanzatina :first_move:, poi inizia di nuovo ad ansimare, io mi sento più arrapato di un cammello perso nel deserto del Sudan, che piomba nel mercato delle cammelle di Samarcanda

, pertanto, per prolungare ancora un po' (ma non troppo), la metto a 69 ed in breve
"sono così rapido che raggiungo l'Orgasmo cosmico" . Terminato il round ( uno dei migliori dell'anno), ancora qualche coccola e bacetto :first_move:
Thanks Khate - Thanks VAmpiraccio, e .... a buon rendere!!!!!