Re: KATE - MILANO - ARCATON
rivista prima della pausa natalizia il 23/12/09 , il link dell'annuncio per ora è sempre lo stesso :
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mMzY_.html
anche stavolta nonostante appuntamento prefissato mi fa aspettare è in ritardo parcheggio strategico con buona visione dell'ingresso. mi manda sms : tra 10 m arrivo ,5 secondi dopo la vedo x strada in jeans , stivali , maglione rosa e cappellino con le mani piene di sacchetti ! minchia era andata a fare la spesa? no poi mi dirà di essere stata in lavanderia a ritirare i panni puliti , me la rimiro che cammina in mezzo alla gente e penso : ma quanto è figa, chi o cosa glielo fa fare di fare la loft ? penso agli incontri passati ,vista altre 3 voltre , e mi viene subito duro . Calma !
arriva dopo 10 minuti sms : ok entra .
entro in un nano secondo nel portone aperto , salgo i pochi gradini e busso discreto alla sua porta la terza del 1 piano .sento il rumore dei suoi tacchi sul pavimento , mi apre e mi sorride ! che spettacolo : mutandine, reggiseno , vestaglia di pizzo e scarpe rosse con 12 cm di tacco .mi piazza subito la lingua in bocca e si scusa x l'attesa !
mi accomodo sul divano , che adesso è dove c'era il letto e viceversa , cominciamo a chiacchierare , mi offre un te verde e una delle sue sigarette impossibili che rifiuto , vado in bagno x le abluzioni poi è il suo turno di lavarsi , io intanto dopo aver ripiegato i vestisti sulla sedia mi spaparanzo sul divano dove una settimana prima me la sono sbattuta per bene : lei alla pecorina e io in piedi che la prendevo da dietro per poi venirle sulle tette , ovviamante prima le avevo chiesto il permesso e lei : si ok ma non in faccia e cosi fù ! tette inondate.
esce dal bagno e le vado incontro , incominciamo a limonare in piedi in mezzo alla stanza , io ne approfitto x toglierle i pochi indumenti che indossa , me la ritrovo nuda tra le braccia con la bocca incollata alla mia che slinguiamo come due adolescenti
con poche loft mi era capitata una storia cosi
mi spinge verso il divano , mi siedo e lei mi si piazza davanti altezza bocca con le gambe spalancate + chiaro di cosi! le piace essere baciata sulla passera e quando prende confidenza diventa esigente
mi do da fare a leccargliela , fresca di bucato e già bagnata , lei intanto si pastrugna le tette e con il bacino spinge sempe di + , la guardo e vedo che tiene ogli occhi chiusi e ansima . finge, gode sul serio ? continuo il trattamento orale per 15 minuti abbondati mi fermo a riprendere fiato lei mi si siede sulle ginocchia e mi bacia ancora . ridendo si alza per prendere i preservativi che aveva lasciato sul letto , mi incappuccia e mi rende il favore con un pompino lento , profondo e fatto a regola d'arte , mentre succhia mi guarda negli occhi , chiedo un timeout tecnico, lei ridendo mi prende per mano e mi porta verso il letto dove si sdraia a gambe aperte e comincia a masturbarsi , cerco di partecipare con un mio dito ma mi stoppa e allora riparto di lingua
la metto alla pecorina e comincio a pomparla , lei volta la testa e mi guarda mentre la scopo . ogni 15 colpi , contati mentalmente , mi fermo esco e gliela lecco : andiamo avanti cosi almeno 1/2 ora , una libidine e secondo me anche a lei piaceva il trattamento
decide poi lei di cavalcarmi e si da veramente da fare appoggiando le mani sul mio petto rotea il bacino e spinge senza risparmarsi fino allo scontato epilogo per me e forse anche per lei ....rimaniamo abbracciati sul letto , mi bacia ancora e le chiedo se le sia piaciuto , con quel sorriso da ragazzina porca mi risponde : " sono stata molto bene "
mi ha detto che rimane a Milano fino a fine Gennaio poi forse una capatina a Bologna per poi tornare a casa a Varsavia per fine Febbraio , esami all'università dice , ma quando mai studia ?
serio rischio di innamoramento con una cosi