KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
202
Reaction score
68
AAA...cercasi disperatamente Alexis 👩🏽‍🦱 che fine ha fatto???
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma allora scopano anche le lapper?
Si pensava fossero tutte vergini ,al massimo una volta con un albanese e poi visto che erano state trattate male non l avevano fatto più vivendo assieme ma come fratello e sorella, niente di serio solo per qualche decennio.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Da quel che mi dicono a Vicenza e rimasto un solo locale, almeno per l estetica delle ragazze,e non è il Kiss.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
607
Sta iniziando a circolare nell'ambiente la voce che gli attuali gestori stiano cercando acquirenti, non so quanto corrisponda al vero o quanto sia una fake, fatto sta che tale voce mi è già giunta da due fonti differenti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se non fanno privee mi sa di no ,io ne avro fatti 4 in 5 anni per i motivi che si possono immaginare, allo stesso costo con ragazze che già "conoscevo " altrove qui non si poteva fare niente,allo stesso costo ,si andava per l ospite e non spendere nulla
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Diciamo che da quando non c'è più Moreno, il kiss è caduto davvero in basso sia come livello ragazze e sia come servizio bar mancando inoltre i 2 baristi top delle vecchia guardia.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non è un fatto positivo per me, che l'unico locale dove dicono ci siano belle ragazze ,sia anche il più caro e dove le lapper fanno cartello per gestirsi i clienti e spartirseli di comune accordo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
non so quanto Moreno contribuisse alla riuscita del locale, o i baristi. A livello di bar io non mi trovo male, tra l'altro hanno abbassato il costo delle birre e vino da (mi pare) 8 euro ai 5 euro attuali. Che nel panorama economico presente è una cosa non da poco...
Per quanto mi riguarda i problemi sono 2: assenza di belle novità da ormai anni, quelle poche valide se ne vanno e preferiscono lavorare anche in un locale grande 1/5 di questo, e i privè che hanno sempre mancato di quel "qualcosa" in piu non so se per via dell'infame oblò di cui tanto si è parlato o per direttive della direzione. Che tra l'altro un paio di ragazze ultimamente mi hanno detto che "si fa" anche li evidentemente si cerca di rallentare la caduta verticale migliorando i privè, ma personalmente non ho sperimentato la cosa (da tantissimo non faccio prive qui). Almeno, dovrebbero evitare di mandare il cameriere all'assalto prima ancora che ti presenti con la ragazza...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.334
C’è solo il Boys di decente, il resto sono posti dove si va tanto per non stare a casa. Comunque anche al Boys ci sono andato l’ultima volta dopo un periodo di reclusione di quasi due settimane per problemi di salute e mi pareva di scoppiare.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
607
Sabato sera già dall'una il Kiss sembrava la succursale del vicino Totem, frotte di giovani festanti in ogni dove, entrano anche gruppi di ragazze da sole. Le poche ballerine presenti incazzate perchè con quel tipo di clientela non combinano un fico secco! Sembrava di essere al Boys quando ancora le discoteche erano chiuse.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Sabato sera già dall'una il Kiss sembrava la succursale del vicino Totem, frotte di giovani festanti in ogni dove, entrano anche gruppi di ragazze da sole. Le poche ballerine presenti incazzate perchè con quel tipo di clientela non combinano un fico secco! Sembrava di essere al Boys quando ancora le discoteche erano chiuse.
E ti posso assicurare che cucchi di più con le ragazze sole!!!:icon-e-biggrin:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Il problema e che le ragazze che vengono li col ragazzo o in comitiva sarebbero più fighe delle lapper stanziali del locale ,oltre ad occupare spazio e a discotizzare il locale ,attirano l attenzione del cliente delle lapper, che fa paragoni e forse nemmeno ha piacere di pagare un privee davanti a loro.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
A me, una sera proprio al Kiss con una ragazza mezza ubriaca, mi salutò e io le proposi di bere insieme; arrivò fatalità il suo ragazzo e la cosa finì lì!!! Consigliai il suo ragazzo di tenerla al guinzaglio una fighetta così e sopratutto di portarsela a letto, non in un lapdance!!!! :ROFLMAO:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ricordo si ,parere personale si intende, coppie sono sempre andate nei lap,almeno al nord al sud non proprio ,ed anche comitive , finché si allineano con le regole dei lap ,prendere una ragazza in consumazione ,portarla in privee ,come appunto alcune coppie facevano anche con le mie amiche ,niente da ridire . Se invece si usa l ingresso donna free per risparmiare e trasformare il lap in una discoteca ,con scontento delle ragazze e dei loro clienti non saprei fino a che punto sia giusta la cosa .
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.334
Perché le ragazze pagano l’ingresso in discoteca? Ai miei tempi ste stronze entravano gratis mentre noi dovevamo fare la fila fuori. Accadde due volte e poi mandai a cagare certe discoteche.
 
Commenta
Alto