KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Reaction score
288
Su Fb, considerando che ho alcune ragazze in amicizia hanno pubblicato le foto in abito da sera e si nota che sono all'interno del kiss.

Commenta
Reaction score
654
Scappato via da Villa Bonin...ehm...ops...Boys, ho voluto fare un giro anche in questa ex cattedrale dei lap vicentini, qua la situazione è di una tristezza imbarazzante. La sala principale del locale praticamente vuota eccezion fatta per alcune compagnie che occupavano le prime file dei divanetti, 2/3 ragazze sedute stancamente sulle seggiole, mentre contrariamente a come era stato detto qui sopra, due ragazze alla volta ballavano in pedana. Il resto della gente stipata dentro le sale fumatori...Parco lappare sempre sempre più deficitario e pochissimo movimento sul corridoi dei privè. Finito il mio drink, mi sono malinconicamente avviato verso casa, felice di aver tutto sommato risparmiato qualche foglio rosa, ma anche un po triste per com'è sia attualmente la situazione dei due santuari del lap di Vicenza.

Commenta
Reaction score
288
Da un bel po' di tempo che questi 2 santuari del lap vicentino la situazione è davvero triste!!! Oggi come oggi, considerando questa pandemia neanche farci visita, aspettando che finisca questa pagliacciata!!!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Non riesco a capire come mai a Venezia,non a mille km, ci siano spettacoli,ospiti e ragazze in intimo tranquillamente e a Vicenza no.

Commenta
Reaction score
288
Perché è giusto che un lapdance faccia il proprio lavoro se tiene aperto, ovvero spettacoli, streaptease, ospitate....altrimenti tanto vale tenere chiuso se lo trasformano in un bar dove tutte sono vestite!!!
Il Cocò giustamente fa il suo lavoro; chissenefrega poi della multa/sanzione; con 100 ingressi l'ha già pagata....nel vicentino sanno già che la gente non ci va comunque considerando poi la crisi di ragazze, parlo di fighe, non cessi, grassone, zingare degli ultimi 2 anni!!!

Commenta
Reaction score
3.402
Il kiss ha un grosso problema di ragazze avendo perso tra l'altro uno zoccolo duro che per qualche motivo si è trasferito nel piccolo paradisehell. Il coco ha fatto la genialata di trasformarsi in "teatro" cosa che qualcuno pensavo avesse gia fatto in uno degli scorsi mezzi lockdown. Chi non lo fa penso che approvi le restrizioni, e per certi versi lo posso capire. Ma allora perche non chiudere proprio? Cmq se al kiss le ragazze le pedane le fanno, almeno siamo in una situazione accettabile. Ovvio che le fanno con quello che hanno...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma non saprei..le poche volte che vado mi piacerebbe trovare l ospite,gli spettacoli, ragazze in intimo/ bikini e qualcuna di loro bella,molto carina, nemmeno pretendo tutte e con un minimo di predisposizione verso la clientela.
In questo momento mi sembra che Venezia risponda meglio di Vicenza.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Comunque per me rimane una esperienza saltuaria, per le solite ragioni e nemmeno chiedo chissà cosa in privee, appunto breve e fatto ogni due tre mesi...ma almeno una ragazza bella e simpatica,che si spogli ed interagisca anche con ironia,allegria mi sembra il minimo.

Commenta
Reaction score
654
Per gli estimatori, Giulia sarda, ex Cocò, ex Boy, ex chissà che altro.... da una settimana fa parte della scuderia del suddetto locale.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Deve avere un bel caratterino

Commenta
Reaction score
3.402
Incredibile...
Beh quindi adesso al kiss hanno in totale un bel culo. No dai forse un altro paio si tirano fuori...
Fa anche ridere che fino a poco fa rispondeva quasi stizzita sui social a ragazze che le chiedevano del lavoro "non faccio più lap"

Commenta
Reaction score
2.045
é SARDA e parla in sardo come quelle che ci sono al boys e quando va a casa va a Cagliari ,quindi è sarda. Poi se ha la mamma o il papà rumeno non lo so ma è da classificare come sarda a tutti gli effetti o per meglio dire italiana .

Commenta
Reaction score
307
Incredibile...
Beh quindi adesso al kiss hanno in totale un bel culo. No dai forse un altro paio si tirano fuori...
Fa anche ridere che fino a poco fa rispondeva quasi stizzita sui social a ragazze che le chiedevano del lavoro "non faccio più lap"
...ma lavora ancora qui o ha cambiato di nuovo?

Commenta
Alto