- Reaction score
- 0
Mitici!!! Siete andati a farvi valere anche in terra Vicentina...eheheheheh l'EU é sempre na gran palestra
Salve ragazzi... sabato sono passato dal Kiss sperando ( invano) di incontrare una ragazza... siccome sono di Brescia, vi volevo chiedere se qualcuno di voi l ha vista ultimamente... si chiama Clara, capelli neri lunghi, molto robusta con un seno grande... insomma, niente fisico da velina... la si nota... spero che qualcuno possa aiutarmi... grazie in anticipo.
La Roxy non è stata licenziata dal Mille, aveva trovato il pollo,pardon il vero ammmoooorrre e aveva appeso il perizoma al chiodo.
Finito l'ammmoooorrre è andata a lavorare con la sua amichetta, che nel frattempo è stata mandata via dal Mille, al Kiss.
Ti ha raccontato una balla.Confermo. Oltretutto cmq non può mettere più piede al Millelire perché ha cambiato locale e se la sono presa (stando a quanto raccontatomi ndr). All'inizio mi sembrava interessante poi s'è rivelata la solita romena per cui ho lasciato perdere.
Ti ha raccontato una balla.
Dopo che gli è stato dato il ben servito l'ho vista più di qualche domenica in borghese a trovare quello che all'epoca era il fidanzato.
Probabile che finito l'amore lui non la voglia (giustamente) più in mezzo alle balle.
A me a pelle non è mai piaciuta né dal lato fisico e neanche per come si comportava all'interno del Mille.
Sembrava a parona del locale.
Ti ha raccontato una balla.
Dopo che gli è stato dato il ben servito l'ho vista più di qualche domenica in borghese a trovare quello che all'epoca era il fidanzato.
Probabile che finito l'amore lui non la voglia (giustamente) più in mezzo alle balle.
A me a pelle non è mai piaciuta né dal lato fisico e neanche per come si comportava all'interno del Mille.
In effetti ha ragione Yanoo.Ti ha raccontato una balla.
In effetti ha ragione Yanoo.
Chi legge il messaggio qui sopra potrebbe pensare che la protagonista sia Roxy.
Non parlavo di Roxy ma della sua amica Catalina.
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se è presente ancora una certa Denis
, credo ex boys, impossibile non notarla, vi ringrazio.