KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Reaction score
0
Mitici!!! Siete andati a farvi valere anche in terra Vicentina...eheheheheh l'EU é sempre na gran palestra :ok:

Commenta
Reaction score
411
Io non cero sabato ma hanno detto che le strghette erano particolarmente attrezzate...qualcuno ha qualche info diretta

Commenta
Reaction score
1
sabato sera halloween soldi buttati via. Per fare atmosfera le ragazze eran tt vestite di nero con cappellacci da streghe ma erano irriconoscibili, x fortuna poi quasi tutte l'han tolto. ma quello ke più mi ha dato fastidio era la luce: troppo scura, e attorno al palco avevano messo una simil-ragnatela che pero' nascondeva un po' troppo le ragzze.. e visto che si va x vedere...

infatti sdegnato me ne sono andato dopo mezz'ora.

C'era qualche girl nuova

Commenta
Reaction score
124
Salve ragazzi... sabato sono passato dal Kiss sperando ( invano) di incontrare una ragazza... siccome sono di Brescia, vi volevo chiedere se qualcuno di voi l ha vista ultimamente... si chiama Clara, capelli neri lunghi, molto robusta con un seno grande... insomma, niente fisico da velina... la si nota... spero che qualcuno possa aiutarmi... grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi... sabato sono passato dal Kiss sperando ( invano) di incontrare una ragazza... siccome sono di Brescia, vi volevo chiedere se qualcuno di voi l ha vista ultimamente... si chiama Clara, capelli neri lunghi, molto robusta con un seno grande... insomma, niente fisico da velina... la si nota... spero che qualcuno possa aiutarmi... grazie in anticipo.

È da mesi che manca....

Commenta
Reaction score
12
Usufruirei anche io volentieri delle info del buon Hopeman, per sapere come va al kiss e se Kyra e la sorella di Ramona sono presenti. Mi sta venendo voglia di un giretto da queste parti :)

Commenta
Reaction score
0
Dunque presenti sia la Roxy che la sua amica. La prima sempre impegnata, quasi sempre in drink. Per quanto riguarda la Mirella, sorella di Ramona, stando a quanto dettomi dovrebbe ritornare.

Commenta
Reaction score
604
Sono gia'state licenziate dal mille la roxi e la catalina se si fanno licenziare anche dal kiss dove andranno a finire le nostre idole?

Commenta
Reaction score
541
La Roxy non è stata licenziata dal Mille, aveva trovato il pollo,pardon il vero ammmoooorrre e aveva appeso il perizoma al chiodo.
Finito l'ammmoooorrre è andata a lavorare con la sua amichetta, che nel frattempo è stata mandata via dal Mille, al Kiss.

Commenta
Reaction score
0
La Roxy non è stata licenziata dal Mille, aveva trovato il pollo,pardon il vero ammmoooorrre e aveva appeso il perizoma al chiodo.
Finito l'ammmoooorrre è andata a lavorare con la sua amichetta, che nel frattempo è stata mandata via dal Mille, al Kiss.

Confermo. Oltretutto cmq non può mettere più piede al Millelire perché ha cambiato locale e se la sono presa (stando a quanto raccontatomi ndr). All'inizio mi sembrava interessante poi s'è rivelata la solita romena per cui ho lasciato perdere.

Commenta
Reaction score
541
Confermo. Oltretutto cmq non può mettere più piede al Millelire perché ha cambiato locale e se la sono presa (stando a quanto raccontatomi ndr). All'inizio mi sembrava interessante poi s'è rivelata la solita romena per cui ho lasciato perdere.
Ti ha raccontato una balla.
Dopo che gli è stato dato il ben servito l'ho vista più di qualche domenica in borghese a trovare quello che all'epoca era il fidanzato.
Probabile che finito l'amore lui non la voglia (giustamente) più in mezzo alle balle.
A me a pelle non è mai piaciuta né dal lato fisico e neanche per come si comportava all'interno del Mille.
Sembrava a parona del locale.

Commenta
Reaction score
0
Dopo che gli è stato dato il ben servito l'ho vista più di qualche domenica in borghese a trovare quello che all'epoca era il fidanzato.
Probabile che finito l'amore lui non la voglia (giustamente) più in mezzo alle balle.
A me a pelle non è mai piaciuta né dal lato fisico e neanche per come si comportava all'interno del Mille.

Sospettavo fosse la solita contaballe. Questa ne è la conferma. Ho fatto bene a lasciar perdere;ha un cliente in meno.

Commenta
Reaction score
411

Ma state parlando di chi?? Non è che stai facendo un podi confusione?

Commenta
Reaction score
541
In effetti ha ragione Yanoo.
Chi legge il messaggio qui sopra potrebbe pensare che la protagonista sia Roxy.
Non parlavo di Roxy ma della sua amica Catalina.

Commenta
Reaction score
9
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se è presente ancora una certa Denis
, credo ex boys, impossibile non notarla, vi ringrazio.

Commenta
Alto