KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Contraccambio gli auguri collega. Ma guarda, oramai sono "alla pace dei sensi" in questo locale. Perché a parte il livello medio delle ragazze gli ultimi privé fatti hanno avuto un livello d'intensità pari a zero. Il gatto di casa è più caloroso. Non saprei chi possa far divertire lì dentro.....

Non che manchi qualche bella ragazza, Diana o Anna per esempio, ma il livello dei privé è sempre basso. Non pretendo mi calino i pantaloni ma nemmeno vedere una che si spoglia a due metri che diamine! Comunque su FB sono postate alcune foto di Natale in cui si vedono parte delle girls del locale.

Non che manchi qualche bella ragazza, Diana o Anna per esempio, ma il livello dei privé è sempre basso. Non pretendo mi calino i pantaloni ma nemmeno vedere una che si spoglia a due metri che diamine! Comunque su FB sono postate alcune foto di Natale in cui si vedono parte delle girls del locale.

Dalle foto ho riconosciuto Karina, Deea (non so se usi quel nome nel locale), Bianca. Quest'ultima la trovo sempre molto carina e mi ci intrattenevo in passato, peccato per la passione totalmente inesistente in prive. Con Karina un barlume di divertimento c'era stato, ma quel viso è davvero troppo "aggressivo" per me... Deea se ubriaca potrebbe essere divertente, ma non l'ho sperimentata io bensi un amico...

Queste Diana e Anna si vedono in foto?

Parlami dell'esperienza del tuo amico con la Deea, mi interessa e vorrei sapere come muovermi, grazie. Eventualmente anche in PM

Dalle foto ho riconosciuto Karina, Deea (non so se usi quel nome nel locale), Bianca. Quest'ultima la trovo sempre molto carina e mi ci intrattenevo in passato, peccato per la passione totalmente inesistente in prive. Con Karina un barlume di divertimento c'era stato, ma quel viso è davvero troppo "aggressivo" per me... Deea se ubriaca potrebbe essere divertente, ma non l'ho sperimentata io bensi un amico...

Queste Diana e Anna si vedono in foto?

Anna sì mora riccia (quella dello spettacolo ndr), Diana no.

Deea se ubriaca potrebbe essere divertente

L'ho "puntata" anch'io una sera in cui aveva bevuto davvero parecchio;ha fatto solo drinks e nessun privé. Ho cercato di avvicinarmi ma non sono stato minimamente degnato di sguardo a locale semi-vuoto. Fisicamente è secca come un ramo,senza tette e con un discreto piccolo fondo schiena. Il mio unico stimolo,se così vogliamo dire,era che speravo in un privé divertente visto com'era. Parlando poi mi è stato detto che risulta essere parecchio arrogantella dalla risposta stizzita facile. Ribadisco non essere il mio tipo ma in tempo "di guerra ogni buso è trincea". Di più al momento non so.

L'ho "puntata" anch'io una sera in cui aveva bevuto davvero parecchio;ha fatto solo drinks e nessun privé. Ho cercato di avvicinarmi ma non sono stato minimamente degnato di sguardo a locale semi-vuoto. Fisicamente è secca come un ramo,senza tette e con un discreto piccolo fondo schiena. Il mio unico stimolo,se così vogliamo dire,era che speravo in un privé divertente visto com'era. Parlando poi mi è stato detto che risulta essere parecchio arrogantella dalla risposta stizzita facile. Ribadisco non essere il mio tipo ma in tempo "di guerra ogni buso è trincea". Di più al momento non so.

Certo per piacere devono piacere magre, molto magre, indubbiamente è una bella tipa ma ha una bellezza un po' inquietante non saprei come definirla... forse "troppo" faccia tipicamente da lapper rumena.

Non so per esperienza diretta che sia una ex boys ma credo di ricordare che qualcuno mi disse di si

Beh se è quella che penso io, in tutta sincerità ha una magrezza che a me personalmente fa impressione, poi per carità i gusti sono soggettivi.
Me la ricordo appena arrivata al Boys non era cosi magra, era un po più in carne e col tempo è diventata sempre più secca.

Ricordo anche io di una ragazza bionda molto magra, quasi anoressica direi, che ho visto l'ultima volta in primavera, questo autunno invece non l'ho trovata quando sono andato. Ci feci un privè nella norma...

Comunque sia allo stato attuale questo è il miglior locale del panorama vicentino. Non ci saranno queste grandi top ma la qualità media è sempre stata tenuta in questi anni. Senza crolli vertiginosi come altri oltretutto dopo le feste dovrebbe esserci qualche ritorno...

Comunque sia allo stato attuale questo è il miglior locale del panorama vicentino. Non ci saranno queste grandi top ma la qualità media è sempre stata tenuta in questi anni. Senza crolli vertiginosi come altri oltretutto dopo le feste dovrebbe esserci qualche ritorno...

E' da un anno e mezzo che conosco questo locale e concordo sul fatto che sia uno dei migliori. Peccato non averlo conosciuto prima per vedere come era nei tempi, che tutti dicono fossero migliori.

Secondo il mio modesto parere all'epoca dei "bei tempi" quindi almeno 4/5 anni fa, il Boys era insuperabile. Però concordo che nel tempo questo locale bene o male ha mantenuto una carta qualità estetica.
Il problema è che gli altri locali sono drasticamente scesi di livello, facendo si che attualmente il Kiss sia se non il migliore sicuramente tra i migliori.

Indietro
Alto
Aiuto