Si è proprio lei dalla descrizione, non è sicuramente la ragazza più simpatica del mondo, ma tutto sommato ho trovato di peggio. Qualcuno sa se è ancora presente o dove eventualmente si sia spostata? Grazie a tutti.L'anno scorso feci un privè con una certa denise, rumena mora con una 4 naturale. Bella ragazza, ma abbastanza odiosa caratterialmente e poco partecipativa, fino a maggio era ancora al kiss.
Buona sera a tutti,
Qualcuno di voi sa darmi delle indicazioni su una ragazza con una chioma folta, mora e riccia, abbastanza alta giovane bel fisico?
Al sabato non si vede quasi mai in sala perché privetizza parecchio e mira a una clientela over 60...
Ps: vorrei avere delle indicazioni su una certa Morena del Plaza ma non riesco a postare nel theatre del Plaza
Buona sera a tutti,
Qualcuno di voi sa darmi delle indicazioni su una ragazza con una chioma folta, mora e riccia, abbastanza alta giovane bel fisico?
Al sabato non si vede quasi mai in sala perché privetizza parecchio e mira a una clientela over 60...
Ps: vorrei avere delle indicazioni su una certa Morena del Plaza ma non riesco a postare nel theatre del Plaza
Passato questo fine settimana per vedere se c'erano novità. Dunque non molta gente tranne che per la solita fastidiosa (per me ndr) presenza americana che attira le solite vedi Raffaella&co che oramai lavorano solo con loro. Oltre alle note Kira e Roxy la mia attenzione è stata presa da Paula, rom mora riccia alta bel fisico. Simpatica e privé nella norma; comunque bella ragazza che alza la media. Altra molto carina Diana, castana chiara sempre romena. Bel fisico tranquilla nel social time. Poi in privé come le altre; lì dentro con quell'oblò schifoso ti vedono tutti quando passano vicino ma così va. Due da riprovare. In ritorno Ramona sorella di Mirella;quest'ultima sembrerebbe invece aver cambiato lido. Di più non so.
Forse perché non sei mai andato in quello dei Vip!!!
ciao butei siccome e da un bel pò che non vado al kiss kiss prima di andarci avevo conosciuto una lapperina il suo nome e giulia/clara rumena capelli lunghi neri un visico normale un bel seno 5 misura volevo delle informazioni se lavora ancora li se lavora in un altro locale oppure e andata a casa grazie in anticipo
Forse perché non sei mai andato in quello dei Vip!!!
Ciao Hopeman buon natale....è da un pò che manco da questo locale.....allora?? con le mie amiche si combina nulla??' non sganciano almeno na mangiata di gnocca ???
Ciao Hopeman buon natale....è da un pò che manco da questo locale.....allora?? con le mie amiche si combina nulla??' non sganciano almeno na mangiata di gnocca ???