KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io quelle due le ho provate al 1000 e non me le vedo proprio come atlete.....ma poi se qualcuno ha avuto esperienze diverse magari e dico magari potrebbe anche dirlo

Collega...onore al merito....per me sempre marchiati missili termonucleari a prescindere...ma boia mondo...per dire...vedendo la quattroruote della Cata...se tanto mi dà tanto hanno fatto man bassa di pollastri....

Commenta
Reaction score
0
miriam è senza dubbio una delle ragazze più belle che io abbia mai visto...ma anche delle più pericolose...crea dipendenza

Commenta
Reaction score
0
no guardate...io sono proprio il primo che non ha nessuna intenzione nè di andarci nè di convincere nessuno a farlo..

Commenta
Reaction score
0
Mah, da quello che so io dovrebbe(ad ora ndr)ritornare la Ramona mentre la sorella forse, causa vari fatti personali.....
Certo che ho fatto dei gran privé con loro......:big_boss:
Ma il Kiss non è proprio il massimo per poter far si che esprimano il loro potenziale;rimane il fatto che quando presenti sono tra quelle che lavorano di più.
Io non conosco l'eventuale nuovo lido ma se fosse un locale che non lavora rimarrebbero lì due giorni e poi via. Non stanno a perdere tempo.

Commenta
Reaction score
0
qualcuno mi può spiegare a cosa ci si riferisce parlando di sportività?vi leggo da un po',ma non vorrei intendere più di quel che è...grazie

Commenta
Reaction score
654
Il Crezy Life non mi pare proprio un locale per quelle due....ma nella vita può succedere di tutto.

Commenta
Reaction score
0
fin là c'ero arrivato..volevo capire se intendete cmq roba lecita o pom..sco...capito,no?roba senza vestiti addosso insomma...

Commenta
Reaction score
0
Domani c'è la Brigitta Bulgari. Già vista, fare altezzoso ma gran bella donna. Come spettacolo niente di che ma la rivedo volentieri. Fossero tutte come lei le lappers....

Commenta
Reaction score
84
Domani c'è la Brigitta Bulgari. Già vista, fare altezzoso ma gran bella donna. Come spettacolo niente di che ma la rivedo volentieri. Fossero tutte come lei le lappers....

Hope l'ho vista 4 volte la Brigitta B ( non più Bulgari) l'anno scorso ed mezza bastava ed avanzava. Farà lo spettacolo con la Betty as usual ...se si può chiamare spettacolo quello che faranno. Ma che portino qualche altra ungherese giovane e carina al kiss che sinceramente sta Brigitta sarebbe ora che imparasse a far qualcosa sul palco.

Commenta
Alto