- Reaction score
- 1
- Espulso
Chi si rifà le bombe????Roxy e compagnia a casa, una a rifarsi le tette l'altra a far compagnia.
Chi si rifà le bombe????Roxy e compagnia a casa, una a rifarsi le tette l'altra a far compagnia.
..roxy
vi piacciono le tette dure? A me proprio no.
Comunque in teoria quelle di roxy non saranno dure...
Tette rifatte o meno rimane sempre quella che è. Uguale alle altre.
quando torna....fate un privè tutti quanti...con palpeggiamento...e poi quà scrivete le impressioni....con voto...
Aspetta e spera.quando torna....fate un privè tutti quanti...con palpeggiamento...e poi quà scrivete le impressioni....con voto...
Provvederò assolutamente :D
E anzi, se volete possiamo anche già compilare la pagella per le altre lapperine
A me la Roxy andava già bene cosi. Se ha deciso di rifarsi il tettame vuol dire che vuole darci dentro con la lap.
Mmmm. Paventava presunti problemi di "caduta" e ha deciso di operarsi. Poi queste raccontano ciò che vogliono.....
Ho sentito dall 'addetto ai priveè che sono in arrivo la Mirella con sorella!!! Voi avete informazioni in tal senso??? Se si confermate! La Mirella mi intriga!!
Ho sentito dall 'addetto ai priveè che sono in arrivo la Mirella con sorella!!! Voi avete informazioni in tal senso??? Se si confermate! La Mirella mi intriga!!
anche se lo dicono di persona non è mai una certezza... Almeno con la Ramona��������