KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Ma no Hopeman dai ...è ancora un buon locale...certo a volte con qualcuna l'approccio va male ma basta aver un po' di pazienza
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Appunto. A me hanno detto che non c'è nessun ritorno fate un po' voi.
Comunque invece che attendere vani e vaghi ritorni di lavoranti oramai over trenta, pensassero bene di cambiare le donne che hanno perché tra "culi che fanno provincia" e arrogantella varie il locale è in caduta.

concordo adesso come adesso il kiss come blu e plaza possono pure chiudere
per quanto riguarda gli auspicati stagionati ritorni, ma lasciamole perdere che adesso in madrepatria hanno altro a cui pensare
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
12
Qualcuno è stato al kiss questo week end per sapere se le sorelle mirella e ramona sono tornate?
Il weekend scorso non c'erano...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
Piacerebbe anche a me sapere chi è la rossa,x le novità credo sia un sogno di molti,x le sorelle qualcuno ha messo in giro questa voce ma credo assolutamente falsa ???
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
la rossa e' roxy. tettona "teorica" perche andava a rifarsi le tette
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
93
Reaction score
116
Località
Treviso
Sabato sera sono stato con un mio amico, per vedere lo show di Edelweiss. Prima dello show una certa Kira (ungherese) e' venuta da me; gli ho risposto che stavo bevendo e valutando. Poi sono andato a parlargli due secondi, ma dai modi già poco mi ispirava. Alla fine, mi sono deciso ed ho fatto un prive con lei. Beh dopo 2 minuti, abbiamo interrotto tutto ed ho parlato con il gestore del locale, che gentilmente si e' scusato e mi ha ridato soldi del prive. Praticamente la tizia, voleva solo che la guardarsi senza nemmeno toccarla.Robe da matti. L'unico errore che posso aver fatto io, e' di non aver parlato prima alla tipa per sondare il terreno. Per il resto quella li può cambiare lavoro. Non sono né un violento, ne un maniaco. Il rispetto, l'ho sempre dato anche alla più gran zoccolame.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
Credo ti sia andata bene visto che ti hanno rimborsato,x quanto riguarda lei se ci avessi parlato non saresti nemmeno entrato in prive'
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
93
Reaction score
116
Località
Treviso
Sì difatti non mi lamento, anzi. Il titolare poteva fare il finto tonto, e' stato un signore. Sarei dovuto andare con l'altra ungherese (faccia da trans pesante, ma fisicaccio),molto più simpatica. Poi questo era il mio terzo prive, in tutta la mia vita. Alla fine sono soldi buttati, a meno che non si ottenga numero della tipa. E quello lo si può ottenere anche senza prive o al massimo con un prive'.
 
Commenta
Alto