KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
Sì difatti non mi lamento, anzi. Il titolare poteva fare il finto tonto, e' stato un signore. Sarei dovuto andare con l'altra ungherese (faccia da trans pesante, ma fisicaccio),molto più simpatica. Poi questo era il mio terzo prive, in tutta la mia vita. Alla fine sono soldi buttati, a meno che non si ottenga numero della tipa. E quello lo si può ottenere anche senza prive o al massimo con un prive'.
Io non parlo con nessuna delle ungheresi piacciono solo ai titolari
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.408
Reaction score
627
Sì difatti non mi lamento, anzi. Il titolare poteva fare il finto tonto, e' stato un signore. Sarei dovuto andare con l'altra ungherese (faccia da trans pesante, ma fisicaccio),molto più simpatica. Poi questo era il mio terzo prive, in tutta la mia vita. Alla fine sono soldi buttati, a meno che non si ottenga numero della tipa. E quello lo si può ottenere anche senza prive o al massimo con un prive'.

E quando hai il numero, che te ne fai?...per le lappare il telefono è uno strumento di lavoro, serve solo per farti ritornare al locale!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
perché col numero pensi di concludere? il numero se te lo danno è un vantaggio più per loro che per te ;)
cmq vedi che il forum di Vicenza si sta riprendendo molto bene!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
521
Sabato sera sono stato con un mio amico, per vedere lo show di Edelweiss. Prima dello show una certa Kira (ungherese) e' venuta da me; gli ho risposto che stavo bevendo e valutando. Poi sono andato a parlargli due secondi, ma dai modi già poco mi ispirava. Alla fine, mi sono deciso ed ho fatto un prive con lei. Beh dopo 2 minuti, abbiamo interrotto tutto ed ho parlato con il gestore del locale, che gentilmente si e' scusato e mi ha ridato soldi del prive. Praticamente la tizia, voleva solo che la guardarsi senza nemmeno toccarla.Robe da matti. L'unico errore che posso aver fatto io, e' di non aver parlato prima alla tipa per sondare il terreno. Per il resto quella li può cambiare lavoro. Non sono né un violento, ne un maniaco. Il rispetto, l'ho sempre dato anche alla più gran zoccolame.
Ti è andata di culo che ti ha rimborsato il privè.
Il privè è uno spettacolo privato e tu non potresti neanche sfiorare la ragazza.
In quanto a Kyra vedo che continua a lavorare come ai vecchi tempi quando era al Mille.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
93
Reaction score
116
Località
Treviso
Ti è andata di culo che ti ha rimborsato il privè.
Il privè è uno spettacolo privato e tu non potresti neanche sfiorare la ragazza.
In quanto a Kyra vedo che continua a lavorare come ai vecchi tempi quando era al Mille.
Ah si quanti anni avra'?
Vero quello che dici tu, ma sappiamo tutti che non e' cosi. POi se devo spendere € 50, per uno spettacolo di 10 minuti, preferisco pagare la consumazione, guardare lo spettacolo della star di turno, e tornarmene a casa. POi si sa, che li non si fa niente nei prive'.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
521
Mora capelli lisci, tetta rifatta, carnagione scura, tatuaggio tribale sopra il culo.
Come età saremmo sui 28/30.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Sabato sera sono stato con un mio amico, per vedere lo show di Edelweiss. Prima dello show una certa Kira (ungherese) e' venuta da me; gli ho risposto che stavo bevendo e valutando. Poi sono andato a parlargli due secondi, ma dai modi già poco mi ispirava. Alla fine, mi sono deciso ed ho fatto un prive con lei. Beh dopo 2 minuti, abbiamo interrotto tutto ed ho parlato con il gestore del locale, che gentilmente si e' scusato e mi ha ridato soldi del prive. Praticamente la tizia, voleva solo che la guardarsi senza nemmeno toccarla.Robe da matti. L'unico errore che posso aver fatto io, e' di non aver parlato prima alla tipa per sondare il terreno. Per il resto quella li può cambiare lavoro. Non sono né un violento, ne un maniaco. Il rispetto, l'ho sempre dato anche alla più gran zoccolame.

Cosa aspettino a darle il benservito è ancora un mistero. Tipe così fanno solo perdere la pazienza ai clienti che poi non tornano. Onore al collega che ha interrotto la pantomima ed aggiungo onore al gestore per il gesto della restituzione dei soldi. Si sarà resa conto di aver fatto una figura di merda?
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
12
Mi ricordo il mio primo e ultimo privè con kyra... Ci sediamo sul divanetto del privè e lei la prima cosa che mi dice è: "Qui non si fa sesso, lo sai?"... e già da lì capì che aria tirava. Fortuna vuole che fossero solo 10 minuti...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh churchill ti stimo. Al kiss ho fatto uno dei miei peggiori prive ultimamente, qualche mese fa con Denisa, ma, purtroppo, non ebbi la tua prontezza nello scappare fuori dal prive quando mi disse "io non mi spoglio completamente" che poi fosse solo quello, con 50 euro me ne capitano spesso che non tolgono gli slip un po in tutti i lap (tanto che ormai quando non capita e' una piacevole sorpresa) ma quel prive fu veramente noioso e pietoso... sempre piu convinto che il kiss sia uno dei peggiori lap... se proprio ti va di culo riesci a limonarti la tipa... aggiungi che mai come in questo locale mi sento stuprato nel portafogli quando arrivo a fine serata, peggio che al boys giuro, entri per un drink e finisce che dopo 20 minuti di orologio da quando sei entrato (perche c'è sempre la scassapalle che ti brinca sulla soglia di ingresso) hai speso 15 + 13 +13 = 41 euro...

p.s.: ma hai parlato col proprietario o col tipo dei prive per farti ridare i soldi?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
Cosa aspettino a darle il benservito è ancora un mistero. Tipe così fanno solo perdere la pazienza ai clienti che poi non tornano. Onore al collega che ha interrotto la pantomima ed aggiungo onore al gestore per il gesto della restituzione dei soldi. Si sarà resa conto di aver fatto una figura di merda?

Lei è una specie protetta ??
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Dai cazzo ! E diciamolo ! È la morosa del figlio del proprietario ! Ohhh là ! Quanto ci vuole...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
93
Reaction score
116
Località
Treviso
Prima con il tipo del Prive, che quando gli ho fatto notare che nemmeno si faceva baciare il seno o toccare, era sconfortato con la tizia, e poi con il titolare. Il titolare a lei ha detto "Ridagli i soldi" e poi mi ha preso in parte e mi ha detto "Quella li e' un po' delicata".
Alla fine la figura da cazzo l'ha fatta lei. Fai lo spettacolo, mostri la patata sul palco, e poi in prive' non ti fai manco toccare? Si, ragazze così, potranno solo far danno a locali del genere.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
12
non dovrebbe ancora aver fatti 25 o appena fatti ho perso il conto

Confermo, anzi dovrebbe averne anche meno di 25...
Quanto all'altra ragazza ungherese (Angelina) quella che dite che ha la faccia da trans, poi i gusti son gusti, almeno è più piacevole in privè...

@Sidewinder: Denise io nella mia mente la considero la "sorella" di Kyra, visto che le trovo le più belle li dentro, ma anche le peggiori in privè...
 
Commenta
Alto