...che botta di culo...il suo ritorno dovrebbe essere imminente
Hopeman se sta Chiacchierona ricomincia a lappare quasi sicuramente ricomincia al New Mille e non al Kiss.
Peobabilmente la migliore come quando passo a salerno è stata l ospite hamira ayes
Visto che nessuno passava di qua' mi sono sacrificato io,serata deludente essendo sabato,nessuna novità in pedana,ho conosciuto roxi dopo un bel po' che la vedevo e questa è forse l'unica nota positiva se mi passa l'idea di tornare.nb le pere nuove non si notano nemmeno, hanno fatto un bel lavoro ☺️
ah quindi sta roxy è la migliore al momento? Quando l'ho conosciuta io era anche un po sovrappeso... Viso molto carino e con me è stata simpatica. Ma penso che esteticamente ci fosse anche di meglio
Mi sembra sia un po' poco averne solo una in un locale. Simpatica niente da dire ma non certo una strafiga;vista la situazione conviene chiuder bottega.
Da ieri sera saresti uscito con meno 45 ( 15 +15+15 )il locale è molto bello, ampio, forse il piu bello della provincia, le ragazze sono di buon livello... Eppure non mi piace andarci, prive insipidi, immagino che ci sia pure qualcuno magari conosciuto dalla direzione che ci si diverta qui, ma il cliente normale no, inoltre i camerieri sono piu cronometristi del boys... mi è capitato di entrare alle 4:30 per bere l'ultimo ed uscirmene alle 5 con 41 euro in tasca in meno (15 + 13 +13) ok sono coglione io che posso dire di no, certo, ma comunque per me non ci siamo...