KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.112
Reaction score
521
Hopeman se sta Chiacchierona ricomincia a lappare quasi sicuramente ricomincia al New Mille e non al Kiss.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
Visto che nessuno passava di qua' mi sono sacrificato io,serata deludente essendo sabato,nessuna novità in pedana,ho conosciuto roxi dopo un bel po' che la vedevo e questa è forse l'unica nota positiva se mi passa l'idea di tornare.nb le pere nuove non si notano nemmeno, hanno fatto un bel lavoro ☺️
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Peobabilmente la migliore come quando passo a salerno è stata l ospite hamira ayes, io l ho visto sempre come un locale da andarci per vedere la star ospite, ci passo pure Angel dark, e poi uscirsene
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Visto che nessuno passava di qua' mi sono sacrificato io,serata deludente essendo sabato,nessuna novità in pedana,ho conosciuto roxi dopo un bel po' che la vedevo e questa è forse l'unica nota positiva se mi passa l'idea di tornare.nb le pere nuove non si notano nemmeno, hanno fatto un bel lavoro ☺️

Ma come sono ste pere al tatto, dure tipo plastica oppure naturali
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ah quindi sta roxy è la migliore al momento? Quando l'ho conosciuta io era anche un po sovrappeso... Viso molto carino e con me è stata simpatica. Ma penso che esteticamente ci fosse anche di meglio
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
ah quindi sta roxy è la migliore al momento? Quando l'ho conosciuta io era anche un po sovrappeso... Viso molto carino e con me è stata simpatica. Ma penso che esteticamente ci fosse anche di meglio

Io di solito non accetto la prima che viene,d'altra parte devo dire che di quelle presenti era l'unica che mi mancava non l'avevo mai considerata però x quel poco che sono rimasto con lei ( solo drink) mi sono anche divertito poi per carità magari c'è di meglio,attualmente pero' direi di no,a mio gusto!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Mi sembra sia un po' poco averne solo una in un locale. Simpatica niente da dire ma non certo una strafiga;vista la situazione conviene chiuder bottega.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Citazione Originariamente Scritto da Sidewinder Visualizza Messaggio
ah quindi sta roxy è la migliore al momento? Quando l'ho conosciuta io era anche un po sovrappeso... Viso molto carino e con me è stata simpatica. Ma penso che esteticamente ci fosse anche di meglio

Io di solito non accetto la prima che viene,d'altra parte devo dire che di quelle presenti era l'unica che mi mancava non l'avevo mai considerata però x quel poco che sono rimasto con lei ( solo drink) mi sono anche divertito poi per carità magari c'è di meglio,attualmente pero' direi di no,a mio gusto!

Mi sembra sia un po' poco averne solo una in un locale. Simpatica niente da dire ma non certo una strafiga;vista la situazione conviene chiuder bottega.

Beh ma se proprio si vuole chiduere il kiss e volete buttar via la Roxy ...datela pure a me grassie che con lei le volte che mi sono visto mi ero sempre trovato bene :)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Io l ho sempre considerato piu un locale per le ospiti, bulgari, anita blonde, angel dark, roberta gemma ecc, bere qualcosa senza essere conosciuti ed avere una preferita, cosi da dire no piu facilmente, finito lo spettacolo della ospite ed uscire,ricordo bella molto la casseria..i privee fatti li,pochi e per lo piu dimenticabili anche xon ragazze carine o conosciute altrove ,sara stato anche per le feritoie ai privee
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
il locale è molto bello, ampio, forse il piu bello della provincia, le ragazze sono di buon livello... Eppure non mi piace andarci, prive insipidi, immagino che ci sia pure qualcuno magari conosciuto dalla direzione che ci si diverta qui, ma il cliente normale no, inoltre i camerieri sono piu cronometristi del boys... mi è capitato di entrare alle 4:30 per bere l'ultimo ed uscirmene alle 5 con 41 euro in tasca in meno (15 + 13 +13) ok sono coglione io che posso dire di no, certo, ma comunque per me non ci siamo...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
il locale è molto bello, ampio, forse il piu bello della provincia, le ragazze sono di buon livello... Eppure non mi piace andarci, prive insipidi, immagino che ci sia pure qualcuno magari conosciuto dalla direzione che ci si diverta qui, ma il cliente normale no, inoltre i camerieri sono piu cronometristi del boys... mi è capitato di entrare alle 4:30 per bere l'ultimo ed uscirmene alle 5 con 41 euro in tasca in meno (15 + 13 +13) ok sono coglione io che posso dire di no, certo, ma comunque per me non ci siamo...
Da ieri sera saresti uscito con meno 45 ( 15 +15+15 )
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ah beh ottimo direi, se ne sentiva proprio il bisogno di un aumento di prezzo... non sia mai che abbia un motivo di convenienza
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Ah benon! Invece di trovare qualche figa nuova e decente aumentano i prezzi(se confermato ndr)! Come direbbe il compianto Dogui:"NCS.Non ci siamo!"
 
Commenta
Alto