C'è da dire una cosa però: le ragazze sono più contente, stanno in consumazione con più tranquillità senza spingere ad andare in prive a tutti i costi...forse si danno più da fare a venire a conoscerti e farsi offrire da bare. Ultimamente qualcuno si era lamentato che non si muovevano dallo sgabello............................
La mia non era una critica,non so dove frequenti.adesso che mi ricordo al eu sono passato una volta x veronika e alla cassa sono rimasto sorpreso nel avere speso così poco peccato che sia fuori zona x me in più ho capito che non c'è più nemmeno lei ??Ok, grazie!
@paciotti: mi sa che a VI ne approfittano di più che qui a TV! Ad esempio al Disco Eu, New Mille e Jolly, almeno ven. e sab la consumazione zoccolapper costa 10 e la tua 6....
Pochi e non credo x il prezzoMa ora che i prezzi sono saliti, nessuno ci va più ??
Pochi e non credo x il prezzo
Collega mischettiere....vienia Eu...ti presentiamo noi qualche brava ragazza...!!!La mia non era una critica,non so dove frequenti.adesso che mi ricordo al eu sono passato una volta x veronika e alla cassa sono rimasto sorpreso nel avere speso cos� poco peccato che sia fuori zona x me in pi� ho capito che non c'� pi� nemmeno lei í ½í±í ½í±
Esatto! Se ci fosse figa degna di nota 15€ si potrebbero anche sacrificare.
La ligia del mille
Posso sapere chi è questo ritorno?grazieCon lei x fortuna nessuna intima amicizia comuni amici miei e suoi mi avevano detto del suo ritorno, probabile che io e te ci conosciamo anche nella vita extra lap chi lo sa