KISS & KISS lap dance - Vicenza

Piuttosto qualcuno ha notizie di dove sia finita la Chery...si è data alla macchia dopo aver postato su FB di una sua fantomatica inizio relazione...:preved: non ghe credo gnanca se la vedo...secondo me è espatriata in altro lido

Anche secondo me,anzi ne sono sicuro di entrambe le tue idee ???
 
Dai cazzo ! E diciamolo ! È la morosa del figlio del proprietario ! Ohhh là ! Quanto ci vuole...

beh se poi dopo i titolari che da sempre vanno a pascolare tra le ragazze ci si mettono anche i di loro figli, a posto siamo :)
mi ha fatto un po ridere sta news
riguardo al kiss devo dire che per anni è stato il mio locale preferito ma questa è un altra di quelle notizie ...che fanno cadere la balle :)
Locale per me attualmente da evitare se non appunto per vedersi qualche show di una pornostar/sexystar interessante.
Trovo quanto mai curiosa l'esperienza che ho avuto con alcune ragazze qui dentro negli ultimi due anni, ovvero che i privè nel tempo invece di aumentare di intensità e conivolgimento vanno in calare da parte della girl. E' stato cosi con Bianca, con Anna, ed anche con Kyra. Non so come faceva i privè al Mille Kyra, ma quando era arrivata al kiss un po di contatto fisico si faceva poi come detto , sempre meno. Non so cosa sperano di ottenere le ragazze lavorando così ma tant'è , cosi è. Per carità io non frequento e non spendo più nei lap come un tempo, preferisco quando posso andare direttamente in Austria ma cazzo pagando 5 euri al minuto su su ragazza ma datti un po da fare va.
Se la Roxy è tornata molto bene, è una della vecchia guardia venuta in Italia più di 10 anni fa come ad esempio le tanto qui citate sorelle. Infatti Roxy è l'unica da cui sono riuscito a ottenere non a caso un privè decente in tempi recenti anche senza spendere grosse cifre. Welcome back Roxy, ma per il resto vedi sopra quanto detto sul locale in generale ovvero posto da evitare.
 
ah post scriptum ...dopo aver appreso la notiza del morosamento della kyra adesso ho anche capito il suo diverso comportamento ultimamente in sala rispetto a tempo fa. Prima girava continuamente la sala cercando di attacar bottone con i clienti e portarseli in privè adesso se ne sta sempre seduta tranquilla...e già , cosi è.
 
Kyra va ancora in cerca di clienti, ma e' la che aspetta sia il cliente a chiedergli il prive...peccato lo spettacolo che ha fatto (con tanto di saliva che cadeva sul seno) era ottimo. In privè na figa di legno.
 
Non leggo commenti troppo positivi sull'andazzo di questo locale.
Certo che se al Kiss continuano ad arrivare le ex preganzioline che hanno contribuito a semiaffossare il New Mille di certo la situazione non migliora....
 
Se un locale prende in forza la catalina ecco che si aprono le porte del baratro, una girl che ride a squarciagola come lei quando era al mille e si comportava come una cretina non lo'mai vista imbarazzante
 
Mal che si vuole non duole. Circa 3 settimane fa sono entrato di giovedì sera. Bene tutte ripeto tutte tranne quelle che erano in pedana sedute a parlare dei cazzi loro. Rimasto 5 minuti e fuggito. Poi queste quattro "signorine" si lamentano che non lavorano. Tutti soldi risparmiati.
 
Indietro
Alto