KISS & KISS lap dance - Vicenza

Nemmeno il sottoscritto non oltrepassa la soglia di questo locale oramai da anni. Non mi è mai piaciuto molto come veniva gestito questo locale, c'erano anche qua le consumazioni cronometrate dai camerieri come al Boys, ma con l'aggravate dell'american tour.
Se adesso mi confermate che la situazione è cambiata tanto meglio, ma da quel che sento in giro non mi risulta.
Confermo che la Betty polacca ora è in forza al Leitmotive e sinceramente a vederla, fisicamente da ancora del filo da torcere a molte sue colleghe di parecchi anni più giovani.

Nemmeno il sottoscritto non oltrepassa la soglia di questo locale oramai da anni. Non mi è mai piaciuto molto come veniva gestito questo locale, c'erano anche qua le consumazioni cronometrate dai camerieri come al Boys, ma con l'aggravate dell'american tour.
Se adesso mi confermate che la situazione è cambiata tanto meglio, ma da quel che sento in giro non mi risulta.
Confermo che la Betty polacca ora è in forza al Leitmotive e sinceramente a vederla, fisicamente da ancora del filo da torcere a molte sue colleghe di parecchi anni più giovani.

American tour al kiss vuole dire che le ragazze vanno in giro a mostrasi al cliente , di solito non importunano e comunque basta dire di no che se ne vanno. Mai avuto inisitenze personalmente.
I tempi sulla bevuta sono come al boys, ma sono come anche al blu ad esempio dove ultimamente la qualità è inifima. Le cameriere stanno li col il cronometro.
Ad ogni modo io non metterei boys e kiss sullo stesso livello.
Al kiss a parte la qualità delle ragazze che incontra molto i miei gusti, ogni fine settimana ci sono spettacoli di alto livello da parte della ospite di turno. Ed al kiss io non ho mai avuto un ricarico del prezzo di entrata come invece al boys nel caso della babbiona cicciolina.Con Tera Patrick quindici euro si è pagato l'ingresso compresa la bevuta di un ottimo prosecco come fanno pagare in ogni week end.

Carlm ma gli stanzini dei privè sono ancora con il foro sulla parete?

si ma non tutti i privèè al kiss sono uguali delle stesse dimensioni e controllati allo stesso modo
al blu comunque sono praticamente aperti
e grossa privacy non c'è nemmeno al boys dove l'addetto a fine time spalanca all'improvviso la tenda.

In tutti i locali ci diversi trattamenti per i privè. Non tutti i privè sono uguali (sia al Boys che al Kiss che al Blu), non tutte le ragazze vengono trattate e controllate nella stessa maniera ma più importante e significativo di tutto è che non tutti i clienti vengono trattati nella stessa maniera, nè vengono mandati nello stesso privè. Quindi in tutti i locali c'è la possibilità di divertirsi...l'unica costante determinante è sempre la stessa: I SOLDI !

In tutti i locali ci diversi trattamenti per i privè. Non tutti i privè sono uguali (sia al Boys che al Kiss che al Blu), non tutte le ragazze vengono trattate e controllate nella stessa maniera ma più importante e significativo di tutto è che non tutti i clienti vengono trattati nella stessa maniera, nè vengono mandati nello stesso privè. Quindi in tutti i locali c'è la possibilità di divertirsi...l'unica costante determinante è sempre la stessa: I SOLDI !

beh che in un lap contassero solo i soldi è un fatto risaputello
conosco bene i privèè del kiss e del boys, quelli per vip e quelli non ... ma nel blu mai visto privèè tanto diversi gli uni dagli altri, a parte i due più grandi in fondo ma anche quelli aperti sono ...tanto è verò che ci si guarda gli uni gli atlri tra clienti cosa si sta facendo con la ragazza di turno :)

American tour al kiss vuole dire che le ragazze vanno in giro a mostrasi al cliente , di solito non importunano e comunque basta dire di no che se ne vanno. Mai avuto inisitenze personalmente.
I tempi sulla bevuta sono come al boys, ma sono come anche al blu ad esempio dove ultimamente la qualità è inifima. Le cameriere stanno li col il cronometro.
Ad ogni modo io non metterei boys e kiss sullo stesso livello.
Al kiss a parte la qualità delle ragazze che incontra molto i miei gusti, ogni fine settimana ci sono spettacoli di alto livello da parte della ospite di turno. Ed al kiss io non ho mai avuto un ricarico del prezzo di entrata come invece al boys nel caso della babbiona cicciolina.Con Tera Patrick quindici euro si è pagato l'ingresso compresa la bevuta di un ottimo prosecco come fanno pagare in ogni week end.

Confermo quanto sopra. Con la Bulgari era addirittura più pieno che con la Patrick.

Carlm ma gli stanzini dei privè sono ancora con il foro sulla parete?

Personalmente preferisco i privé del Boy's. Al Kiss con quell'oblò inguardabile privacy zero. Solo un paio di volte tempo addietro ho fatto un paio di privé riservati, con la Risi ed una girl che non lavora più.Comunque non ho mai saputo di cose eclatanti anzi e di privé ne ho visti e fatti in giro per mezza Italia...

Confermo quanto sopra. Con la Bulgari era addirittura più pieno che con la Patrick.

si nessun sovvraprezzo neanche con la bulgari ...
però piccola nota a margine : "beh ragazzi comunque ci vuole coraggio a definire spettacolo quello di brigita ....lei è bella ma dire che non sa fare un emerito c...zo e già un complimento :) "

Ho fatto alcuni privé vomitevoli dentro lì. Anche in altri locali ovvio però ho sempre trovato una "perla" rara. Lì MAI!

locale impostato sulla castità come il Blu, poi sappiamo tutti che dipende sempre dalla ragazza :-)

Dalle foto su Facebook dovrebbe lavorare li anche Kyra un'altra ex Preganziol.
Capello lungo liscio moro, non velina, carnagione scura, e se ricordo bene tatoo tribale sopra al ciapet.

Io dopo la pausa sabatica che si era presa causa moroso la devo ancora privettare,chissà se ha aggiuto qualche performance in più rispetto ad un tempo

Dalle foto su Facebook dovrebbe lavorare li anche Kyra un'altra ex Preganziol.
Capello lungo liscio moro, non velina, carnagione scura, e se ricordo bene tatoo tribale sopra al ciapet.

Si Kyra lavora la,, è tornata da qualche settimana dopo essere stata assente per tre mesi ...per tette nuove

Io dopo la pausa sabatica che si era presa causa moroso la devo ancora privettare,chissà se ha aggiuto qualche performance in più rispetto ad un tempo

Parli della Roxy?
…beh, intanto più che moroso quello era il classico "pollo" con 4 fette di salame davanti agli occhi.
Una volta munto per bene,ciao ciao e tanti saluti e baci.
In privée, cosa ti aspetti di diverso da un tempo? Che ti faccia le piroette o la spaccata?

Indietro
Alto