Ma che ci fai allora con i numeri di telefono......meglio non averli,io se li ho un uscita glie la chiderei
Hanno quasi tutte minimo un paio di numeri.
Uno per i clienti, un'altro per gli amici nostrani e uno per chiamare a casa.
In tante hanno anche più profili Facebook.
Quello per i clienti e quello per gli amici.
Hanno quasi tutte minimo un paio di numeri.
Uno per i clienti, un'altro per gli amici nostrani e uno per chiamare a casa.
In tante hanno anche più profili Facebook.
Quello per i clienti e quello per gli amici.
Si più o meno è cosi
Altra variante. Io uso il cellulare da 15 anni e da 15 anni ho sempre lo stesso numero.
Queste qua invece periodicamente cambiano il numero. Chissà perchè.....
Vero, io ho lo stesso numero dal '98. Queste cambiano numeri almeno due volte all'anno probabilmente per non farsi rintracciare dopo i danni che fanno. Ne conosco una (famosa lapper vicentina ndr) di cui ho 6(sei!!) numeri diversi. L'ultima del Kiss ha due numeri che ho facilmente capito perché avere iPhone 6 da mille euro non vuol dire saperli usare:sarcastic_hand:
Mi descrivete questa Chery del Kiss? Io ne ricordo una con lo stesso nome che faceva lo spettacolo ma parlo di qualche anno fa.....
e come volevasi dimostrare verso le 19 ho ricevuto il solito messaggio:"Ciao(senza nome perché non lo ricorda ndr)stasera mi vieni a trovare?" Cambiano nomi e volti ma il modo di fare è uguale per tutte.
e come volevasi dimostrare verso le 19 ho ricevuto il solito messaggio:"Ciao(senza nome perché non lo ricorda ndr)stasera mi vieni a trovare?" Cambiano nomi e volti ma il modo di fare è uguale per tutte.
Ma stai parlando della Roxy o altro...non ci capisco più nulla
Roxy? Io ho conosciuto una certa Roxana, molto ma molto carina, no ho approfondito, ma credo che prossimamente lo farò...