Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spendere 50€ per 10 minuti di spettacolo privato che guardano anche gli altri clienti dall oblò.
Me par ben!
Confermo quanto sopra. Con la Bulgari era addirittura più pieno che con la Patrick.
Ho fatto alcuni privé vomitevoli dentro lì. Anche in altri locali ovvio però ho sempre trovato una "perla" rara. Lì MAI!
Dalle foto su Facebook dovrebbe lavorare li anche Kyra un'altra ex Preganziol.
Capello lungo liscio moro, non velina, carnagione scura, e se ricordo bene tatoo tribale sopra al ciapet.
Dalle foto su Facebook dovrebbe lavorare li anche Kyra un'altra ex Preganziol.
Capello lungo liscio moro, non velina, carnagione scura, e se ricordo bene tatoo tribale sopra al ciapet.
Io dopo la pausa sabatica che si era presa causa moroso la devo ancora privettare,chissà se ha aggiuto qualche performance in più rispetto ad un tempo
Parli della Roxy?
…beh, intanto più che moroso quello era il classico "pollo" con 4 fette di salame davanti agli occhi.
Una volta munto per bene,ciao ciao e tanti saluti e baci.
In privée, cosa ti aspetti di diverso da un tempo? Che ti faccia le piroette o la spaccata?
Hopeman ma c'è una che ci chiama Denis o qualcosa del genere?? Dicono sia un gran figone
passato di qui dopo il boys per vedere un po la situazione ...
parco girls necessità secondo me di qualche novità di rilievo ....che noia che barba ...
Avvertenza
Se volete offrire un drink alla sexy star come ho fatto io in questo locale a differenza di tutti gli altri (vedi anche boys in cui c'ero stato prima) ve lo fanno pagare doppio , stile privè per intenderci.
Mai successa prima una cosa del genere in alcun altro posto. Non ho parole.