È una delle due domenicane che ci sono, a mio modo di vedere le uniche che si muovono in pedana.
io ci sono stato qualche volta ma non è scattata la scintillaQua non ci va piu nessuno ....nessuno scrive ...vedrò di andarci stasera
io ci sono stato qualche volta ma non è scattata la scintilla
questo è interessante: da utente non privatizzante e che non socializza piu di tanto con le girls (almeno a quanto ci racconti tu), cosa ti fa preferire il boys al kiss? Come locale secondo me il kiss e' il top esteticamente
dopo il boys ieri sono passato qua',desolazione totale!ero passato x vedre se c'era roxi ma e' ancora in vacanza allora ho ripiegato (visto che lo volevo fare da un po')su diana e devo dire che e' passato il tempo volentieri credo tornero' a trpovarla
Vero ...ho fatto un salto anch'io venerdi , ma non c'era...peccato !!! una leccatina di patata mi avrebbe fatto piacere
Diana l'avevo testata tempo fa ma non era scattata la scintilla;carina ma poco loquace, almeno con me, e privé sottotono. Non so come sia ora ma nella tristezza generale del locale è tra le più carine.
La rossa è rientrata dalle ferie ma sembra che di lavorare non abbia molta voglia...
mi ha detto che c'era venerdi forse non l'hai vista
chissà con chi ha festeggiato tutta la notte il suo rientro...
chissà con chi ha festeggiato tutta la notte il suo rientro...