KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
21
Località
Veneto
Qualcuno sa darmi qualche info su Perla? Secondo me là dentro è una delle migliori, e sembra anche molto attiva
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
21
Località
Veneto
È una delle due domenicane che ci sono, a mio modo di vedere le uniche che si muovono in pedana. Se non sbaglio sono due cugine, e lei è quella un po' più bassa e fa twerking in modo spaziale
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io ci sono stato qualche volta ma non è scattata la scintilla

questo è interessante: da utente non privatizzante e che non socializza piu di tanto con le girls (almeno a quanto ci racconti tu), cosa ti fa preferire il boys al kiss? Come locale secondo me il kiss e' il top esteticamente
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
questo è interessante: da utente non privatizzante e che non socializza piu di tanto con le girls (almeno a quanto ci racconti tu), cosa ti fa preferire il boys al kiss? Come locale secondo me il kiss e' il top esteticamente

Si forse hai ragione magari la struttura non è male ma del boys mi piace che è molto luminoso poi va be le tipe del Kiss non sono un gran che molto insistenti anche e quindi ultimamente lo evito
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
dopo il boys ieri sono passato qua',desolazione totale!ero passato x vedre se c'era roxi ma e' ancora in vacanza allora ho ripiegato (visto che lo volevo fare da un po')su diana e devo dire che e' passato il tempo volentieri credo tornero' a trpovarla:preved:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
dopo il boys ieri sono passato qua',desolazione totale!ero passato x vedre se c'era roxi ma e' ancora in vacanza allora ho ripiegato (visto che lo volevo fare da un po')su diana e devo dire che e' passato il tempo volentieri credo tornero' a trpovarla:preved:

Vero ...ho fatto un salto anch'io venerdi , ma non c'era...peccato !!! una leccatina di patata mi avrebbe fatto piacere
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Diana l'avevo testata tempo fa ma non era scattata la scintilla;carina ma poco loquace, almeno con me, e privé sottotono. Non so come sia ora ma nella tristezza generale del locale è tra le più carine.
La rossa è rientrata dalle ferie ma sembra che di lavorare non abbia molta voglia...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
Diana l'avevo testata tempo fa ma non era scattata la scintilla;carina ma poco loquace, almeno con me, e privé sottotono. Non so come sia ora ma nella tristezza generale del locale è tra le più carine.
La rossa è rientrata dalle ferie ma sembra che di lavorare non abbia molta voglia...

infatti ero andato x lei,ma non sono andato male con questa come prima volta,ho avuto esperienze peggiori anche con quelle piu' conosciute
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
se venerdì era al kiss e nessuno l'ha vista, vuol dire murata in privè...vabbe sotto sponsor anche lei allora, amen.....piuttosto come è fatta Diana?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
Ti ho detto che non c'era roxi e diana adesso e castana scura prima un po' più bionda belle tette un po' in carne ma non troppo RUMENA
 
Commenta
Alto