KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Qualcuno sa darmi qualche info su Perla? Secondo me là dentro è una delle migliori, e sembra anche molto attiva

È una delle due domenicane che ci sono, a mio modo di vedere le uniche che si muovono in pedana. Se non sbaglio sono due cugine, e lei è quella un po' più bassa e fa twerking in modo spaziale

io ci sono stato qualche volta ma non è scattata la scintilla

questo è interessante: da utente non privatizzante e che non socializza piu di tanto con le girls (almeno a quanto ci racconti tu), cosa ti fa preferire il boys al kiss? Come locale secondo me il kiss e' il top esteticamente

questo è interessante: da utente non privatizzante e che non socializza piu di tanto con le girls (almeno a quanto ci racconti tu), cosa ti fa preferire il boys al kiss? Come locale secondo me il kiss e' il top esteticamente

Si forse hai ragione magari la struttura non è male ma del boys mi piace che è molto luminoso poi va be le tipe del Kiss non sono un gran che molto insistenti anche e quindi ultimamente lo evito

dopo il boys ieri sono passato qua',desolazione totale!ero passato x vedre se c'era roxi ma e' ancora in vacanza allora ho ripiegato (visto che lo volevo fare da un po')su diana e devo dire che e' passato il tempo volentieri credo tornero' a trpovarla:preved:

dopo il boys ieri sono passato qua',desolazione totale!ero passato x vedre se c'era roxi ma e' ancora in vacanza allora ho ripiegato (visto che lo volevo fare da un po')su diana e devo dire che e' passato il tempo volentieri credo tornero' a trpovarla:preved:

Vero ...ho fatto un salto anch'io venerdi , ma non c'era...peccato !!! una leccatina di patata mi avrebbe fatto piacere

Diana l'avevo testata tempo fa ma non era scattata la scintilla;carina ma poco loquace, almeno con me, e privé sottotono. Non so come sia ora ma nella tristezza generale del locale è tra le più carine.
La rossa è rientrata dalle ferie ma sembra che di lavorare non abbia molta voglia...

Diana l'avevo testata tempo fa ma non era scattata la scintilla;carina ma poco loquace, almeno con me, e privé sottotono. Non so come sia ora ma nella tristezza generale del locale è tra le più carine.
La rossa è rientrata dalle ferie ma sembra che di lavorare non abbia molta voglia...

infatti ero andato x lei,ma non sono andato male con questa come prima volta,ho avuto esperienze peggiori anche con quelle piu' conosciute

se venerdì era al kiss e nessuno l'ha vista, vuol dire murata in privè...vabbe sotto sponsor anche lei allora, amen.....piuttosto come è fatta Diana?

Ti ho detto che non c'era roxi e diana adesso e castana scura prima un po' più bionda belle tette un po' in carne ma non troppo RUMENA

Indietro
Alto
Aiuto