KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
se non fosse per quei tatuaggi che mi fanno senso l'avrei già fatto il privè con lei ...ma mi fanno senso , no grazie
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Non vado matto x i tatuaggi e neanche qui litighiamo io la prenderei cosi com'è
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Al kiss ho visto una moretta occhi mi sembra chiari, visetto carino ma non spaziale, fisico magro ma quasi perfetto. Chi la conosce? So che + difficile individuarla da questi pochi dati... nessun tatuaggio mi pareva
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Sabato sera sono passato anch'io per Caprice e devo ammettere che la tipa mi piace molto, peccato non si concedesse in privé. Comunque la sua presenza ha attirato molta gente. Confermo e sottoscrivo quanto detto da voi sulla qualità media generale cioè bassa e cellulitica forse l'unica nota di merito sono le piccole domenicane che almeno ravvivano le spente romene che ci sono.In compenso c'è sempre l'ungherese Kyra che ha modi di fare insopportabili;sabato sera non voleva ballare e continuava a dirlo all'addetto di sala per poi una volta scesa andare dal figlio del titolare tutta incazzata a dire non so cosa. Ovviamente tutto di fronte alla gente. Ogni commento è superfluo.
Volevo fare un privé con la Roxy ma oltre a non esserci da un mese ed essere in Thailandia in ferie m'hanno detto che forse non ritorna a lavorare al Kiss. Praticamente non sanno se è quando. Pazienza così se non altro ho risparmiato.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ucci ucci anche il buon Hopeman colpito dalla "roxite" :P ma che è un'epidemia! :lol: In era pre-tette nuove la provai anche io, fatalita' venne lei da me e in consumazione fu molto piacevole e simpatica tanto che mi pare arrivammo a 3 consumazioni, poi in prive direi da 6,5 7 non di piu. Niente che mi faccia desiderare di rivederla, ma forse e' piu che altro perche non è il mio tipo di fisico ideale.

quanto alla cellulite, sinceramente sul culo ne aveva un po anche la sexy star forse per non sentirsi esclusa :lol:... per carita per il resto gran gnocca.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Fategli mangiare i gatti a queste ex donne coi baffi,altro che cene succulente nei migliori ristoranti. Gatto carne magra,vedrete la cellulite come sparisce :english_en::on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
Al kiss ho visto una moretta occhi mi sembra chiari, visetto carino ma non spaziale, fisico magro ma quasi perfetto. Chi la conosce? So che + difficile individuarla da questi pochi dati... nessun tatuaggio mi pareva

mora capelli lunghi occhi neri bella fisico asciutto ( una delle poche )bianca
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
Piano piano....non sono un suo fidelizzato anzi, però nel locale è indubbiamente una tra le più "vive". In sua assenza avevo optato per la Elena o per la Diana entrambe impegnate. Il portafoglio ringrazia.[/QUOTE

anche a me attira diana e nel tempo che sono rimasto lho vista anche in pedana ma dovendo cambiare locale ho diclinato,sara' x la prossima volta, non so quando visto la tristezza che si respira all'interno
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Sabato sera sono passato anch'io per Caprice e devo ammettere che la tipa mi piace molto, peccato non si concedesse in privé. Comunque la sua presenza ha attirato molta gente. Confermo e sottoscrivo quanto detto da voi sulla qualità media generale cioè bassa e cellulitica forse l'unica nota di merito sono le piccole domenicane che almeno ravvivano le spente romene che ci sono.In compenso c'è sempre l'ungherese Kyra che ha modi di fare insopportabili;sabato sera non voleva ballare e continuava a dirlo all'addetto di sala per poi una volta scesa andare dal figlio del titolare tutta incazzata a dire non so cosa. Ovviamente tutto di fronte alla gente. Ogni commento è superfluo.
Volevo fare un privé con la Roxy ma oltre a non esserci da un mese ed essere in Thailandia in ferie m'hanno detto che forse non ritorna a lavorare al Kiss. Praticamente non sanno se è quando. Pazienza così se non altro ho risparmiato.

Cazzo Hope, eravamo tutti la sabato, potevamo organizzare un forum party :)
Riguardo a Caprice concordo con quanto detto da Side, bella si ma dal lato A, il lato B era in piena sintonia con il resto del locale.
Mi è venuto da sorridere quando ho visto il suo show in pedana dopo averla già vista oltralpe, vabbe siamo in Italia, terra della ipocrisia ad oltranza. Caprice ha attirato diversa gente, ma locale tutt'altro che pieno , direi pieno a metà.
Certo che c'è l'hai su con sta Kyra. Che ti ha fatto di male? pare stia solo insieme con il figlio del proprietario , niente di particolare. Al suo posto chiunque farebbe lo stesso. Ah Roxy in terra Tai...bene bene. Chissà se si lamenterà ancora del poco lavoro quando torna. In questi casi ci si chiede sempre che qualcuno gliela abbia pagata la vacanza? O Dio dei Polli fa si che un pollo esista sempre in questa terra per il bene di tutte le lapperine esistenti :)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Considerato che ha lavorato almeno una volta con tutto il forum, se lei lavora poco mi viene da ridere...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.112
Reaction score
521
Tanto per ricordare come si comporta la Kyra:

Sabato sera sono stato con un mio amico, per vedere lo show di Edelweiss. Prima dello show una certa Kira (ungherese) e' venuta da me; gli ho risposto che stavo bevendo e valutando. Poi sono andato a parlargli due secondi, ma dai modi già poco mi ispirava. Alla fine, mi sono deciso ed ho fatto un prive con lei. Beh dopo 2 minuti, abbiamo interrotto tutto ed ho parlato con il gestore del locale, che gentilmente si e' scusato e mi ha ridato soldi del prive. Praticamente la tizia, voleva solo che la guardarsi senza nemmeno toccarla.Robe da matti. L'unico errore che posso aver fatto io, e' di non aver parlato prima alla tipa per sondare il terreno. Per il resto quella li può cambiare lavoro. Non sono né un violento, ne un maniaco. Il rispetto, l'ho sempre dato anche alla più gran zoccolame.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se così è, che allora la smettessero con primedonne, privè soporiferi, camerieri anche qui troppo fiscali. Non andavo al Kiss da tempo perché anche se trovo una che mi piace prima di cedere alla tentazione del privè ci penso molto molto a lungo perché già so che resterò deluso...
 
Commenta
Alto