Altra ipotesi: sono stanche di farsi leccare tette e figa ... sperando che magari qualcuno le prenda come "" usato garantito ""..........,Se si vocifera che non torni tutto sto lavoro probabilmente non c'è.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altra ipotesi: sono stanche di farsi leccare tette e figa ... sperando che magari qualcuno le prenda come "" usato garantito ""..........,Se si vocifera che non torni tutto sto lavoro probabilmente non c'è.
Ma onestamente se uno fosse milionario,se la prenderebbe una di queste..
Io sicuramente non potevo,ma anche potendo mi.immaginavo di andare al lavoro ed appena uscito saliva su il morosetto suo...
Da questo punto di vista potendo l avrei tenuta piu in hotel o garsonierre ma nemmeno se sei ricco cambi spesso è l unico vantaggio di pagarle..
Che ti devo dire contenti loro.
Credo che come minimo ci debba essere una certa affinita e piacere di stare assieme.
Nel senso va bene che tu sia ricco,ma se esci con una lapper che guarda sempre l orologio a cena,come un operaio di fabbrica al turno di lavoro,sicuramente oltre l oretta fuori è impensabile andare oltre..
Certo che una con un nome così è predestinata, altro non poteva fare!![]()
Se si vocifera che non torni tutto sto lavoro probabilmente non c'è.
Allora è tornata ??