bene cosi' posso passare![]()
Perché??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bene cosi' posso passare![]()
Non lo so' se sia difficile trovare ragazze che fanno sto lavoro magari i tempi sono cambiati e anni fa la qualità era migliore avevano un italiana al Kiss ma è andata al boys...
Giovane e bella di più non so mai privettatache sta avendo un buon successo!![]()
Ucci ucci anche il buon Hopeman colpito dalla "roxite" :P
Al kiss ho visto una moretta occhi mi sembra chiari, visetto carino ma non spaziale, fisico magro ma quasi perfetto. Chi la conosce? So che + difficile individuarla da questi pochi dati... nessun tatuaggio mi pareva
Piano piano....non sono un suo fidelizzato anzi, però nel locale è indubbiamente una tra le più "vive". In sua assenza avevo optato per la Elena o per la Diana entrambe impegnate. Il portafoglio ringrazia.[/QUOTE
anche a me attira diana e nel tempo che sono rimasto lho vista anche in pedana ma dovendo cambiare locale ho diclinato,sara' x la prossima volta, non so quando visto la tristezza che si respira all'interno
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.