KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Ma onestamente se uno fosse milionario,se la prenderebbe una di queste..
Io sicuramente non potevo,ma anche potendo mi.immaginavo di andare al lavoro ed appena uscito saliva su il morosetto suo...
Da questo punto di vista potendo l avrei tenuta piu in hotel o garsonierre ma nemmeno se sei ricco cambi spesso è l unico vantaggio di pagarle..

Che ti devo dire contenti loro.
Credo che come minimo ci debba essere una certa affinita e piacere di stare assieme.
Nel senso va bene che tu sia ricco,ma se esci con una lapper che guarda sempre l orologio a cena,come un operaio di fabbrica al turno di lavoro,sicuramente oltre l oretta fuori è impensabile andare oltre..

Che ti devo dire contenti loro.
Credo che come minimo ci debba essere una certa affinita e piacere di stare assieme.
Nel senso va bene che tu sia ricco,ma se esci con una lapper che guarda sempre l orologio a cena,come un operaio di fabbrica al turno di lavoro,sicuramente oltre l oretta fuori è impensabile andare oltre..

Queste hanno un continuo mal di pancia, peggio dei calciatori. Prima guardano al soldo e si consolano, poi questi non bastano più, anche se tanti, e cominciano ad avanzare pretese di altro genere raffrontandosi con altre che hanno questo e quest'altro e ti cominciano a consumare il cervello dopo che l'hanno già fatto con il portafogli.
LASCIARE PERDERE FIN DA SUBITO!!!!!

Certo tra le nuove arrivate per cui la direzione e le altre ragazze dovevano spiegare ed impedire che la dessero a tutti per il solo fatto di entrare in privee alle veterane che a fine carriera pretenderebbero una casa e una Audi parcheggiata sotto c'è ne passa

...parlate sempre di altre....ma nessuno mi racconta di come va la vita alla mia ex cognatina...quel tesoro della Simo....

Indietro
Alto
Aiuto