KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Ma onestamente se uno fosse milionario,se la prenderebbe una di queste..
Io sicuramente non potevo,ma anche potendo mi.immaginavo di andare al lavoro ed appena uscito saliva su il morosetto suo...
Da questo punto di vista potendo l avrei tenuta piu in hotel o garsonierre ma nemmeno se sei ricco cambi spesso è l unico vantaggio di pagarle..
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Che ti devo dire contenti loro.
Credo che come minimo ci debba essere una certa affinita e piacere di stare assieme.
Nel senso va bene che tu sia ricco,ma se esci con una lapper che guarda sempre l orologio a cena,come un operaio di fabbrica al turno di lavoro,sicuramente oltre l oretta fuori è impensabile andare oltre..
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Che ti devo dire contenti loro.
Credo che come minimo ci debba essere una certa affinita e piacere di stare assieme.
Nel senso va bene che tu sia ricco,ma se esci con una lapper che guarda sempre l orologio a cena,come un operaio di fabbrica al turno di lavoro,sicuramente oltre l oretta fuori è impensabile andare oltre..

Queste hanno un continuo mal di pancia, peggio dei calciatori. Prima guardano al soldo e si consolano, poi questi non bastano più, anche se tanti, e cominciano ad avanzare pretese di altro genere raffrontandosi con altre che hanno questo e quest'altro e ti cominciano a consumare il cervello dopo che l'hanno già fatto con il portafogli.
LASCIARE PERDERE FIN DA SUBITO!!!!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Certo tra le nuove arrivate per cui la direzione e le altre ragazze dovevano spiegare ed impedire che la dessero a tutti per il solo fatto di entrare in privee alle veterane che a fine carriera pretenderebbero una casa e una Audi parcheggiata sotto c'è ne passa
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Alla faccia nostra aggiungerei...
Che vita di stenti che fanno ste lap
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
...parlate sempre di altre....ma nessuno mi racconta di come va la vita alla mia ex cognatina...quel tesoro della Simo....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Evidentemente la ex cognatina è più furba di Roxy... fa quello che deve fare senza farsi sgamare
 
Commenta
Alto