Ogni volta che faccio la cazzata di varcare la porta di questo locale, dopo circa un'oretta mi viene da maledire la malefica sinapsi che ha partorito l'idea di entrarci.
Questo e' il vero pepenero di vicenza: fumo, fumo e ancora fumo. Ora per carita, puo' darsi che io non sia cliente abituale e non ho ancora sbloccato "i bonus" che ho da altre parti e sopratutto entro gia' mal disposto mentalmente e non mi viene da fare piu di 10 minuti di prive. Questo non aiuta, chiaro.
La pedana non è male, ci sono parecchie ragazze col fisico velinesco che piace a me. Notato una bionda capelli alle spalle veramente valida, e poi c'è una mora che pero' alterna pedana e sgabello e non viene mai a fare american tour, io di certo da lei non ci vado, è una cosa che ti pone gia in inferiorita'. Ragazze ossessivamente insistenti (l'ultima volta per fortuna non c'era la mia bestia nera) ma sopratutto i camerieri: potete nascondervi dentro un tombino ma dopo 3 secondi netti che la ragazza si e' avvicinata, arriva il cameriere. Ma perche devo pagare a scatola chiusa senza neanche vedere se è simpatica? A me sta cosa fa andare in bestia. L'ultima con cui ho parlato, discorsi insulsi, ma sopratutto prive pessimo, il divanetto di fronte al tuo su cui lei si denuda a debita distanza, per poi rivestirsi quando viene da te, è la presa per il culo finale. Meritano veramente di chiudere baracca.
non vorrai dire che ci sono ragazze nuove