KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
E bravo il problema alla fine sono sempre i lap , o meglio la maggior parte dei clienti dei lap che si lasciano facilmente infinocchiare. Candidi agnellini che si lasciano divorare dalle voraci romene :)
io sono più per la definizione "perfetti mongoloidi da lap dance"... se prendessero il lap come un divertimento non li criticherei, ma poi cercano sesso e sentimenti senza rendersi conto che di fronte hanno delle prostitute che li prendono per il culo e qui si vede che sono da TSO. si fanno prendere per il culo e tornano, il punter insoddisfatto cambia la professionista.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Notato una bionda capelli alle spalle veramente valida, e poi c'è una mora che pero' alterna pedana e sgabello e non viene mai a fare american tour, io di certo da lei non ci vado, è una cosa che ti pone gia in inferiorita'.


contestualizzo: la bionda si dovrebbe chiamare stella, culo da 9 ma viso un po da musso.

la mora si chiama Bia, fisico veramente tanto magro coi capelli legati non mi piace se li lascia sciolti è fighetta.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Nell'approccio pre stanza sono identiche alle lapper eh Side,poi le porti in privè e con 70 per 30 min le vedi che con la loro dolce linguetta baffuta non raccontano ..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
260 innsbruck,225 lugano. Lugano andato,ma ci sono anche loft che valgono il risparmio del viaggio . Poi la catena di montaggio di un fkk bisogna saperla apprezzare,come ho letto molte rece sul thread marina anche molti utenti storici non sono soddisfatti ultimamente,causa lapperizzazione delle baffute rumene troieggianti


Scusami nudolend .....ma dove le trovi tutte ste donne baffute ??Non vedo pelo in giro manco a pagarle oro
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Scusate mi sembra che si chiama Anna una Moretta piccola con una cascata di capelli neri ricci (capricci) ma quanto figa e' sabato ha fatto anche strip qualcuno la conosce ?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si, Anna fa sempre lo show penso tutte le sere, fisico niente male di viso per me non è il massimo, bei capelli. Penso la conoscano un po tutti.
Non mi pare sia tanto piccola cmq
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Si per me è. Piccola togli le scarpe che ha anche molte del boys sono piccole e senza tacchi il culo rende meno.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
A proposito mi dicono che a modene forse il Carosello ma potrei sbagliare di sicuro le ragazze non le prendono se non sono 1,70 o forse più
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.112
Reaction score
521
Dovresti domandare al Pretone come sono le slappare del Carosello.
E sempre lì (povero staff del Carosello)!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si per me è. Piccola togli le scarpe che ha anche molte del boys sono piccole e senza tacchi il culo rende meno.

non ci sono dubbi mai detto che al Boys ci siano stangone, ma la Anna non mi pare sia bassa, attendo il parere del mio consulente in altezza lap.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Forse ci sono due Anna quella che dico io ha i capelli lunghi quasi al culo e ricci
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
non ci sono dubbi mai detto che al Boys ci siano stangone, ma la Anna non mi pare sia bassa, attendo il parere del mio consulente in altezza lap.

Anna che fa spettacolo e con gran testa di capelli solitamente ricci e lunghi (che mi fanno impazzire ) non è assolutamente bassa
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
ho visto delle foto di sabato e mi sembra ci siano delle novita' qualcuno e' passato
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
da quello che ho visto il Pretone non è più presente al Carosello,forse ha esaurito lo staff))!
 
Commenta
Alto