S
Sidewinder
Ospite
Ospite
si, ma al kiss le lapper ti assalgono. L'ultima volta addirittura sulla soglia di ingresso. Gli spettacoli... maTi as, saranno forse appena appena di piu. Per i prive per la mia esperienza non c'è confronto...
Kiss kiss per l ospite se interessa vedere la Brigitte bulgari di turno,ha avuto anche Anita Blonde ed Angel Dark,su questo tanto di cappello ma niente altro,ingresso e consumazione rimbalzando le tipe
Ti assalgono perché sei un figo e pieno di soldi
ma allora non hai smesso
Ma come Mark...non la conoscevi già quando lavorava al Boys ? ?
O sto invecchiando o ne conosco troppe!!!
Qualità ragazze? Leggermente migliori di quelle viste al Boys...cmq siamo nella norma di quel che si trova di questi tempi.
Dopo il Boys ho fatto un giretto qui!!!
Conosciuto Sara, ma solo in drink, perché ormai era tardi e stavano chiudendo!!!
Ho confuso lei con Alis del Boys, azz...quasi identiche solo che Alis ha più tette (risatina di entrambi
Molti la confondono con lei...a parte questa particolarità, la ragazza è molto gentile, porta i capelli lunghi mossi di color castano-ramato, fisico minuto, docile e carino.
Approfondirò la settimana prossima!!!
Qualità ragazze? Leggermente migliori di quelle viste al Boys...cmq siamo nella norma di quel che si trova di questi tempi.
mark non scambiare acqua con vino,come fai scambiare alis con sara dopo che ti ho detto chi era???
io invece sono andato a trovare una ex Kiss Kiss al Marina ;-)vedo che hai avuto la mia stessa sensazione... quanto a sara... beh se è simile ad alis la andro' a trovare anche se il kiss proprio non mi ispira
Ma guarda pk io credo che alla fine se un locale del genere sopravvive, non possa offrire un prodotto tanto diverso dalla concorrenza. Locali piu piccoli si sono paradossalmente calmati, e infatti stanno morendo. Io credo che noi (tu a maggior ragione ma anche io nel mio piccolo), fidelizzandoci al locale abbiamo sbloccato degli "achievements" per usare un temine videoludico mentre che in un nuovo locale come il kiss dobbiamo ricominciare la partita da zero, e chiaramente non vale la pena farlo perche ti devi rifare il livello 1, 2, 3... ovviamente tu di gettoni ne avevi comprati tanti e hai sconfitto il mostro finale piu e piu volte, io sono ancora al mostro intermedio...
ahaha direi proprio di no (e non volevo dire quello)
Nell'approccio pre stanza sono identiche alle lapper eh Side,poi le porti in privè e con 70 per 30 min le vedi che con la loro dolce linguetta baffuta non raccontano balle ma chiedono extra(30 per fk,50 cim,100 culo,tutti non accolti da me, non giustificabili ed eccessivi) e quando li rifiuti ti leccano la cappella scoperta ecc ecc con un bel telo pulito su un letto comodo
certo mi diverto di più a non pagare magari su una spiaggia nudista da una moglie vogliosa o con una free(sic) ma abitando in Veneto è una variabile da prendere in seria considerazione ogni tanto,io lo farei ma ho 320 km.
260 innsbruck,225 lugano. Lugano andato,ma ci sono anche loft che valgono il risparmio del viaggio . Poi la catena di montaggio di un fkk bisogna saperla apprezzare,come ho letto molte rece sul thread marina anche molti utenti storici non sono soddisfatti ultimamente,causa lapperizzazione delle baffute rumene troieggianti con richieste extra anche per far la doccia quasi. Igiene comunque mi sembra molto ok con un milione di asciugamani dappertutto.