Week end con poche persone anche qua. Assenti Denisa,Andreea e Clara rom più un altro paio. Roxy presente ma non la sua amica. Spettacolo della sexy star Symba che personalmente mi ha fatto venire quasi sonno. Serata tutto sommato insoddisfacente.
Ma ramona qual è quella mora capelli lunghi lisci molto magra? con sopracciglia "cattive" ?
io mi sono intrattenuto piu volte con bianca, carina ma non eccelsa, in prive allegra ma molto convenzionale. Non mi ha dato motivi per tornarci ulteriormente. Qualcuno sa dirmi se valeva la pena insistere?
ora che ci penso lei è una delle poche per cui non vale la risposta che ti ho dato di la'
tuttavia si mette a distanza di sicurezza quando cio' accade...(divanetto di fronte a te)
Da una navigatissima come la succitata poi ...
Comunque rimango un po stupito che si continui a parlare di ragazze (o ex tali) che sono una vita che lavorano nella lap di vicenza.
sono d'accordo che tra una novizia e una veterana meglio la prima sotto TUTTI i punti di vista...
p.s.: hope sei una macchina da guerra :P
Ricorderò sempre quando(8 anni fa sigh ndr)la sopracitata, mentre aspettavo una nota girl del Plaza, mi disse testualmente:"guarda che io sono più brava di lei in privé.....". Non aspettai più la nota e andai con lei.Immaginatevi il resto....
Ora con le nuove leve e le gestioni diverse dei locali è praticamente tutto finito. Impossibile dunque non parlare di chi è su piazza da anni.
alla fine... fu piu brava lei o no? :D