KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Reaction score
0
Week end con poche persone anche qua. Assenti Denisa,Andreea e Clara rom più un altro paio. Roxy presente ma non la sua amica. Spettacolo della sexy star Symba che personalmente mi ha fatto venire quasi sonno. Serata tutto sommato insoddisfacente.

Commenta
Reaction score
0
Stracolmo di gente sabato sera per il duo Gucci-Grimaldi. Personalmente la Gucci è una strafiga mentre l'altra non mi dice nulla tantomeno mi piacciono i suoi innumerevoli tatuaggi.Comunque affluenza che non ricordavo da tempo. Le ragazze presenti erano bene o male le solite con il rientro dalle vacanze (le ennesime ndr) di Denisa. Assente la Clara e pure la Ramona che stando a FB è in vacanza a Montecarlo(!!!!). Notavo il fondoschiena paurosamente lievitato di Raffaella(Adina ex Plaza ndr)veramente impressionante. Se non fosse per i privé con l'oblò e qualche girl stagionata direi che attualmente è il migliore del vicentino.

Commenta
Reaction score
84
il fatto è che di sabato lavora la Ramona, altro che se lavora
difficile vederla in sala di sabato

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma ramona qual è quella mora capelli lunghi lisci molto magra? con sopracciglia "cattive" ?

io mi sono intrattenuto piu volte con bianca, carina ma non eccelsa, in prive allegra ma molto convenzionale. Non mi ha dato motivi per tornarci ulteriormente. Qualcuno sa dirmi se valeva la pena insistere? :whistle3:

Commenta
Reaction score
84
Ma ramona qual è quella mora capelli lunghi lisci molto magra? con sopracciglia "cattive" ?

io mi sono intrattenuto piu volte con bianca, carina ma non eccelsa, in prive allegra ma molto convenzionale. Non mi ha dato motivi per tornarci ulteriormente. Qualcuno sa dirmi se valeva la pena insistere? :whistle3:

Ramona da molto tempo sulla piazza vicentina la conoscono un po tutti, dai ragazzini , agli americani , agli attempati. Mora capelli lunghi e no, non è magra. Ha i suoi anni ma fisicamente si difende bene.
Bianca è carina e mi ha sempre ispirato simpatia..molto popolare trai ragazzi giovani, ma non la vedo una hot neanche fideleizzandosi.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ora che ci penso lei è una delle poche per cui non vale la risposta che ti ho dato di la' :crazy:
tuttavia si mette a distanza di sicurezza quando cio' accade...(divanetto di fronte a te)

Commenta
Reaction score
84
ora che ci penso lei è una delle poche per cui non vale la risposta che ti ho dato di la' :crazy:
tuttavia si mette a distanza di sicurezza quando cio' accade...(divanetto di fronte a te)

Si Bianca in genere rispetta le regole che in teoria prevedono che quando la ragazza si leva gli slip il tutto debba avvenire a debita distanza ...ho detto in genere comunque :)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
per dirti una volta stavo entrando o uscendo dal prive con lei, incrociamo una sua (probabilmente amica) che disse divertitevi io ho risposto una cosa del tipo "il problema è che lei è troppo brava"... lei rispose "brava lei? ahahaha" e si fece una risata che mi e' rimasta impressa. Per questo chiedevo se non mi stessi perdendo qualcosa ;)

Commenta
Reaction score
0
Passato in"visita"anche a questo locale. Non troppa gente per la verità rispetto al pienone del weekend scorso. Forse per lo scarso appeal dell'ospite Marika Vitale poco conosciuta in loco. Presenti le solite senza novità di rilievo.
Ramona la si conosce da prima del Plaza quando insieme alla sorella Mirella e alla loro amica Sabrina "calò" sulla piazza vicentina suscitando grandissimo interesse. Formavano un trio schiacciasassi e da allora s'è mantenuta bene anche se non troppo magra. Ecco ha il vizio (come tutte ndr) di non tener fede alla parola data. Ma si sa, son parole sul ghiaccio......

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
insomma mi pare che sto plaza come "talent scout" non sia male ;)

strano non ho capito chi sia sta ramona eppure ho fatto un periodo qualche mese fa che ci sono stato una decina di volte al kiss...

p.s.: hope sei una macchina da guerra :P

Commenta
Reaction score
84
Beh dalle lappine come regola è meglio non aspettarsi mai nulla. Da una navigatissima come la succitata poi ...
Comunque rimango un po stupito che si continui a parlare di ragazze (o ex tali) che sono una vita che lavorano nella lap di vicenza.
E mi stupisce sinceramente invece anche molto che nessuno parli in questo thread della Anna (maria) (ex Amalya in altri locali ) , che con la criniera che si ritrova quando se li lascia andare a mio avviso è la più gnocca del locale. Assente comunque la scorsa settimana ho visto...purtroppo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sono d'accordo che tra una novizia e una veterana meglio la prima sotto TUTTI i punti di vista...

Commenta
Reaction score
0
Da una navigatissima come la succitata poi ...
Comunque rimango un po stupito che si continui a parlare di ragazze (o ex tali) che sono una vita che lavorano nella lap di vicenza.

Ricorderò sempre quando(8 anni fa sigh ndr)la sopracitata, mentre aspettavo una nota girl del Plaza, mi disse testualmente:"guarda che io sono più brava di lei in privé.....". Non aspettai più la nota e andai con lei.Immaginatevi il resto....
Ora con le nuove leve e le gestioni diverse dei locali è praticamente tutto finito. Impossibile dunque non parlare di chi è su piazza da anni.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ricorderò sempre quando(8 anni fa sigh ndr)la sopracitata, mentre aspettavo una nota girl del Plaza, mi disse testualmente:"guarda che io sono più brava di lei in privé.....". Non aspettai più la nota e andai con lei.Immaginatevi il resto....
Ora con le nuove leve e le gestioni diverse dei locali è praticamente tutto finito. Impossibile dunque non parlare di chi è su piazza da anni.

alla fine... fu piu brava lei o no? :D

Commenta
Alto