KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Ho fatto un giro al kiss ieri sera dopo qualche mese di assenza, le ragazze sono cambiate praticamente tutte, l'unica rimasta è Kyra, molto bella ma da cui è meglio stare alla larga. Ho visto anche io il culetto di Stella, bello ma come anche tanti altri, devo dire che al kiss di culi brutti se ne sono sempre visti pochi, Raluca non l'ho vista. Asfissianti i camerieri che come una calamita ti sbucano da ogni dove...

A me kira non dice nulla.

la ricciola mora poteva essere anna o bianca

Ho fatto un giro al kiss ieri sera dopo qualche mese di assenza, le ragazze sono cambiate praticamente tutte, l'unica rimasta è Kyra, molto bella ma da cui è meglio stare alla larga. Ho visto anche io il culetto di Stella, bello ma come anche tanti altri, devo dire che al kiss di culi brutti se ne sono sempre visti pochi, Raluca non l'ho vista. Asfissianti i camerieri che come una calamita ti sbucano da ogni dove...

scusa vuoi dire che non ci sono piu',alessia,mirella,bianca,le due ungheresi,diana,bia,carina,e altre che mi sfugge il nome

Alessia, Mirella, Anna so che lavorano solo nel weekend; le 2 ungheresi bionde c'erano giovedi sera, anche Bianca...forse le altre che dici lavoreranno nei weekend a meno che non siano ancora in vacanza!

ma credo che claudio si sbagli xche da quanto ne so sono tutte presenti ormai da anni,di qualche mese ci sono solo le due cubane

scusa vuoi dire che non ci sono piu',alessia,mirella,bianca,le due ungheresi,diana,bia,carina,e altre che mi sfugge il nome

che conosci bia per caso? :preved:

anna ricciola che ieri sera NON c'era xe giusta par ti bel culino

ho ANALizzato quel culo con il mio occhio culometrico, bellino ma non riesco a dargli piu di 7,5.

quanto a kira... lasciatela perdere... fidatevi. poi non è nemmeno cosi figa.

bravo aulo esplora nuovi orizzonti.

anche al plaza al momento ci sono 2-3 culi apprezzabili

ma che le riconosci dal culo o riesci a parlare con tutte senza mai offrire? :lol:

Quelle sono della gang che le gestisce :rtfm: viste anche in zona spiller a mezzanotte la sera che venni.

Si sabato c'era. Ottimo spettacolo anche se è troppo culona per i miei gusti. Le due domenicane, più l'altra che questa animano la pedana. un 'altra energia.

Ma ci sono bulghere al kiss? Caspiterina e perdincibacco hanno appena parceggiato vicino a me ma son stato così sciocchino da non guardarle. Sono anni che voglio provare una bulgara. Qualcuno le conosce?

Indietro
Alto
Aiuto